22 dicembre 10, 14:30 | #692 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
anche quelli dell'SDA non scherzano.ieri un amico ha chiamato,alla sede di zona, alle 17:40(chiudono alle 18)l.lo hanno tenuto in attesa fino alle 18 e poi una voce registrata gli ha detto che gli uffici erano chiusi di richiamare domani o al call center 199..... allora ho chiamato io al callcent. da rete fissa e dopo 20 minuti di attesa ho chiuso.avevo le orecchie in fiamme...
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
22 dicembre 10, 23:41 | #694 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
arrivato il pacco dalla germania (una fusoliera di aliante)... purtroppo non c'ero io a ritirarlo e non è stato accettato con riserva. Mi è andata bene... quando ho visto come era ridotto il pacco ho pensato che all'interno ci fossero dei coriandoli di vetroresina. per fortuna i tedeschi fanno fusoliere solide. Il pacco avev persino un foro quasi passante da parte a parte... sembrava accartocciato da un elefante!!! ora attendiamo le batterie per la primavera.
|
23 dicembre 10, 08:23 | #696 (permalink) Top | |
Adv Moderator |
Questo è il desolante stato della mia spedizione: Citazione:
Per fortuna con questo tempo non si vola, perciò non ho fretta. Se me la prendessi così comoda sul mio posto di lavoro, dormirei sotto un ponte da un pezzo... | |
23 dicembre 10, 11:18 | #697 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Vedo che scrivete molto a proposito di spedizioni da hk, vi dico la mia: ho fatto due ordini da hk, uno il 6novembre ed è già arrivato da quasi 3 settimane, l'altro ordine l'ho fatto 5 giorni dopo il primo ma ancora non è arrivato. Secondo me è solo un problema di superlavoro, sotto Natale si spediscono sempre più pacchi del normale. Io comunque non perdo tempo a telefonare, guardo solo la tracciatura e quando arriva arriva Buon Natale a tutti!
|
23 dicembre 10, 13:20 | #698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
oltre al superlavoro che sotto le feste è sicuramente piu alto, il grosso problema di questi giorni è la neve che ha paralizzato tutto... | |
23 dicembre 10, 13:25 | #699 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| sicuramente il tempo ha creato molti problemi.oggi cmq mi è arrivato un pacco dagli usa(ordine di oltre un mese fa) ed uno da hk dell'8/12
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |