Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 14, 17:20   #7801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Qualcuno ha capito perchè alcuni pacchi partono dalle fiji anzichè dalla malaysia? Per via delle Lipo e delle nuove norme in materia di sicurezza?? Altra domanda: ma dalla cina quindi non spediscono più? Sarebbe un peccato...
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 17:58   #7802 (permalink)  Top
Giovi80
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Qualcuno ha capito perchè alcuni pacchi partono dalle fiji anzichè dalla malaysia? Per via delle Lipo e delle nuove norme in materia di sicurezza?? Altra domanda: ma dalla cina quindi non spediscono più? Sarebbe un peccato...
Fino d un mesetto fa c'era un problema con le lipo, che hobbyking ha comunicato non più presente...

Ad ogni modo, se ti metti in mente che prima dei 60 giorni non ti aspetti nulla, allora ok...

Altrimenti quando puoi scegliere il corriere espresso spendi qualcosa in più ma in compenso sono velocissimi: ordine DHL fatto domenica scorsa da HOBBYKING Honkhong, mercoledi mattina il corriere mi ha dato il pacco...
  Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 18:31   #7803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da Giovi80 Visualizza messaggio
Fino d un mesetto fa c'era un problema con le lipo, che hobbyking ha comunicato non più presente...

Ad ogni modo, se ti metti in mente che prima dei 60 giorni non ti aspetti nulla, allora ok...

Altrimenti quando puoi scegliere il corriere espresso spendi qualcosa in più ma in compenso sono velocissimi: ordine DHL fatto domenica scorsa da HOBBYKING Honkhong, mercoledi mattina il corriere mi ha dato il pacco...
Ho sempre aspettato un mesetto prima di ricevere il tutto, vorrà dire che aspetterò di più spendendo il meno possibile in spedizione (anche per cercare di evitare la "famigerata" dogana)
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 18:59   #7804 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-01-2014
Residenza: provincia di como
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da Giovi80 Visualizza messaggio
Fino d un mesetto fa c'era un problema con le lipo, che hobbyking ha comunicato non più presente...

Ad ogni modo, se ti metti in mente che prima dei 60 giorni non ti aspetti nulla, allora ok...

Altrimenti quando puoi scegliere il corriere espresso spendi qualcosa in più ma in compenso sono velocissimi: ordine DHL fatto domenica scorsa da HOBBYKING Honkhong, mercoledi mattina il corriere mi ha dato il pacco...
beato te..ordine fatto il 21 gennaio sempre con corriere veloce scs, ad oggi non è ancora stato spedito..ok che erano un sacco di oggetti (circa una decina tra radiocomando, fc ecc ecc e altri accessori tipo connettori, cavetteria e bulloneria varia) però al momento dell'acquisto risultavano tutti in magazzino..
mattia galimberti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 19:24   #7805 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
beato te..ordine fatto il 21 gennaio sempre con corriere veloce scs, ad oggi non è ancora stato spedito..ok che erano un sacco di oggetti (circa una decina tra radiocomando, fc ecc ecc e altri accessori tipo connettori, cavetteria e bulloneria varia) però al momento dell'acquisto risultavano tutti in magazzino..
evidentemente Giovi80 ha scelto la spedizione EMS e non SCS, per avere la roba i 4 giorni è l'unica soluzione.....la scelsi come prima opzione quando feci il primo ordine da hobbyking ma poi visto il costo rigirai subito a Registered air mail....
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 19:32   #7806 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-01-2014
Residenza: provincia di como
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
evidentemente Giovi80 ha scelto la spedizione EMS e non SCS, per avere la roba i 4 giorni è l'unica soluzione.....la scelsi come prima opzione quando feci il primo ordine da hobbyking ma poi visto il costo rigirai subito a Registered air mail....
ma
ems non c'era tra le mie possibilità di spedizione, forse per via delle lipo?
comunque sia sono ora in chat con il supporto e mi hanno detto che hanno avuto problemi di magazzino e che due degli oggetti da me ordinati risultavano disponibili sul sito ma non lo erano in magazzino..
mattia galimberti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 19:39   #7807 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaferr73
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: San Marcello PT
Messaggi: 311
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
evidentemente Giovi80 ha scelto la spedizione EMS e non SCS, per avere la roba i 4 giorni è l'unica soluzione.....la scelsi come prima opzione quando feci il primo ordine da hobbyking ma poi visto il costo rigirai subito a Registered air mail....
SCS è la più veloce di tutte le spedizioni di HK, passa dall'inghilterra paghi la dogana ma max 10gg dalla spediz. ce l'hai a casa...
lucaferr73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 14:19   #7808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaferr73
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: San Marcello PT
Messaggi: 311
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da lucaferr73 Visualizza messaggio
Cià
si riparte,
ieri in occasione del cyber monday ho fatto un nuovo ordine,
air-mail s'intende
Vediamo quanto ci mette ad arrivare
ordine fatto 02/12/13
Cià, finalmente è arrivato
55 gg
lucaferr73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 18:32   #7809 (permalink)  Top
Giovi80
Guest
 
Messaggi: n/a
Il pacco della Malesia è arrivato oggi.

Il pacco dalle Fiji mi ha chiamato oggi la dogana, per chiedere dettagli sul pacco, persona gentilissima, mi ha chiesto cosa contenesse, io ero in giro quindi gli ho detto l'importo che ricordavo, dollaro più o meno; mi ha detto che non corrispondeva, ma forse perchè la differenza era il trasporto.... mi ha detto che era tutto ok ed entro un paio di giorni lavorativi avrei ricevuto il pacco.

Questa mattina avevo chiamato alche il numero 803.160 e mi era stato detto che la dicitura fattura mancante non significava niente (infatti il tipo della dogana non mi ha chiesto di inviargli niente).

Francamente per scaramanzia non gli ho chiesto se o quanto dovrò pagare... pensavo che me lo dicesse lui direttamente.

Se tutto va bene entro questo week end mettiamo in volo l'esacottero... ma non voglio portarmi sfiga ... visto che è la mia prima esperienza.
  Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 21:17   #7810 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2013
Residenza: San Nicandro Garganico (Foggia)
Messaggi: 37
Ems e hk

Ma a Hobbyking cosa gli è preso?
Ordine fatto il 4 dicembre, dopo 3 finti tracking, dopo 4 solleciti da parte mia e dopo 35 giorni mi dice che il pacco è stato rispedito ( dico rispedito, perchè per ben due volte hanno segnato come spedito ma in realtà non lo avevano fatto). Vedo il tracking e mi dice che il mio ordine è in vacanza alle Fiji, dico va bene, ma in Italia quando? Mi rispondono che è già in Italia ( il tracking risulta inesistente) intanto a tutt'oggi non ho avuto niente, dite che devo contattare le poste?
ArabaFeniceFly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002