28 ottobre 13, 22:10 | #6801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
25gg.. Figo! ciao | |
28 ottobre 13, 22:51 | #6802 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
hehehe..diciamo che si equivale ad una spedizione dal magazzino cinese.. devo dire che ordinando delle lipo dal magazzino olandese sono arrivate in 3gg..la pulciosa non me l'hanno offerta (credo a causa del tipo di trasporto e di peso..)..l'avrei presa sicuramente..anche se quella con corriere sono appena 8 euro.. dal canto mio, se può servire, ho sbagliato a 'sdoppiare' l'ordine in due tranches..avrei dovuto aspettare la disponibilità del magazzino olandese e ordinare tutto da lì.. ormai il magazzino orientale non ha quasi più vantaggi..tra tempi biblici di arrivo in aeroporto, trasporto, arrivo a Milano e sdoganamento, specie per le lipo, il vantaggio è in pratica nullo.. non escludo, ovviamente, che per alcuni oggetti sia conveniente ordinare dalla Cina..ma il calcolo deve essere ponderato con la tempistica, i costi ormai non più irrisori per la spedizione e il pagamento delle imposte doganali (che devono essere dovute qualora il valore superi, come sappiamo tutti, i 22 euro). ciao
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
29 ottobre 13, 09:42 | #6803 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
|
Concordo con Stefano, se non articoli particolari io prediligo ordinare in Europa
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
29 ottobre 13, 10:31 | #6804 (permalink) Top |
User | a me non da mai questa opzione, come mai il corriere da 8e non c'e', qualsiasi cosa metto nel carrello? mi da sempre gli 11.7$ e basta
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
29 ottobre 13, 10:55 | #6805 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
| ...che convertiti in fanno...appunto circa 8,5
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
29 ottobre 13, 11:15 | #6806 (permalink) Top |
User | ah si ma e' la normale tracking, non con un corriere come elencato nelle altre voci, pensavo di trovarmi un corriere
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
29 ottobre 13, 11:24 | #6807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
ma finora, può essere per culo, non ho mai pagato le spese doganali... E' da dire che non faccio grandi ordinativi, ma anche un pacco da 100$, con servi, esc, squadrette, viti, minutaglia varia ed un supporto motore è passato dritto alla dogana. Senza mai fare il furbetto col valore dichiarato! Comunque, dato che sono fermo che sto aspettando la radio e costruendo un po' di modelli, pulciosa forever! | |
29 ottobre 13, 11:40 | #6809 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e ho pure mio cugino che lavora in GLS, mi dice pure l'esatta ora a cui passa il corriere, meglio di cosi HK non poteva scegliere
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
Bookmarks |
| |