05 dicembre 13, 15:41 | #7301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
P.S. A dire il vero anche tutti i volti occidentali e con accento tutt'altro che cinese che compaiono nei loro video mi hanno sempre fatto pensare... la qualità di certi prodotti invece no, quella è cinese DOCG!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
05 dicembre 13, 15:57 | #7302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
About Us Anthony Hand (australiano; gli USA non c'entano nulla), mirabile giovane imprenditore rampante (lo era anni fa: ora è un colosso) non s'è mai nascosto dietro un dito. Hong Kong.. la affascinante Hong Kong, non a caso ha tra i prezzi più elevati del mondo per le case e non solo. Avere una idea buona, e la sede legale li, corrisponde a SUCCESSO. La forza lavoro ce la mettono i cinesi. E' così che và la odierna economia.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
06 dicembre 13, 00:36 | #7305 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| |
08 dicembre 13, 11:11 | #7306 (permalink) Top |
Guest
| spedizioni dahobbyking
salve a tutti sono nuovo nel forum e ho letto molte discussioni su ciò che cercavo, e quindi ho deciso di chiedere qui, se ordinando un kit fatshark per fpv precisamente questo: FatShark AttitudeSD FPV Headset System w/5.8G TX avrei potuto riceverlo o me lo avrebbero fermato in dogana perchè supera la potenza di trasmissione in 5,8 ghz di 100 mW, in fatti trasmette con 250mW di potenza. e se si che spedizione dovrei usare??? grazie in anticipo per le risposte |
08 dicembre 13, 11:17 | #7307 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
|
Prima di tutto presentati il forum nella giusta sezione. Per la tua domanda, se sai che supera la potenza consentita dalla legge italiana lo compri e utilizzi a rischio e pericolo tu e terzi. Se lo fermano in dogana e lo controllano fisicamente e notano il superamento della potenza consentita oltre al sequestro rischi sanzioni monetarie e magari giudiziarie. Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
08 dicembre 13, 11:31 | #7308 (permalink) Top |
Guest
|
quindi come faccio a praticare l'fpv in italia stando nella norma?? un trasmettitore in 5,8 ghz con 100mW non supera i 70 metri!! senza contare che in italia praticamente tutte le persone che hanno l'fpv superano di gran lunga il limite quindi non sarei il primo! |
08 dicembre 13, 15:02 | #7310 (permalink) Top |
Guest
| spedizioni dahobbyking
ma apparte la potenza del trasmettitore il mio ordine comprenderebbe anche gli occhiali (legali) le antenne (legali) e tutti i cavi e cavetti, possibile che fermino tutto il pacco o fermano solo il trasmettitore e poi visto che il totale ammonta a piu di 300 euro, se io non dichiaro il massimo (quasi come fanno tutti tranne me che metto sempre il 100%) mettendo ad esempio il 10% cioè 35 dollari piu o meno su un pacco di dimensioni medio piccole (la scatola dei fat shark e le antennine polarizzate) passerebbe quasi inosservato come tanti altri pacchi che ho gia ordinato ma nel caso lo aprissero: 1 come capiscono che non vale 35 euro? se non sbaglio vanno ad occhio/peso?? 2 vanno perfino a leggere la potenza del trasmettitore inscatolato e plastificato anche dopo averlo passato sotto i raggi x??? io guardo airport security e non mi pare facciano questo lavoro su pacchi piccoli e con evidente contenuto elettronico (so che centra poco però è inverosimile un controllo cosi) |
Bookmarks |
| |