20 novembre 13, 17:10 | #7171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
@pincopaolino: potresti indicare altri siti low cost?? grszie
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
20 novembre 13, 21:04 | #7173 (permalink) Top |
User |
Comunque tra i pacchi che non mi arrivano, ci sono anche goodluckbuy e banggood, quindi non e' che gli altri siti sono molto differenti, non mi pare solo hk il problema, occhio a ordinare altrove. Poi il blocco e' anche delle poste italiane, un pacco inviato dalla dogana di milano a roma il 15, non me lo segnala neppure qui a roma, una volta dopo 1/2 gg era a casa, dopo 5 giorni il pacco non si sa che fine ha fatto!
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
20 novembre 13, 22:12 | #7175 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Forse parlo arabo, cileno, zulu, ok per i ritardi delle spedizioni chiudiamo un occhio come sempre tutti abbiamo fatto. Ma i mancati rimborsi come li giustifichiamo dicendo amen é il prezzo da pagare comprando in Cina? Quando non é vero e 2 venditori pulciosi cinesi con una manciata di feedback su ebay mi hanno emesso il rimborso dopo 30 giorni d'attesa per i pacchi mai ricevuti. Vogliamo parlare dei ritardi nell'evasione degli ordini di merce in stock di 20 giorni o più da parte di hobbyking come li giustifichiamo? 10 giorni fa ho ordinato 2 oggetti da banggood uno dei due prodotti é partito dopo 3 giorni, per il secondo dato in stock ho ricevuto un e-mail dove mi informavano che era out of stock e nel giro di una settimana hanno emesso il rimborso in automatico... non mi risulta che hk abbia fatto altrettanto se non dopo segnalazione e giorni d'attesa e la merce in stock ultimamente la spedisce realmente 10/20 giorni dopo l'ordine. Ripeto non ci si lamenta dei 30/40 giorni d'attesa per una spedizione pulciosa ma dei tempi morti per spedire, dei mancati rimborsi anche di cifre a uno zero e delle risposte del cavolo del call center (Per il mio pacco chiaramente dal traking non ancora registrato in Italia mi invitavano a contattare le nostre poste). Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 20 novembre 13 alle ore 22:16 |
20 novembre 13, 22:21 | #7177 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 novembre 13, 22:32 | #7178 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Rosolini SR
|
ecco dove sono i nostri pacchi spiegato il fatto dello sdoganamento immediato di alcuni pacchi registrati sulle poste nei giorni scorsi e subito spediti senza essere trattenuti come veniva fatto in passato ovviamente dopo 30 gg in cui il tracking di speedpost diceva handover to airline Ultima modifica di angelolorefice : 20 novembre 13 alle ore 22:35 |
21 novembre 13, 00:25 | #7179 (permalink) Top |
User |
Gia' Infatti piu di una volta sono andato al mio ufficio postale di zona, entrando dall'entrata riservata agli addetti (mi cazziano tutte le volte ma poi je passa) dicendogli: questo e' il numero, questo e' il documento, fuori il pacco, prima che venga lavorato, e sistematicamente il pacco esce fuori A volte un paio di giorni li recupero cosi
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
21 novembre 13, 01:28 | #7180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |