Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 13, 14:46   #7311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Lascia stare le trasmissioni televisive, anche perche australia e italia sono cose diverse.
La dogana controlla generalmente tutti i pacchi, ma senza aprirli. Se dovesse aprirlo per oggetti congrui o altro puoi passare le rogne che ti ho scritto sopra.
Puoi anche dichiarare 10 dollari ma se alla dogana arriva un pacco da 30x20x15cm capisci che non é credibile e poi non sono stupidi come i carabinieri nelle barzellette. Ti chiedono la fattura paypal da 300 dollari, la differenza di prezzo e l'imbroggio farà scatenare controlli agli oggetti e siamo come prima. Dichiara sempre il 100%

Non conosco bene questo campo ma se non sbaglio con un tx da 100mw e lavorando sulla rx riesci a prendere 4/5km nei limiti della legalità, prendi tutto con le pinze e informati nella giusta sezione prima di comprare.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 13, 19:29   #7312 (permalink)  Top
mganna97
Guest
 
Messaggi: n/a
grazie per la risposta comunque con una tx da 10 mW non prendi più di 100 metri
almeno in 5,8 ghz che è una frequenza ottima per la trasmissione di dati veloce ma pessima per la penetrazione di corpi come motori polistirolo e a lunga distanza anche l'aria
  Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 13, 19:38   #7313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mganna97 Visualizza messaggio
ma apparte la potenza del trasmettitore il mio ordine comprenderebbe anche gli occhiali (legali) le antenne (legali) e tutti i cavi e cavetti, possibile che fermino tutto il pacco o fermano solo il trasmettitore e poi visto che il totale ammonta a piu di 300 euro, se io non dichiaro il massimo (quasi come fanno tutti tranne me che metto sempre il 100%) mettendo ad esempio il 10% cioè 35 dollari piu o meno su un pacco di dimensioni medio piccole (la scatola dei fat shark e le antennine polarizzate) passerebbe quasi inosservato come tanti altri pacchi che ho gia ordinato ma nel caso lo aprissero:
1 come capiscono che non vale 35 euro? se non sbaglio vanno ad occhio/peso??
2 vanno perfino a leggere la potenza del trasmettitore inscatolato e plastificato anche dopo averlo passato sotto i raggi x???

io guardo airport security e non mi pare facciano questo lavoro su pacchi piccoli e con evidente contenuto elettronico (so che centra poco però è inverosimile un controllo cosi)
Dato che sei nuovo ti consiglio d'evitare post del genere, perché parti proprio male, il mio non é un rimprovero ma come detto un consiglio, partiamo dal primo presupposto che la dogana va pagata, il secondo che di certo qui non verrà nessuno con un pò di buonsenso a dirti come evitarla dato che é illegale e terzo se passa un moderatore ti cancella tutti i messaggi, quindi ti fai un piacere da solo se chiudi l'argomento, magari leggiti le prime 50 pagine di sto 3d almeno comprenderai molto di più sulle spedizioni evitando domande a cui non troverai risposta.

Citazione:
Originalmente inviato da mganna97 Visualizza messaggio
grazie per la risposta comunque con una tx da 10 mW non prendi più di 100 metri
almeno in 5,8 ghz che è una frequenza ottima per la trasmissione di dati veloce ma pessima per la penetrazione di corpi come motori polistirolo e a lunga distanza anche l'aria
Per quanto riguarda il discorso fvp sei decisamente OFF Topic.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 08 dicembre 13 alle ore 19:45
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 13, 20:01   #7314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Arrivato modello da HK scatola di cartone esternamente integra....
Dentro modello con estremita' ala stroncate.
Mi domando come sia possibile mandare un modello tutta fibra in una scatola di cartone cedevole...bastava mettere 2 pezzi di legno lunghi quanto la scatola per ovviare al danno.
Ho aperto contestazione paypal.Da assistenza hk invece dicono che non possono procedere a nessuna azione se prima non levo la contestazione paypal...cosi' poi non ho piu' tutele....
Vi e' capitato mai una situazione cosi'?
Grazie
Chiuso contestazione mi hanno reso il totale del valore del modello meno sped e dogana in punti...direi buono.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 10:14   #7315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
pacco spedito con tracciatura MY
poste della Malesia

__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 10:55   #7316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
tracciare spedizione hobbyking

ciao a tutti,una volta era possibile tracciare il pacco..ora è da 2 settimane che cerco di tracciarlo mi fa andare sul sito pos malaysia e mi dice

500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.


anche qualcuno di voi ha ilm io stesso problema ?
è stato spedito con questa spedizione qui---> International (Registered) Air Mail 301 - 500g No Lipo US$9.99
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 11:11   #7317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
codice??
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 11:13   #7318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
codice??
RR154137265MY
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 11:23   #7319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Track Global Postal - 17track



ecco
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 11:25   #7320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
grazie mille!!quindi è in viaggio verso dove non si sa
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002