30 gennaio 14, 11:18 | #7853 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
siculo sono! c....zo sempre male ci va ... cm ho levatopoco peso e spedisce con 7 dolla , ora faccio 2 micro pacchi
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
30 gennaio 14, 11:29 | #7854 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-01-2014 Residenza: provincia di como
| Citazione:
e invece, ordinato il 21 gennaio, pacco spedito il 27 dopo aver parlato 3 volte con gli operatori..una volta hanno detto che alcuni oggetti risultavano disponibili sul sito ma poi non lo erano in magazzino, un' altra volta hanno detto che avevano la coda di vendita intasata (e a quanto pare non è vero visto che leggo di gente che ha ordinato dopo e ha ricevuto prima di me..), ieri sera l'ennesima conversazione con un operatore chiedendo per il benedetto tracking code (che mi serve non per sfizio ma visto che lavoro tutti i giorni devo avere un idea di quando arriverà per stare a casa a ritirarlo), la risposta è stata che di solito ci mettono 7/10 giorni a mandare il codice.. ora, io pago 65 dollari per una spedizione veloce e tracciabile, che a quanto pare di veloce non ha niente perchè se solo per far uscire la scatola dal negozio ci vogliono 5 giorni e a quanto pare non sarà nemmeno tracciabile, come posso dire..prima esperienza PESSIMA su hobbyking.. magari sono solo stato sfortunato.. | |
30 gennaio 14, 11:39 | #7855 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 gennaio 14, 11:46 | #7856 (permalink) Top |
| purtroppo no, ne sono rimasto stupito anche io e di conseguenza ho scritto a un operatore, risposta: ci vogliono dai 7 ai 10 giorni per poterle dare il tracking code.. si ok ma, se a regola in 10 giorni dovrebbe arrivare me lo date quando ormai ho la scatola a casa? |
30 gennaio 14, 12:05 | #7858 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Eh si ,una volta HK andava meglio ,forse aveva anche meno ordinazioni bho , è un paio di mesi che nn ordino piu in cina ,se mi serve qualcosa vado a vedere in Europa ,in una settimana sei servito ,ma anche il sito ho visto che a volte è lentissimo Cmq bisognerebbe acquistarci roba di poco conto ,ho notato che se il pacco rimane entro certe dimensioni va via molto piu facilmente , cmq la parola d ordine è PAZIENZA
__________________ |
30 gennaio 14, 12:05 | #7859 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ricordi anche la mia spedizione partita nelle tue stesse date? Beh! Stamattina per curiosità controllo il sito PosteItaliane... è comparso!!!! Adesso è diretto verso Roma, penso prossima settimana mi sarà consegnato! Paypall mi ha rimborsato per intero ed io avevo già riordinato il materiale che mi è arrivato in 6gg con Fedex. E adesso cosa devo fare? Anche perchè penso dovrò pagare lo sdoganamento di questo plico. Avrò tanti pezzi doppi, che sinceramente per il 90% non mi servono più. Qualcuno sa darmi un consiglio su come devo comportarmi con HobbyKing? Giusto per correttezza; a qualcuno è capitato come a me? | |
30 gennaio 14, 12:13 | #7860 (permalink) Top | |
| Citazione:
cioè, la trasmittente la devi prendere, due batterie idem (una per la radio), il caricabatterie e già qui hai già un pacco di dimensioni discrete..aggiungici fc e tutti gli accessori (cavetteria, bulloneria ecc ecc) e via.. poi ovvio che gli ordini successivi (se ce ne sarà bisogno) saranno più piccoli, ma all'inizio sei quasi obbligato. esempio, io non ho comprato telemetria e gimbal (stò vedendo di costruirne una da, alla fine solo per tenere la gopro hero3 black sempre in orizzontale basta un cuscinetto e un po' di manualità) per ora visto che comunque per un principiante non penso sia il caso, se poi mi piacerà le comprerò al volo, ma probabilmente non da hk international.. | |
Bookmarks |
| |