26 gennaio 14, 18:20 | #7801 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Qualcuno ha capito perchè alcuni pacchi partono dalle fiji anzichè dalla malaysia? Per via delle Lipo e delle nuove norme in materia di sicurezza?? Altra domanda: ma dalla cina quindi non spediscono più? Sarebbe un peccato...
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
26 gennaio 14, 18:58 | #7802 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ad ogni modo, se ti metti in mente che prima dei 60 giorni non ti aspetti nulla, allora ok... Altrimenti quando puoi scegliere il corriere espresso spendi qualcosa in più ma in compenso sono velocissimi: ordine DHL fatto domenica scorsa da HOBBYKING Honkhong, mercoledi mattina il corriere mi ha dato il pacco... | |
26 gennaio 14, 19:31 | #7803 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
26 gennaio 14, 19:59 | #7804 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-01-2014 Residenza: provincia di como
| Citazione:
| |
26 gennaio 14, 20:24 | #7805 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
26 gennaio 14, 20:32 | #7806 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-01-2014 Residenza: provincia di como
| Citazione:
ems non c'era tra le mie possibilità di spedizione, forse per via delle lipo? comunque sia sono ora in chat con il supporto e mi hanno detto che hanno avuto problemi di magazzino e che due degli oggetti da me ordinati risultavano disponibili sul sito ma non lo erano in magazzino.. | |
27 gennaio 14, 19:32 | #7809 (permalink) Top |
Guest
|
Il pacco della Malesia è arrivato oggi. Il pacco dalle Fiji mi ha chiamato oggi la dogana, per chiedere dettagli sul pacco, persona gentilissima, mi ha chiesto cosa contenesse, io ero in giro quindi gli ho detto l'importo che ricordavo, dollaro più o meno; mi ha detto che non corrispondeva, ma forse perchè la differenza era il trasporto.... mi ha detto che era tutto ok ed entro un paio di giorni lavorativi avrei ricevuto il pacco. Questa mattina avevo chiamato alche il numero 803.160 e mi era stato detto che la dicitura fattura mancante non significava niente (infatti il tipo della dogana non mi ha chiesto di inviargli niente). Francamente per scaramanzia non gli ho chiesto se o quanto dovrò pagare... pensavo che me lo dicesse lui direttamente. Se tutto va bene entro questo week end mettiamo in volo l'esacottero... ma non voglio portarmi sfiga ... visto che è la mia prima esperienza. |
27 gennaio 14, 22:17 | #7810 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2013 Residenza: San Nicandro Garganico (Foggia)
| Ems e hk
Ma a Hobbyking cosa gli è preso? Ordine fatto il 4 dicembre, dopo 3 finti tracking, dopo 4 solleciti da parte mia e dopo 35 giorni mi dice che il pacco è stato rispedito ( dico rispedito, perchè per ben due volte hanno segnato come spedito ma in realtà non lo avevano fatto). Vedo il tracking e mi dice che il mio ordine è in vacanza alle Fiji, dico va bene, ma in Italia quando? Mi rispondono che è già in Italia ( il tracking risulta inesistente) intanto a tutt'oggi non ho avuto niente, dite che devo contattare le poste? |
Bookmarks |
| |