07 gennaio 14, 19:52 | #7594 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Lentamente ma qualcosa si muove i pacchi partiti dalla Malesia con registred intorno al 14 dicembre iniziano ad arrivare a Milano, inizio prossima settimana dovrebbe toccare quelli partiti intorno al 22 dicembre, speriamo bene l'ultima spedizione ho dovuto attendere 40 giorni per vedere il mio pacco su pulizie italiane, ops poste italiane :p Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
07 gennaio 14, 19:59 | #7595 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
stessa cosa anche a me. ordine fatto l'8 dicembre.non ricordo precisamente Destination Country - Unknown:Tracking Consuming:0 Millisecond Origin Country - Malaysia:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2014/01/07 15:25:39 2013-12-19 12:07, Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO, MPC PMIH (KLIA) 2013-12-19 11:41, Item arrived MPC PMIH (KLIA), MPC PMIH (KLIA) 2013-12-16 21:20, Item posted over the counter, MPC PMIH (KLIA) 2013-12-12 12:10, Dispatch Pre-Alert, MPC PMIH (KLIA) prima o poi arriverà
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
07 gennaio 14, 20:18 | #7596 (permalink) Top | |
| Citazione:
" la Ph Facility, società che dal 1 novembre scorso ha la manutenzione dei centri. Il gruppo da migliaia di dipendenti che opera nel ramo delle pulizie (tra i clienti anche il Senato, la Camera, il Ministero della Giustizia) ha vinto l’appalto" Adesso i pacchi arrivano dopo un anno ma in compenso le poste dovrebbero essere più pulite visto l'esperienza in materia dei dipendenti che adesso gestiscono i CMP. In questo paese la meritocrazia é solo un utopia. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 07 gennaio 14 alle ore 20:23 | |
07 gennaio 14, 20:47 | #7597 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, vi racconto quello che è successo a me: ho completato un ordine ($450.00 con lipo ed altro) da HK sede cinese il 18-nov. A causa di un articolo che era in una sede distaccata (così dicevano) è partito il 22-nov con Freipost, quest'ultimo ho scoperto utilizza Post Fiji per la reale spedizione. Il tracking comunque sui due siti è comparso dopo circa 10gg ma ognuno dava una data diversa di partenza. Cioè FreiPost portava la partenza del pacco con data successiva a quella di PostFiji (strano, in quanto il pacco è Freipost che lo da a Post Fiji che si occupa di spedirlo realmente). Comunque dopo + di 20 gg questo pacco era ancora in viaggio... Il 12 di dicembre, finalmente controllo il tracking di Freipost e leggo che in data 6-dic era stata consegnato a Poste Italiane. Benissimo, controllo il tracking di Poste Italiane, telefono addirittura, ma niente. Dopo qualche mail a HK, i quali mi assicuravano che il pacco era in Italia (ma secondo me leggevano solo le date sul tracking) le date di tracking sui siti di FreiPost e Post Fiji cambiano, vanno avanti di qualche giorno, ma sempre ognuna per fatti loro! Il 18-dic ancora nessuna tracciatura su Poste Italiane... decido di aprire una contestazione su Paypal! Appena lo faccio, mi scrivono da HK dicendo che avevano spedito il pacco il 17-dic... MA COME? Non era partito il 22-nov???? Mi inviano una infinità di mail chiedendo inoltre di chiudere la contestazione altrimenti non possono aiutarmi a risolvere la questione... Beh! Telefono a Paypall per sapere come comportarmi, e l'interlocutore mi trasforma d'ufficio la contestazione in reclamo. Ad oggi il pacco non si sa dove sia ed HK continua a scrivere di chiudere il reclamo... |
07 gennaio 14, 20:54 | #7598 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 07 gennaio 14 alle ore 20:58 | |
07 gennaio 14, 21:04 | #7599 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che mi da fastidio è come stiano cercando di ingannare sia me che Paypall. A me quella merce serve, il costo da loro è basso. Senz'altro ordinerò di nuovo appena si conclude il reclamo, ma ho perso la fiducia di acquistare da HK. E pensare che compero da loro (anche altri miei amici modellisti) da un paio di anni.... Non penso più comunque che quella merce arrivi. Secondo me è stata rubata nel trasferimento dallo spedizioniere Post Fiji a Poste Italiane. Non sarebbe la prima volta. Ultima modifica di TotanoFritto : 07 gennaio 14 alle ore 21:09 | |
07 gennaio 14, 22:41 | #7600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |