19 novembre 13, 11:59 | #7121 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
notizie relative all'ordine del 3 settembre mai arrivato e tutt'ora non tracciabile: aperta una discussione sul sito di hk.. dopo 4 mail identiche le quli mi invitavano a contattare la dogana locale, mi annunciano di effettuare il rimborso e chiudono la pratica. rimborso mai arrivato.. passa un altra settimana e apro una nuova pratica chiedendo spiegazioni.. riniziano da capo.. contatta la dogana.. gli faccio presente che eravamo arrivati a decidere per un rimborso.. e allego il link alla pratica chiusa. ad oggi silenzio totale. 22 dollari eh.. l'importo la dice lunga. ora ho scritto che intendo arrivare in fondo alla questione perchè per 22 dollari non si possono permettere di tirarla troppo per le lunghe.. ho tirato un totale dei miei ordini e ho fatto presente che se non trovano una soluzione perderanno il cliente. mi sta bene che mi rispediscno la merce, anzi meglio visto che ancora mi serve. io non oso immaginare se questa traversia capita a uno che ci ha lasciato importi a 3 cifre.. che pena! la prossima mail divento cattivo, gli chiedo un conto paypal da 22 dollari da elargire in beneficenza per la pena che provo nei loro confronti. Ultima modifica di wrighizilla : 19 novembre 13 alle ore 12:03 |
19 novembre 13, 12:19 | #7123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2013 Residenza: Gonnosfanadiga
| Citazione:
Comunque speriamo introducano il DHL... Sentite una curiosità, ho notato che i trackings che iniziano con RQ il sito di poste ti dice sempre, fino a quando non arriva in italia, che il numero non è ancora registrato, ma ho una spedizione un po' piu' pesante (caricabatteria e altro) che mi e' stato spedito con un codice CQ iniziale. Sapete dirmi chi lo consegna in Italia ? Grassie
__________________ Embly | |
19 novembre 13, 13:07 | #7128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se io non lo uso perche preferisco mozilla PS per la cronaca, pacco da HK europe appena arrivato, ordine fatto il 9/11, partito il 13/11
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
19 novembre 13, 13:17 | #7129 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: Brescia
|
Scusa la mia ignoranza..... Ok che il magazzino cinese è molto fornito. Ma se le cose stanno così,perchè non ordinate da quello europeo la merce essenziale? E' solo una mia opinione. Io piuttosto di perderci dei soldi e non sapere dov'è il mio pacco,preferirei ordinare la merce da quello europeo,anche se,come ripeto,non ha la fornitura del magazzino cinese.
__________________ Xperience 3D 450 v2 mod CB:SkyRc imax b6 mini |
19 novembre 13, 13:45 | #7130 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
| Certo tra pacchi che non arrivano, altri (vedi il mio) che impiegano 55 giorni ad arrivare e altri ancora che arrivano semi aperti, non c'é da gioire almeno che i soldi crescono sugli alberi. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 19 novembre 13 alle ore 13:49 |
Bookmarks |
| |