Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 13, 23:10   #6611 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zniggurat
 
Data registr.: 15-04-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 1.658
Immagini: 3
Potevate avvisarmi che preparavo un po' di pop-corn
__________________
Sant'Ilario! °L°
Zniggurat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 00:13   #6612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea97
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
Maronna che palle!
Siamo tutti consapevoli che quando compriamo da hobbyking i tempi di spedizione sono lunghi, perchè vi lamentate?
Compro anche io da hobbyking e se proprio lo volete sapere non controllo il tracking se non sono passati almeno 10-15 giorni

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 4
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 00:44   #6613 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea97 Visualizza messaggio
...
Compro anche io da hobbyking e se proprio lo volete sapere non controllo il tracking se non sono passati almeno 10-15 giorni
Io non controllo neanche quello.
Ordino solo cose non urgenti, poi me ne dimentico.
Quando arriva il pacchetto (generalmente dopo un mese) sono contento perchè mi sembra che qualcuno mi abbia fatto un regalo a sorpresa...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 00:52   #6614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Io non controllo neanche quello.
Ordino solo cose non urgenti, poi me ne dimentico.
Quando arriva il pacchetto (generalmente dopo un mese) sono contento perchè mi sembra che qualcuno mi abbia fatto un regalo a sorpresa...


Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 01:22   #6615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AerialIsland
 
Data registr.: 25-09-2013
Residenza: Dove Capita..
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a AerialIsland
Ragazzi calmiamoci...ranox hai a parer mio un modo di rispondere che irrita...se una persona spende 3 euro per la spedizione vuol dire magari che non puo permettersi altro..ma non per questo non puo avere il diritto di lamentarsi o fare osservazioni...
Il fatto di avere 10 mila messaggi poi non è sinonimo di maturità o esperienza ma solo di avere molto tempo per stare al computer, in modo produttivo o meno..
Ma non vanno neanche bene messaggi della serie "sai dive puoi metterteli i messaggi?"
Suvvia rilassiamoci...
__________________
Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
Protech SkyStar II
con ASP S52A
DJI F550 con Naza V2
AerialIsland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 09:15   #6616 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
il fatto è che se devo acquistare qualche cosa di poco conto e da pochi euro, rode un pò dover pagare 10 euro di spedizione, HK EUROPA offre questo tipo di spedizione proprio per questi piccoli acquisti, e, ripeto ancora una volta, fino a qualche tempo fa veniva consegnato da gls in 5 giorni, ora invece pare che siano le poste italiane a consegnare e quindi immagino che sia li l'intoppo.

Cmq chiedo scusa per le offese ma quando e se mi arriva il pacco un bel "alla faccia tua ranox" non me lo toglie nessuno
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 09:37   #6617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Io non controllo neanche quello.
Ordino solo cose non urgenti, poi me ne dimentico.
Quando arriva il pacchetto (generalmente dopo un mese) sono contento perchè mi sembra che qualcuno mi abbia fatto un regalo a sorpresa...
Ottimo!....e nel caso in cui il pacchetto non arrivi (cosa NON impossibile!) nemmeno te ne accorgi!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 09:40   #6618 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.971
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
il fatto è che se devo acquistare qualche cosa di poco conto e da pochi euro, rode un pò dover pagare 10 euro di spedizione, HK EUROPA offre questo tipo di spedizione proprio per questi piccoli acquisti, e, ripeto ancora una volta, fino a qualche tempo fa veniva consegnato da gls in 5 giorni, ora invece pare che siano le poste italiane a consegnare e quindi immagino che sia li l'intoppo.

Cmq chiedo scusa per le offese ma quando e se mi arriva il pacco un bel "alla faccia tua ranox" non me lo toglie nessuno

ti accontenti di poco

Ah... se poi il tuo "alla faccia di ranox" vuoi recapitarmelo fammi sapere, magari spediscimelo col tracking, almeno mi faccio trovare in casa quando arriva


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 14:40   #6619 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Ottimo!....e nel caso in cui il pacchetto non arrivi (cosa NON impossibile!) nemmeno te ne accorgi!
Sarà kulo, ma finora dalla Cina mi è sempre arrivato TUTTO. Magari dopo due mesi, magari non la cosa che avevo ordinato io, ma un pacco che sia uno mai successo. E lo stesso per Poste Italiane, SDA, TNT, BRT e DHL ed altre sigle strane.
Probabilmente sono io che riequilibro la statistica degli scontenti...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 15:06   #6620 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Eh...volevo ben dire!...quindi un minimo di attenzione la riponi, per poter poi affermare con tanta sicurezza che li hai ricevuti sempre tutti...
brigher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002