27 gennaio 14, 22:23 | #7811 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2013 Residenza: San Nicandro Garganico (Foggia)
|
Ems altro problema, Compro da Foxtecfvp, spediscono in 24 ore, seguo il tracking e con grande stupore il pacco non esce dalla cina e ritorna al mittente, il quale rispedisce immediatamente e con grandissimo stupore Ems riporta al mittente ancora una volta il pacco, senza aver toccato frontiera cinese. Eccolo di nuovo a rispedire, a tutt'oggi è ancora in vacanza tra i paesini cinesi, benedetto EMS, me lo vuoi portare o no 'sto pacco? O me lo vuoi continuare a fare? ( il pacco)! |
27 gennaio 14, 22:49 | #7812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
arrivato oggi tutto perfetto ma ...... e si c'è sempre un ma ...... il pacchetto risulta spedito da HobbyKing 2910 ESSEN Blegie- Belgique ma ..... non era in Olanda il magazzino !!!! o mi son perso qualcosa ?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
28 gennaio 14, 00:34 | #7814 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
penso che dovrai attendere un altro pochino... il primo blocco di pacchi delle fiji, per ordini di fine novembre, è partito dalle fiji "appena" dopo 15gg (12 dicembre) per francoforte, da li poi credo in camion o non so cosa altro (forse ape car) verso la dogana e sono apparsi il 24 gennaio (quindi due mesi). A me hanno telefonato oggi... domande tranquille e pare tra un paio di giorni arriva. Se hai fatto l'ordine in dicembre e non eri sul volo stesso mio, attendi ancora un po. | |
28 gennaio 14, 00:49 | #7815 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Un motorello turnigy 2215J 900Kv 200W per il quadricottero, c'e un motore che non mi convince e voglio sostituirlo. Ora ho il motore ...... ma Emanuele ieri ha rotto due eliche, (tanto erano da sostituire) così mercoledì vado a prendere 4 10x3.8 DJI era un ordine veramente ridicolo 10 euro comprese spedizioni !!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
28 gennaio 14, 12:02 | #7816 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
appena consegnato. gli ordini da hk basta farli solo se non si ha fretta e per principalmente minuterie ciaoo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
28 gennaio 14, 12:22 | #7818 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-01-2014 Residenza: provincia di como
| Citazione:
| |
28 gennaio 14, 13:04 | #7819 (permalink) Top |
Guest
| Pure io ho fatto un ordine con il cyber monday... ma qui a vicenza non è arrivato ancora nulla, anche se il tracking di fiji mi dice che la merce è in italia da fine dicembre.... ho chiamato: poste, dogana, HK, praticamente tutti, il pacco sembra evaporato. alla fine mi han detto che se entro il 17/2 non mi arriva la merce mi rimborsano del totale speso. speriamo in bene... |
28 gennaio 14, 15:37 | #7820 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
Io ho un pacco arrivato due giorni fa in sicilia e l'hanno messo in consegna due volte , ieri pioveva ed indovinate un po? Non e passato nessuno , se anche oggi fanno cosi mi incazzo ... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
Bookmarks |
| |