Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 10, 16:06   #711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da frenki Visualizza messaggio
ordine fatto 11 dicembre consegnato dal postino 22 dicembre con air mail
io ho ordinato il 7 ed era tutto disponibile.... spedito con air mail e ancora non arriva.. chissà come mai succedono certe cose..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 18:58   #712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
ok, tienici aggiornati allora...
...oggi suona il postino....pacco arrivato.controllo nel sito PT e infatti risulta
Spedizione RC049xxxxx5HK con data 22/11/2010:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 17-DIC-2010
In carico al portalettere del centro postale di CA CAPOTERRA PDD in data 24-DIC-2010
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 12:51   #713 (permalink)  Top
mattibiza
Guest
 
Messaggi: n/a
auguri a tutti.

Oggi controllo il tracking del mio pacco e ...

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 15-DIC-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a PADOVA CMP WINDOWS in data 26-DIC-2010

magnifico!!
  Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 14:12   #714 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da mattibiza Visualizza messaggio
auguri a tutti.

Oggi controllo il tracking del mio pacco e ...

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 15-DIC-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a PADOVA CMP WINDOWS in data 26-DIC-2010

magnifico!!
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-NOV-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a TORINO CMP WINDOWS in data 26-DIC-2010

A Santo Stefano lavorano come matti...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 18:33   #715 (permalink)  Top
mattibiza
Guest
 
Messaggi: n/a
buona notizia!!
  Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 21:42   #716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 447
Ciao anche i mio pacco è in carico al portalettere credo proprio che domani riuscirò a recuperarlo! abbiate pazienza le poste fanno tutto il possibile!
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 14:44   #717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 447
Ragazzi incredibile, oggi mi sono arrivati i tre pacchetti che aspettavo. quello da HK tassato di 13 euro e pochi centesimi che contiene il frame di un HKPRO, il servo di coda e un gyro 401b. Nel secondo pacchetto c'è il rotore e la coda dell'HK PRO . Nel terzo la canopy del PRO col disegno di squalo (visto che mi piacciono i pesciolini). In pratica oggi mentre ritiro in negozio l'HPP-22 per aggiornare l'Aurora 9 prendo il carrello, il tubo di coda e ho un eli nuovissimo per i curiosi ho preso a pezzi visto che da HK non era mai disponibile l'eli intero Vado a divertirmi un po'
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 14:31   #718 (permalink)  Top
ricmail85
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao a tutti,
a fine novembre ho fatto un ordine da hobbyking per un peso complessivo di circa 1.8Kg e 90$ di spesa. Il pacco è stato spedito con swisspost
Ora facendo il tracking sul sito di poste italiane il pacco è fermo dal 14 dicembre a linate AM:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-DIC-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 14-DIC-2010

chiamo il call center 803160 e anche il numero 848800898 ma ogni volta la storia cambia: secondo alcuni il pacco è ancora fermo li e in attesa che mi mandino la raccomandata per la fattura a casa. una signora, invece, mi ha detto di aver contattato le dogane le quali avrebbero detto che il pacco è uscito... ma la tracciatura è ferma al 14 dicembre...

era il primo ordine che facevo, ho letto di tempi biblici ecc... evidentemente le poste ti costringono a scegliere corrieri privati... qualcuno ha consigli?
ciao e grazie a tutti.
  Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 14:50   #719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da ricmail85 Visualizza messaggio
ciao a tutti,
a fine novembre ho fatto un ordine da hobbyking per un peso complessivo di circa 1.8Kg e 90$ di spesa. Il pacco è stato spedito con swisspost
Ora facendo il tracking sul sito di poste italiane il pacco è fermo dal 14 dicembre a linate AM:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-DIC-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 14-DIC-2010

chiamo il call center 803160 e anche il numero 848800898 ma ogni volta la storia cambia: secondo alcuni il pacco è ancora fermo li e in attesa che mi mandino la raccomandata per la fattura a casa. una signora, invece, mi ha detto di aver contattato le dogane le quali avrebbero detto che il pacco è uscito... ma la tracciatura è ferma al 14 dicembre...

era il primo ordine che facevo, ho letto di tempi biblici ecc... evidentemente le poste ti costringono a scegliere corrieri privati... qualcuno ha consigli?
ciao e grazie a tutti.
devi solo aspettare con calma.E'stato detto 1000 volte che:
1)se si ha fretta non si ordina in hk
2)il sito delle pt non viene aggiornato in tempo reale.capita spesso che suona il postino e nel sito risulta ancora in dogana.
3)i tempi in dogana possono arrivare anche a 7/10gg
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 17:04   #720 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
3)i tempi in dogana possono arrivare anche a 7/10gg
che fortuna... a me i tempi in dogana arrivano a MINIMO 15 giorni, poi arriva anche il mese... Oggi arrivato pacco entrato in dogana il 26 NOVEMBRE!!!
Se si ha fretta non si ordina in Cina, nemmeno spendendo 50$ di s.s., dato che spesso HK impiega anche 1 settimana tra preparare il pacco e affidarlo al corriere, poi passano almeno 10 giorni tra viaggio e dogana. In totale 15 giorni medi, raramente meno.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002