Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 13, 09:01   #6961 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
a me invece non sta arrivando più nulla.. tutte spedizioni int airmail tracciate da pochi dollari.
la prima andata.. passati 2 mesi, persa.. inutile scrivere a hk, tanto la risposta è sempre la stessa.. contatta la dogana locale. partita da singapore il 6/9
la seconda oggi sono 39 hiorni e ho aperto la contestazione. partita da singapore il 13/10
la terza è diciamo presto, sono adesso 24 giorni
un totale di pochi dollari in 3 ordini ma se non arrivano fanno circa 60 euro persi.

Ultima modifica di wrighizilla : 11 novembre 13 alle ore 09:07
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 09:07   #6962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Anche io sono quasi 40 giorni che aspetto una air mail.
Codice tracking non è ancora stato registrati sul sito delle poste.
Eppure il tracking estero dice che è stato imbarcato il 24 ottobre.

Dobbiamo solo aspettare e non pensarci

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 09:16   #6963 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
Anche io sono quasi 40 giorni che aspetto una air mail.
Codice tracking non è ancora stato registrati sul sito delle poste.
Eppure il tracking estero dice che è stato imbarcato il 24 ottobre.

Dobbiamo solo aspettare e non pensarci

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
mag.. non pensarci, il fatto è che mi piacerebbe poter vedere dove è adesso questo pacchetto comprato il 2 settembre e partito il 6.. io sono straconvinto che sia in italia e arrivato i priimi di settembre..
si vede che questa è la punizione prevista per aver comprato in cina.
mi consola che dentro ci sono 2 lipo da 4 dollari di quella marca altamente instabile e precise con la carica per la spedizione.. mi risulta che il mittente non è responsabile per incendio e furto
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 09:45   #6964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Anche io ho una sped partita da hk il 17/10, non ancora entrata in italia, una da banggood il 29 (e per questa e' presto), il pacco famoso sempre fermo in dogana, nonostante abbia inviato la documentazione via mail, un ordine fatto da hk in europa venerdi, ancora nonn spedito..... bisogna aspettare
uffaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 09:51   #6965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
Anche io sono quasi 40 giorni che aspetto una air mail.
Codice tracking non è ancora stato registrati sul sito delle poste.
Eppure il tracking estero dice che è stato imbarcato il 24 ottobre.

Dobbiamo solo aspettare e non pensarci

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Stessa situazione consola il fatto che grazie a questo post possiamo affermare che non é un caso isolato, penso che arriveranno il mio partito il 22 e ha lasciato la Cina il 26 ottobre, mai giunto in italia.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 10:20   #6966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
se ho un codice di tracking non vedo perché non debba sapere dove la mia posta sia..
cioè..uno paga per un servizio che poi in realtà non lo è..
tutta la posta di cui parlate è sicuramente atterrata e si trova in un hub..e non credo sinceramente che sia nell'hub di scalo (di solito tedesco), perché gli hub non sono depositi ma centri di smistamento..
non credo che sia giusto rassegnarsi ad un servizio simile..
c'è un codice di tracking? beh..dimmi dov'è la posta..e comunque dopo un certo numero di giorni passala al lettore..credo ci sia una policy..in tutto il mondo c'è..
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 10:37   #6967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaferr73
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: San Marcello PT
Messaggi: 311
Cià, anche io ho 2 pacchi fermi in dogana a milano ormai dal 30/10
lucaferr73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 10:48   #6968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
se ho un codice di tracking non vedo perché non debba sapere dove la mia posta sia..
cioè..uno paga per un servizio che poi in realtà non lo è..
tutta la posta di cui parlate è sicuramente atterrata e si trova in un hub..e non credo sinceramente che sia nell'hub di scalo (di solito tedesco), perché gli hub non sono depositi ma centri di smistamento..
non credo che sia giusto rassegnarsi ad un servizio simile..
c'è un codice di tracking? beh..dimmi dov'è la posta..e comunque dopo un certo numero di giorni passala al lettore..credo ci sia una policy..in tutto il mondo c'è..
Ieri sera in live chat li ho cazziati come dio comanda minacciandoli di cancellare il mio profilo dal loro sito e fargli cattiva pubblicità in tutti i social italiani, non c'entra niente il discorso "loro che colpa ne hanno" fino a prova contraria hobbyking é il venditore e si assume la responsabilità di farci reperire la merce che NOI ABBIAMO PAGATO e deve interessarsi in prima persona!

Non ha senso il discorso "aspetta e spera e contatta il tuo servizio postale" che puntualmente fanno, ieri sera gli ho dato il link delle poste italiane e il traking di un mio vecchio pacco e quello del nuovo spingendoli a verificare e mi hanno confermato che effettivamente non risulta in italia e indagheranno.

Detto questo vi invito a fare altrettanto e di minacciarli di cancellare il profilo e fargli cattiva pubblicità, almeno così indagano contattando il loro partner commerciale, dato che mi sembra palese che é un problema generalizzato e non il solito pacchettino che viene smarrito, non vedo perché rassegnarci o dire povero hobbyking che colpa ne ha dato che parliamo del venditore che si arricchisce sulle nostre spalle e ha tutti gli strumenti per contattare il suo servizio postale nazionale.

Inoltre ho contattato anche Singapore post cazziandoli altrettanto ora mi attendo una spiegazione sicuramente in stile paraculo cinese del tipo aspetta 30 giorni e vedrai che si risolve, intanto converto la contestazione in reclamo, poi dato che quello che conta per me è il rimborso, per il resto fotte sega, se la vedranno tra loro, dato che hobbyking ha tutti gli strumenti per farsi rimborsare da Singapore post.





Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 11 novembre 13 alle ore 10:54
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 10:56   #6969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da lucaferr73 Visualizza messaggio
Cià, anche io ho 2 pacchi fermi in dogana a milano ormai dal 30/10
I nostri non sono mai arrivati in dogana e se ci sono arrivati sono in un container in attesa di essere presi in carico, ma dato che questo non é avvenuto sono in mano a Singapore post.


Detto questo sicuramente non faccio più ordini da loro almeno per 3 mesi e se la situazione non viene risolta con me hanno chiuso.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 11 novembre 13 alle ore 11:02
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 11:15   #6970 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ieri sera in live chat li ho cazziati come dio comanda minacciandoli di cancellare il mio profilo dal loro sito e fargli cattiva pubblicità in tutti i social italiani...

Scusa, ma non ho resistito.....
Me li vedo i Cinesi che tremano di paura e Anthony Hand che se la fa sotto perchè gli cancelli il profilo dal sito...

Hobbyking è quello che è, prendere o lasciare. Costa poco, la qualità è media, i tempi sono biblici (a meno di usare i corrieri, ma allora viene meno la convenienza).
Fine della storia.
Normalmente la merce arriva, in qualche RARO caso che ha tutta la mia simpatia vengono fuori dei casini (spesso davvero per colpa delle Poste Italiane su cui HK non ha nessun potere).
Il loro Customer Service è cortese gentile se tu per primo sei cortese e gentile, altrimenti ti prendono per il cuelo come qualunque customer service - e di questo ho, come tanti, esperienza diretta.
Devi essere più Zen, in fondo sono orientali.
Nel grande Karma dell' universo le tue lipo in ritardo sono bilanciate dalla forza positiva della mia radio arrivata in quindici giorni...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002