Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 14, 13:11   #7731 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da Airone1979 Visualizza messaggio
Raga x piacere potreste postare il numero delle Poste Italiane da chiamare x sapere notizie su queste spedizioni? Aspetto un pacco dalla malesia di Hk da piu di 25 gg. Ma niente. È il caso di aprire una contestazione a HK o attendo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
803160
Ho chiamato oggi per una raccomandata dalla Malesia, mi ha detto che da quanto dice item arrived italy, ci vuole almeno 1 settimana per vederlo registrato sulle poste italiane.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 13:11   #7732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Ma ci credo poco.
25 giorni da quando hai pagato? Io aspetto da 42gg..

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 17:12   #7733 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
ma avete letto post precedenti?!? molti compreso me siamo in attesa di pacchi arrivati in Italia a Novembre! parliamo di HK Singapore e quindi tutti pacchi provenienti da Cina ecc.... le poste SONO INGOLFATISSIME se vi va bene sono 30gg ma la media ora è di 60 mettetevi l'anima in pace o acquistate in Europa o al negozio dietro casa...
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 17:30   #7734 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 325
Hobbyking UK

Anche a voi HK da la possibilità di acquistare da magazzino UK?
Non sono arrivato al pagamento, però oggi mi lascia mettere nel carrello gli articoli del magazzino UK ed arrivare fino alla conferma finale del carrello.
__________________
Gruppo Aerotraino Jonathan
m_s900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 17:31   #7735 (permalink)  Top
x-flyer
Guest
 
Messaggi: n/a
Piccolo aggiornamento:
Giusto stamattina un mio pacco è partito per il CMP della mia città. Il pacco in questione è partito con SingPost il 18/11/13, è arrivato a Milano il 02/01/14 e poi appunto sta viaggiando verso Brescia.Invece del pacco arrivato a Milano il 10 ancora nulla.
  Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 17:35   #7736 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da x-flyer Visualizza messaggio
Piccolo aggiornamento:
Giusto stamattina un mio pacco è partito per il CMP della mia città. Il pacco in questione è partito con SingPost il 18/11/13, è arrivato a Milano il 02/01/14 e poi appunto sta viaggiando verso Brescia.Invece del pacco arrivato a Milano il 10 ancora nulla.
STESSA TUA SITUAZIONE!!! 22 Novembre spedito, sdoganato 22 Dicembre sta fermo a Roma dal 5 Gennaio
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 19:06   #7737 (permalink)  Top
x-flyer
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
STESSA TUA SITUAZIONE!!! 22 Novembre spedito, sdoganato 22 Dicembre sta fermo a Roma dal 5 Gennaio
Oddio 11 giorni e più per così poca strada da fare!! Siamo messi bene
  Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 19:28   #7738 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheSpider
 
Data registr.: 17-08-2013
Residenza: Bari
Messaggi: 124
Cool

Cioa a tutti ragazzi, sono qui per comunicarvi una bella cosa , la contestazione PayPal è stata chiusa a mio favore e avrò l'intera somma pagata indietro e forse se aspetto ancora mi potrebbe arrivare il pacco.
Quindi con questo vi voglio dire che se avete problemi con il vostro pacco, com'è successo a me vi consiglio di non esitare ad aprire la contestazione su paypal.
Detto ciò saluto nuovamente tutti e se mai scriverò ancora per darvi ulteriri aggiornamenti sulla mia spedizione.
TheSpider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 19:32   #7739 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da TheSpider Visualizza messaggio
Cioa a tutti ragazzi, sono qui per comunicarvi una bella cosa , la contestazione PayPal è stata chiusa a mio favore e avrò l'intera somma pagata indietro e forse se aspetto ancora mi potrebbe arrivare il pacco.
Quindi con questo vi voglio dire che se avete problemi con il vostro pacco, com'è successo a me vi consiglio di non esitare ad aprire la contestazione su paypal.
Detto ciò saluto nuovamente tutti e se mai scriverò ancora per darvi ulteriri aggiornamenti sulla mia spedizione.
Bene! Puoi scrivere veloxemrnenre come è andata? Quando hai fatto l'acquisto? Hai dovuto fare qualcosa di particolare per la contestazione?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
NIPO91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 21:56   #7740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheSpider
 
Data registr.: 17-08-2013
Residenza: Bari
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da NIPO91 Visualizza messaggio
Bene! Puoi scrivere veloxemrnenre come è andata? Quando hai fatto l'acquisto? Hai dovuto fare qualcosa di particolare per la contestazione?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao NIPO91, non ho dovuto fare gran che per vincere la contestazione, ho soltanto comunicato a paypal che chiamando poste italiane il pacco non risultava entrato in Italia e che quindi loro non avevano la più pallida idea di dove fosse il pacco e che era più di 2 mesi che aspettavo il pacco dalle isole fiji.
Ecco cosa ho comunicato a paypal.
Saluti TheSpider.

P.S. Prima di aprire la contestazione ho aspettato ben 44 giorni per dar pure un'opportunità al corriere di consegnarmi la merce, ma ciò non è prevenuto.
TheSpider non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002