26 ottobre 13, 12:03 | #6781 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
sinceramente questi comportamenti fanno cadere le braccia.. prima non ti arriva..poi è rispedito indietro e te lo dicono pure.. insisti e spiega che stai ancora aspettando la spedizione..magari contattali anche adesso in chat..a volte va a fortuna..
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
26 ottobre 13, 18:00 | #6783 (permalink) Top |
Guest
| hobby king?............
..... un dramma, sconsiglio vivamente di acquistare da Hobby King. Fatto l'ordine, dopo ancora un mese e mezzo non è arrivato niente. Ho chiesto a dismisura il traking number, per tutta risposta hanno circostanziato il problema attribuendolo a controlli non meglio spiegati che sta facendo l'areoporto di HongKong.....mmhaaaaa. Sta di fatto che no mi hanno ancora dato il numero della tracciabilità. Di contro io ho aperto la contestazione con PayPal. ..... E loro?..... mi invitano a chiudere la contestazione. (e la tracciabilità?.... ancora niente). Poi mi hanno detto che potevo avere indietro i soldi, ma avrebbero decurtato i soldi della spedizione, salvo confermare l'ordine. La stessa merce la possono spedire, sempre che io chiuda la contestazione con Pay Pal..... Commenti?.... E' uno schifo!!!!! Nel frattempo sono passati 2 mesi.... e aspetto che Paypal mi restituisca i soldi. In definitiva credo che acquistare in Italia faccia bene a tutti.... sei sicuro della spedizione e c'è qualcuno che ti risponde.... certo questo costa qualcosa in più! Ultima modifica di aliante65 : 26 ottobre 13 alle ore 18:09 |
26 ottobre 13, 20:06 | #6784 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
In QUESTO forum troverai decine di 3d su pacchi contropacchi e contropaccotti rigorosamente tricolori... Oppure prova a cercare "ModelToy", a proposito di quelli che rispondono sicuramente... A te forse è andata di sfiga - peraltro c'è di gente che si iscrive ai forum solo per diffamare HK, dev'essere una missione. A me per esempio è SEMPRE andata bene, compresa la radio Turnigy9 arrivata per posta semplice dopo 29 giorni e senza passare dogana sa il Padreterno perchè, dato che era uno scatolone bello grosso. Se un negozio serve centinaia di migliaia di clienti SUL PIANETA, qualche disguido statisticamente è inevitabile. | |
26 ottobre 13, 20:23 | #6785 (permalink) Top |
User |
fatto ordine il 21 e spedito il 23, mai avuto nessun problema anche con i precedenti ordini fatti, sia dalla cina che dall'europa, tempi di arrivo tra i 10 giorni e i 30, spedizione sempre la meno che costa.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
26 ottobre 13, 20:47 | #6786 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Io apparte I ritardi nel evasione degli ordini riscontrata ultimamente a causa del recente problema lipo di hk, non posso che parlarne bene ad oggi, proprio l'altra settimana come dicevo ho chiesto un rimborso per ordine errato e dopo poche ore ho avuto il rimborso, gli unici casini con le spedizioni come al solito sono da attribuire alle pessime poste italiane quindi cambia poco se acquisti all'estero o in italia se usi i servizi postali c'é poco da fare devi sperare che quest'ultime svolgano bene il proprio lavoro. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
26 ottobre 13, 20:54 | #6788 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Leggi la firma di Riktor BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: riktor Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 ottobre 13, 21:36 | #6790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: San Marcello PT
| Citazione:
Arrivare arriva!!!! Cià | |
Bookmarks |
| |