08 ottobre 13, 22:07 | #6631 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Magari può essere di aiuto ad altri, ovviamente il customer service non ha saputo dirmi altro che dividere la spedizione in lotti più piccoli, o chiedere alle poste italiane Comunque per farla breve, avevo preso 18 lsd AA + 18 AAA, erano troppe, sceso a 16+16 mi ha accettato l'ordine.
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
09 ottobre 13, 07:37 | #6632 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
È successo anche a me qualcosa di simile. Il pacco non arrivava, ho sollecitato per 2 settimane e davano la colpa al grande flusso di ordini. Poi salta fuori che c'era da pagare un extra per il volume, ho spiegato loro che io avevo pagato quanto richiesto dal sistema. Ho annulato l'ordine. Non vedo perchè se accettando prezzi, termini e condizioni, io debba essere vincolato e loro no.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
10 ottobre 13, 09:45 | #6634 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
|
...inoltre in base al peso a me vengono fuori addirittura tre scelte di prezzo sempre per la stessa Fedex Priority... Sbaglio o sul sito non si trovano spiegazioni...
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
10 ottobre 13, 12:07 | #6635 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2004
| Ordine 22 giorni
Ciao io ho ordinato radiocomando sistema fpv caricabatterie e LIPO il problema è arrivato con le batterie che han problemi per spedirle.. Bene sono 22 giorni!! e da loro deve ancora partire qualcosa, gli ho detto di cancellare le Lipo e spedirle da store europeo.. nulla Ora ho aperto contestazione PAYPAL, Hking mi rispondono subito dicendomi di chiudere la contestazione che cosi risolvono.. Ovviamente non la chiudo perchè poi nn posso più aprirla ... Speriamo che risolvano , ma intanto sono fermo completo non sapendo se prendere nel frattempo una TX RX e lipo.. |
10 ottobre 13, 17:46 | #6638 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Firenze
|
Io ho ordinato stanotte dal magazzino internazionale tramite FedEx Priority un radiocomando, un caricabatterie, colla e batterie LiPo e LiFe.. fra 3-5 giorni dovrebbero spedirmele, speriamo bene!
|
10 ottobre 13, 21:59 | #6640 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
a mio cugino è morta improvvisamente la mamma, il padre è impazzito ed è scappato di casa, il gatto è irreperibile, il frigo è vuoto e la sorella (mia cugina) è incinta. Non si hanno traccie di spedizioni delle lipo che mio cugino aveva preso per me. questo si che è un guaio!! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
Bookmarks |
| |