25 ottobre 13, 01:36 | #6772 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
mi sembra da stronsi andare a frugare nelle tasche di chi ha comunque fatto il suo lavoro. io nella mia storia di spedizioni (sono tante) ho 3 prioritarie mai arrivate a destinazione.. nessun pacco estero ma uno rimase in dogana 5 mesi.. sapevo che era a roserio ma non me lo sdoganavano.. (un esc quark monsterpro) alla fine dopo aver mandato fax documenti, ricevute ed aver aspettato 5 mesi mi è arrivato a casa senza dogana. le lipo se le sono perse le nostre poste vai tranquillo. | |
25 ottobre 13, 02:06 | #6773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 25 ottobre 13 alle ore 02:10 | |
25 ottobre 13, 02:41 | #6774 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
non metto in dubbio che hk non deve fare una colletta pe risarcirmi 22 dollari ma di fatto non sono loro ad avere la colpa e non hanno sicuramente modo di rifarsi sulle poste italiane, riavere i soldi da hk sarebbe solo ingiusto. premesso che ormai è tardi per fare un reclamo a paypal.. non lo farei comunque perchè questo reclamo non va certo a beccare il vero copevole ovvero le nostre poste e non mi toglie nessuno dalla testa che la colpa sia delle nostre poste perchè il tracking da il pacchetto come partito con destinazione milano.. sono caduti aerei nel frattempo? stanno arrivando per nave le mie batterie? forse.. mettiamola così, sono ancora in viaggio |
25 ottobre 13, 10:43 | #6776 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
25 ottobre 13, 11:22 | #6777 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Como
|
Anche se non è espressamente hobbyking è sempre cina..... ieri sera ho compreto questo 3Axis Stepper motor driver DM542A PEAK 4.2A,18-50VDC CNC Controller New | eBay. Non ho potuto scegliere la spedizione da nessuna parte e ad oggi non vedo la tracciatura. Quando devo aspettare? Dite che me lo fermano in dogana? Quando devo pagare? Come devo pagare? Secondo voi devo fare reclamo a paypall? Grazie Fausto |
25 ottobre 13, 11:38 | #6778 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tipo di spedizione offerto non é tracciabile. Nessuno lo sa se lo fermano o no e se lo fermano devi pagare. Devi pagare in base alla ricevuta PayPal il 30% circa del valore. Te lo fanno sapere loro come pagare No per gli ordini in Cina ci vuole tanta ma tanta pazienza e aspettare, intorno ai 35 giorni se non hai ricevuto nulla apri il reclamo. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 25 ottobre 13 alle ore 11:47 | |
25 ottobre 13, 19:16 | #6779 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| che cavolo sta succedendo!?
Ciao ragazzi anch'io ho un problema.. una ventolina da 70 pagata e spedita i primi di settembre... svariati tentativi di contattarli, risposte in ritardo da parte di loro.. un disastro, mai successo prima d'ora così!?! il pacco non è mai arrivato in italia, loro in primis dicevano che era ritornato al mittente e poi più nulla.. che si è perso.. e mi avrebbero rispedito il nuovo. Conclusione, 2 settimane fa apro la contestaizone paypal (sono comunque 30 ): tac, nemmeno 24h e mi dicono di chiuderla e mi rimborsano subito. ci penso, e chiedo: ridatemeli in crediti e ritiro la contestazione.. aspetto altri 2 giorni e dico, ok dai ritiriamola do fiducia visto che fin'ora è sempre andato tutto liscio con loro.. ma eccomi qui: non mi cagano più, non mi hanno rimborsato, tantomeno spedito il nuovo oggetto, e ormai non posso più aprire altre contestazioni paypal.. sono molto deluso e incazzato, se non risolvono con me hanno chiuso!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
Bookmarks |
| |