Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 13, 11:17   #7021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Io ho effettuato un ordine il 1 novembre nel magazzino Europeo con motori, regolatori, servi e due lipo 3s 1300mah. Arrivato 5 minuti fa, nessun problema, tutto nella norma.

Saluti
Come già ribadito Il magazzino europeo va bene.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 13:52   #7022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
mi ci metto pure io.. pacco partito il 4/10, spedito in Italia tramite Singapore intorno al 10/10... perso






Citazione:
Originalmente inviato da Freestyle ste Visualizza messaggio
ragazzi...mi accodo alle lamentele...ordine effettuato il 1/10.....evaso il 3/10...e sul track di singapore mail....mi da che ha lasciato hong kong il 13/10....da li in poi....boh...sparito..
ho provato varie volte a contattarli in chat....una delle ultime volte mi han detto che ancora non erano passati 39 giorni e che non potevano fare nulla...ora sono passati...e non hanno fatto ugualmente nulla...credo aprirò una contestazione..(di solito i tempi sono erano quelli sopracitati...circa 28/30 giorni...)

6 + voi 2 per un totale di 8 persone con lo stesso problema.

Se avete sviluppi avvisate.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 14:59   #7023 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Successo qualcosa ad un pallet allora... Tutti più o meno stessa data, tutti da singapore
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 15:00   #7024 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
Successo qualcosa ad un pallet allora... Tutti più o meno stessa data, tutti da singapore

In Cina, il problema è sempre in Cina

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 16:19   #7025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
Successo qualcosa ad un pallet allora... Tutti più o meno stessa data, tutti da singapore
Penso anch'io la stessa cosa però almeno che di mezzo c'é devid copperfield é inspiegabile come fa a scomparire un pellet, questa storia ha dell'incredibile, speriamo si risolva.

ChinaPost mi ha risposto dicendo che loro da quando i pacchi lasciano la Cina non sono più responsabili...!?!?!?!?!? Allora chi é responsabile la compagnia aerea dato che non sono arrivati?

E che il tempo utile sono dai 9 agli 11 giorni lavorativi perché una spedizione arrivi a destinazione, peccato ne siano trascorsi 12 e nessuna notizia...

A sto punto può essere che la nostra merce viaggiava in un container con merce contraffatta (visto i sequestri di questi giorni della guardia di finanza) ed é stata bloccata prima di entrare in dogana all'arrivo e adesso dovranno verificare il tutto... non so che altro pensare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 13 novembre 13 alle ore 16:28
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 16:34   #7026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lor_46
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: w il pendio
Messaggi: 311
Per quello che riguarda i miei due pacchi ancora niente... ora provo a chiamare la dogana...
lor_46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 16:36   #7027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da lor_46 Visualizza messaggio
Per quello che riguarda i miei due pacchi ancora niente... ora provo a chiamare la dogana...
Prova e magari facci sapere, inoltre se puoi digli quale sia la possibile causa di questo ritardo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 16:42   #7028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Sicuramente il servizio che sta offrendo HK da un paio di mesi a questa parte è insoddisfacente. E chi si vuol lamentare ha sicuramente buone ragioni, specialmente se ci ha perso dei soldi, anche se deve considerare i prezzi super-concorrenziali del venditore e pure delle spedizioni (almeno quella postale cioè registered airmail).
Tuttavia io ho sempre pensato e continuo a pensare che la migliore lamentela verso un negoziante sia... rivolgersi ad un altro per l'acquisto successivo! Nel libero mercato il compratore ha più potere di quel che si pensi... Sospendiamo per un po' gli ordini a HK (d'altra parte chi ha voglia di prendersi il rischio di buttare via soldi in questo momento...) e aspettiamo di vedere che accade. Secondo me passata la bufera e smaltiti gli arretrati ad anno nuovo riavremo il servizio di prima. Almeno spero...

P.S. anche il mio ordine del 30/10 ha lasciato Singapore solo ieri, un po' troppo, considerando che il viaggio per casa mia è solo all'inizio...

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 16:55   #7029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
il mio pacco dato per spedito il 25/10 e partito in realta il 2/11 e arrivato oggi a milano

International (Registered) Air Mail partita da singapore
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 19:24   #7030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
il mio pacco dato per spedito il 25/10 e partito in realta il 2/11 e arrivato oggi a milano

International (Registered) Air Mail partita da singapore
Il tuo rispetta la media 10 giorni per arrivare in Italia.

Molto probabilmente per i nostri pacchi si tratta di un pellet/conteiner di ordini smarrito/bloccato, con su molti ordini partiti a ottobre dalla cina con destinazione milano, il mio nemmeno oggi é arrivato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 13 novembre 13 alle ore 19:29
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002