10 gennaio 14, 12:03 | #7651 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2013 Residenza: Bernareggio
|
scusate ma ho fatto un ordine (il primo) da hobbyking e mi da i seguienti dati: Latest HobbyKing.com® order status Order Number:*********** Value:$***.** Status:Shipped dove posso vedere il tracking? accanto mi dice: Segui il tuo ordine in tempo reale su IE8 Aggiungi come web slice cliccando sull'icona in alto a sinistra. Solo utenti IE8. Aggiornamenti ogni 60 minuti. io ho una versione più nuova di windows explorer (La 10 per la precisione!!) che faccio? grazie Ultima modifica di albs360 : 10 gennaio 14 alle ore 12:08 |
10 gennaio 14, 12:51 | #7653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
Devi cliccare su check e poi sul traking number (Rc....). Si dovrebbe aprire la pagina di ricerca dove inserire il traking number Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
10 gennaio 14, 13:48 | #7655 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
10 gennaio 14, 14:08 | #7656 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
raghi , ho fatto 3 ordini dalla cina,gli ultimi 2 mi sono già arrivati,mentre il primo ordine che avevo fatto prima degli altri, è ancora in giro ( il tracking mi da lainate dal 6 di gennaio)...dite che è stato fermato ed è stato tassato ?
__________________ Protos 500 powered By Sescot |
10 gennaio 14, 14:46 | #7657 (permalink) Top |
User |
Pacco da hk olanda arrivato mezzo aperto tramite gls. Riturato con riserva...e dopo scopro che manca una lipo 6s5800...faccio subito contestazione paypal. Oggi mi arriva questa mail. Per procedere con l'indagine, ti chiediamo di farti rilasciare una dichiarazione dalle forze dell’ordine e inviarcene una copia. La dichiarazione deve riportare quanto segue: · I dati di contatto dell'ufficio di Polizia/Carabinieri, preferibilmente su carta intestata · La data di redazione del rapporto · Una descrizione dettagliata del problema riscontrato · Un timbro e/o la firma dell'ufficio o dell'agente di pubblica sicurezza che ha redatto la dichiarazione. Puoi caricare questo documento tramite il tuo conto PayPal. Ecco come fare: 1. Vai all'indirizzo*www.paypal.it *e accedi al tuo conto.* 2. Clicca “Centro risoluzioni” nella parte superiore della pagina. 3. In corrispondenza della transazione in questione, clicca “Rispondi” nella colonna “Azione”. 4. Segui le istruzioni per inviarci i file.* In alternativa, puoi inviare il documento via fax al numero 848 390 114. Includi una copertina fax indicante l'indirizzo email principale registrato sul tuo conto PayPal e il numero di pratica . Fornisci questo documento entro il*20/01/2014 . Dopo averlo esaminato, ti aggiorneremo sullo stato del reclamo. Non accettiamo file inviati in allegato tramite email. Se invii il documento per email, ti chiederemo comunque di caricarlo online. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
10 gennaio 14, 15:30 | #7659 (permalink) Top | |
User | Non disperare Citazione:
Piccolo ordine partito il 13 dic. Il 18 dic. partito per Milano Roserio. Sul sito delle Poste il pacchetto non è ancora registrato, però stamani il postino me l'ha consegnato. Sul sito delle Poste continua a non essere registrato.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
Bookmarks |
| |