Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 13, 22:35   #7011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Si, grazie, però quel che voglio sapere è se il minimo parte da circa 9$ oppure meno.
non vorrei pagare più la spedizione che l'oggetto.
Nel mio primo ordine EU avevo avuto possibilità di spedire a 3$, forse perché sotto i 300 gr, prevenuta come normale corrispondenza, non tracciata, in sole 3 settimane..
Nei successivi 9$ era l'unica possibilità, ma dell'altra non sento mancanza :-)
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 01:06   #7012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
io ho aperto la contestazione venerdì scorso.. ancora nessuno ha scritto ne risposto nulla.
alla fine della settimana la converto in reclamo
Idem venerdì prossimo la converto in reclamo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 02:34   #7013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Io non apro mai reclamo (con hobbyking) perché riconosco la loro serietà e colpevolizzo solamente le poste sia nostrane che orientali. Il mio pacchetto spedito il 3 agosto è appena entrato in Italia e tra poco sarà da me, se avessi aperto reclamo PayPal avrebbe stornato l'importo a hobbyking ed io mi sarei trovato con la merce gratis a scapito di HK. Non sarebbe stato giusto...

Ultima modifica di gughy : 13 novembre 13 alle ore 02:37
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 10:09   #7014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freestyle ste
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Sestu
Messaggi: 720
ragazzi...mi accodo alle lamentele...ordine effettuato il 1/10.....evaso il 3/10...e sul track di singapore mail....mi da che ha lasciato hong kong il 13/10....da li in poi....boh...sparito..
ho provato varie volte a contattarli in chat....una delle ultime volte mi han detto che ancora non erano passati 39 giorni e che non potevano fare nulla...ora sono passati...e non hanno fatto ugualmente nulla...credo aprirò una contestazione..(di solito i tempi sono erano quelli sopracitati...circa 28/30 giorni...)
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 10:15   #7015 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
io penso che le contestazioni aperte per hk questo mese siano tantissime.. ecco perchè non rispondono nemmeno più.

HobbyKing is not shipping - RC Groups
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 10:18   #7016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.789
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
io penso che le contestazioni aperte per hk questo mese siano tantissime.. ecco perchè non rispondono nemmeno più.

HobbyKing is not shipping - RC Groups
Nel dubbio, questa mattina ho fatto un ordine in EU con spedizione tracciata (una dozzina di servi). Speriamo bene...
Vi terrò aggiornati, almeno per fini statistici.
Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 10:54   #7017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
io penso che le contestazioni aperte per hk questo mese siano tantissime.. ecco perchè non rispondono nemmeno più.

HobbyKing is not shipping - RC Groups
Come volevasi dimostrare (ero sicuro che su Rcgrups lamentavano gli stessi problemi), detto questo io ho all'attivo 15 ordini già chiusi e 2 attivi non proprio piccoli e i miei soldi me li sudo e se devo fare un regalo lo faccio a mio figlio non di certo ad hk, io pago oltre che per i prodotti anche per il servizio di spedizione che loro forniscono con un loro partner commerciale e pretendo un minimo di serietà quanto meno nelle risposte dato che pago anticipatamente.

Poi non capisco tutto questo buonismo come se stessimo parlando di un povero Cinesino solo che realizza a mano i suoi prodotti e poi corre in posta a spedirli, forse non vi é chiaro che parliamo di una grande società (con dirigenti uk/australiani) con un fatturato annuo di milioni di euro, ovviamente se fosse un negozio italiano già avremmo inbracciato torce e forconi e sarebbe stato sputtanato su tutto il web come successo già diverse volte anche qui sul Barone, ora invece a detta di alcuni ci tocca prendere il rosario e pregare che i nostri pacchi tra un anno arrivino senza nemmeno usare gli strumenti a disposizione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 13 novembre 13 alle ore 11:01
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 11:00   #7018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.789
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Come volevasi dimostrare (ero sicuro che su Rcgrups lamentavano gli stessi problemi), detto questo io ho all'attivo 15 ordini già chiusi e 2 attivi non proprio piccoli e i miei soldi me li sudo e se devo fare un regalo lo faccio a mio figlio non di certo ad hk, io pago oltre che per i prodotti anche per il servizio di spedizione che loro forniscono con un loro partner commerciale e pretendo un minimo di serietà dato che pago anticipatamente.

Poi non capisco tutto questo buonismo come se stessimo parlando di un povero Cinesino solo che realizza a mano i suoi prodotti e poi corre in posta a spedirli, forse non vi é chiaro che parliamo di una grande società (con dirigenti uk/australiani) con un fatturato annuo di milioni di euro, ovviamente se fosse un negozio italiano già avremmo inbracciato torce e forconi e sarebbe stato sputtanato su tutto il web come successo già diverse volte anche qui sul Barone, ora invece a detta di alcuni ci tocca prendere il rosario e pregare che i nostri pacchi tra un anno arrivino senza nemmeno usare gli strumenti a disposizione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non mi pare di aver letto questo, comunque è lo scotto che si paga per acquistare in cina. Diciamo che è un rischi calcolato, rischio che invece non ammetto quando in italia vado a pagare lo stesso bene anche 14 volte di più.
Comunque è giusto segnalare i problemi e chiedere la dovuta assistenza anche ai cinesi. Aspettarsela come te la aspetteresti dal un negozio sotto casa è, a mio avviso, abbastanza utopistico.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 11:12   #7019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Io ho effettuato un ordine il 1 novembre nel magazzino Europeo con motori, regolatori, servi e due lipo 3s 1300mah. Arrivato 5 minuti fa, nessun problema, tutto nella norma.

Saluti
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 11:13   #7020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Non mi pare di aver letto questo, comunque è lo scotto che si paga per acquistare in cina. Diciamo che è un rischi calcolato, rischio che invece non ammetto quando in italia vado a pagare lo stesso bene anche 14 volte di più.
Comunque è giusto segnalare i problemi e chiedere la dovuta assistenza anche ai cinesi. Aspettarsela come te la aspetteresti dal un negozio sotto casa è, a mio avviso, abbastanza utopistico.

Carlo
Il mio discorso era riferito al post di gughy è altri post simili, non a wrighizilla (ho quotato lui per il link rcgrups) che per altro ha perso già i soldi di una spedizione di cui non ha più notizie da oltre 45 giorni ne risposte da hk, che prima l'ha Inviato ad aspettare dopo il termine paypal l'ha ignorato per ringraziarlo dato che non ha fatto ricorso fidandosi...



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 13 novembre 13 alle ore 11:19
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002