Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 13, 17:33   #7331 (permalink)  Top
E.Cino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
In oltre il servizio EU, da quando è passato dalla Germania all'Olanda,
è peggiorato infinitamente come velocità di impacchettamento e spedizione.
ma non direi tanto peggiorata, ordine fatto il 2 dicembre spedito il 3, arrivato oggi senza costi esagerati di spedizioni.
ho comprato 2 led, un set di 4 eliche 12x4.5, viti in plastica, distanziali in plastica ed 1 motore.
costo spedizione 2,14€ dal hobbyking Olanda, togli il weekend da li a quì (sicilia) in 5 giorni...


ma se mettevo una lipo il peso aumentava e le spedizioni diventavano automaticamente 34€ e questo ahimè è la nota dolente, per il resto mi va alla grande questa cosa.
p.s. altro pacco comprato il 2/12 senza tracciabilità da ebay proveniente dalla Germania è arrivato oggi stesso con lo stesso postman.
  Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 17:49   #7332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosnik
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 804
SI ,
ad onor del vero ho notato che i piccoli oggetti con il no tracking vengono spediti ed evasi celermente.
Acquisti piu' importanti e voluminosi via GLS ci mettono una settimana ad evaderli e 5 giorni a consegnarli, contro i 3 di prima in Germania.
Quindi........mi girano doppiamente!+
Piu' spendo e piu' lenti sono!
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 18:31   #7333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Secondo voi cosa succede se inserisco il CAP 00000 per farmi spedire qualcosa dall'Europa ... ??
E' l'unico modo per ingannare il sistema escludendo i 48$ di spedizione per le isole !
In olanda non penso facciano controllo incrociato su città e cap, ed una volta in Italia, mi affiderei alla buona sorte, contando sul fatto che prima si fa riferimento alla città.
C'è qualche speranza secondo voi? Qualche avventuriero lo ha già fatto ?
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 20:12   #7334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Se il calcolo viene fatto sul cap prova ad aggiungere uno 0 all'inizio se va una volta che arriva in Italia lo interpretano come uno 0 di troppo e sicuramente arriva
Ovviamente è una mia fantasia

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 20:20   #7335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Prova così nella voce city metti il CAP vero e il nome città e nel zip code metti 0000 che non esiste ti arriverà di sicuro

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ultima modifica di BiancoPerla : 10 dicembre 13 alle ore 20:28
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 21:41   #7336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
Prova così nella voce city metti il CAP vero e il nome città e nel zip code metti 0000 che non esiste ti arriverà di sicuro

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Funzionare funziona, bisogna però vedere se spediscono su quel recapito o col recapito paypal; male che vada cambio momentaneamente anche questo.
In effetti col trucchetto che mi hai detto ci sarebbero i dati corretti più qualche zero di troppo che sarebbe ininfluente, e facilmente interpretabile come dato aggiuntivo di qualche tipo.
Boh, io provo, magari con una cosina da niente, se va male pazienza, ma se va bene, via di lipo !!
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 22:28   #7337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Funzionare funziona, bisogna però vedere se spediscono su quel recapito o col recapito paypal; male che vada cambio momentaneamente anche questo.
In effetti col trucchetto che mi hai detto ci sarebbero i dati corretti più qualche zero di troppo che sarebbe ininfluente, e facilmente interpretabile come dato aggiuntivo di qualche tipo.
Boh, io provo, magari con una cosina da niente, se va male pazienza, ma se va bene, via di lipo !!
Ovviamente questo non è il massimo dell'onestà però visto che anche loro fanno i furbi...
Sicuramente ti conviene cambiare anche su paypal, anche se paypal non so se accetta cap inesistenti come per esempio 10000.
Oppure chiedi in chat su quale indirizzo fanno riferimento

Se provi facci sapere

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 00:01   #7338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
Ovviamente questo non è il massimo dell'onestà però visto che anche loro fanno i furbi...
Sicuramente ti conviene cambiare anche su paypal, anche se paypal non so se accetta cap inesistenti come per esempio 10000.
Oppure chiedi in chat su quale indirizzo fanno riferimento

Se provi facci sapere

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Provo provo , vedi che tocca fare .
Poi non capisco perchè questo atteggiamento, loro i pacchi li affidano a poste italiane una volta varcato il confine, quindi le spese presunte di passaggio dello stretto non ricadono sui cinesi, o sbaglio ?
Boh
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 00:04   #7339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
Ovviamente questo non è il massimo dell'onestà però visto che anche loro fanno i furbi...
Sicuramente ti conviene cambiare anche su paypal, anche se paypal non so se accetta cap inesistenti come per esempio 10000.
Oppure chiedi in chat su quale indirizzo fanno riferimento

Se provi facci sapere

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ora che ci penso, l'indirizzo di paypal sarebbe quello corretto, quindi se spediscono a questo tanto meglio. L'idea di mettere il cap prima del nome della città serve solo ad eludere il sistema, e l'aggiunta degli zeri a completare un campo vuoto.
Ben venga che usino paypal per i dati, eviterei il rischio della stringa aggiuntiva.
D'altra parte non vedo il motivo per cui con tutto indicato il pacco non debba arrivare
Dai che sono fiducioso , grazie mille per l'idea.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 02:01   #7340 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
..
D'altra parte non vedo il motivo per cui con tutto indicato il pacco non debba arrivare...
Magari perchè è stata pagata la tariffa sbagliata. O perchè il sistema di riconoscimento dei CAP ha deragliato il pacco su un binario morto. O perchè a HK non sono tutti dei babbei che aspettano le italiche furbate per farsi fregare e magari sanno usare anche loro GoogleMaps...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002