Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 13, 11:42   #7251 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
via su.. per il mio 22 dollars order settembrino, qualcosa si sta muovendo, ho chiesto adesso se mi possono reinviare la merce.. stiamo a vedere

Good Day !

We recently experienced challenges with customs and thus resulting to orders being returned to us. This has been resolved, and we would like to thank you for your patience on the matter. With this at hand, we would like to know if you still wish to push through with your order so we can re-send. Or we can process refund for the full amount if you do not wish to wait any longer. We will be looking forward for your response. Thank you for your patience and understanding.

Regards.

James
HobbyKing Support Team
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 20:50   #7252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Le spedizioni da NL stanno migliorando.

Ordine del 21,11 arrivato questa mattina 27,11
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 20:54   #7253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
richiesta informazioni

salve ragazzi

metto qui un post che avevo messo da un'altra parte, non ho avuto risposte, forse era il posto sbagliato.
...................................
è già la terza volta che mi succede:

Guardo un prodotto ed attendo che venga fuori il cartello con un prezzo migliore.
Quando appare, clicco su add to cart, ma NON lo aggiunge.
Succede anche a voi?
Come si può rimediare?

Ciao
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 13, 00:44   #7254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
pacco spedito il 23 Ottobre dal magazzino centrale arrivato oggi consegnato dalla postina
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 02:05   #7255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robertope
 
Data registr.: 11-12-2009
Messaggi: 195
ragazzi, ma possibile che ancora riesco a tracciare il mio ordine spedito il 25 con ems to italy con track EE.........FJ???
Robertope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 09:21   #7256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Un po' OT (ma non più di tanto): un mese fa comprati upgrade per una macchinina da Hong Kong su ebay, no Hobbyking. Ieri mi arriva la bustina con sulla dichiarazione doganale scritto grosso a pennarello dal mittente: NO BATTERY (che era vero). Evidentemente x qualche motivo le poste di Hong Kong e dintorni non accettano più batterie. Non è che è cambiato qualcosa nelle regole del trasporto aereo, hanno inserito le lipo fra gli oggetti pericolosi o che so io? Magari a livello internazionale? Comunque finché la situazione non migliora io lascerei perdere acquisti da Hong Kong, specialmente se contenenti batterie.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 09:33   #7257 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
nemmeno il mio e' tracciabile..ho telefonato alle poste e dicono che non sia nemmeno arrivato in italia..
RQ212686935SG
partito il 6 da sing post.
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 11:28   #7258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Un po' OT (ma non più di tanto): un mese fa comprati upgrade per una macchinina da Hong Kong su ebay, no Hobbyking. Ieri mi arriva la bustina con sulla dichiarazione doganale scritto grosso a pennarello dal mittente: NO BATTERY (che era vero). Evidentemente x qualche motivo le poste di Hong Kong e dintorni non accettano più batterie. Non è che è cambiato qualcosa nelle regole del trasporto aereo, hanno inserito le lipo fra gli oggetti pericolosi o che so io? Magari a livello internazionale? Comunque finché la situazione non migliora io lascerei perdere acquisti da Hong Kong, specialmente se contenenti batterie.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Scusa ma dici sul serio o e' uno scherzo? E' un paio di mesi che qui non si parla d'altro che delle leggi sul trasporto lipo che sono cambiate
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 12:23   #7259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Ultimamente si parla di quanto sia peggiorato il servizio di Hobbyking, del loro supporto clienti,di reclami paypal, di vari tipi di spedizione, di confronti con altri fornitori ecc...
Volevo solo ribadire (se ce né fossimo scordati) che la causa di tutto è a monte, che non è colpa né di Hobbyking, né di Poste Italiane o altro. E che se uno ordina adesso una lipo dalla Cina lo fa a suo rischio e pericolo.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 13:04   #7260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di homer314
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Scusate ragazzi, potete schiarirmi un momentino le idee in relazione alla spedizione delle lipo ? Vorrei effettuare quest'ordina da HK

1x Turnigy Accucel-6
1x Alimentatore Accucel
6x Turnigy nano-tech 260mAh 1S 35-70C Lipo
1x Turnigy 9x
1x Turnigy 2650mAh 3S 1C LLF Tx Pack

Tutto disponibile dallo store europeo, escluso alimentatore e la 9x. Devo per forza scegliere la spedizione con il corriere (Fedex 26€). Ora la domanda è la seguente:

E' il mio primo ordine da HK, non esiste una spedizione gratuita anche se più lenta ? Se prendo le lipo in europa non dovrei avere problemi nel riceverle giusto ?

Grazie
homer314 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002