Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 13, 16:02   #6561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
so na sega io.. clicco sull' email e parte na sbrodolata

Al momento sembra che il mio pacchetto, partito da non si sa dove, passato per le mani di Queen Elizabeth (god save the queen, visto mai interceda benignamente!) sia tra le mani a salcicciotto della merkel

tu che tutto sai:
me lo manda o causa spread se lo tiene?


Robbè
Non ti libererai cosi facilmente delle cianfrusaglie di hobbikinghe sperando di rifilarle alla culona Semplicemente è passato in carico a un altro corriere li in teteskia ed entro giovedi o venerdi hai il pacchetto
Riguardo alla parte in grassetto...so uncazzo io
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 11:54   #6562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Confermando la rapidita della sped, ordine fatto il 25 (dopo aver annullato quello dal magazzino internazionale che non partiva), pacchetto partito da HK olanda il 26, e' arrivato stamattina
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 11:58   #6563 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 11
Salve a tutti, mi è successa una cosa strana, ho fatto un piccolo ordine su HK e facendo delle ricerche con il tracking number assegnato, non sono mai riuscito a visualizzare lo stato della spedizione.
Anzi tre giorni fa, tornando sul sito HK ho visto che il tracking era cambiato.
Prima era RCxxxxxxxxHK poi maggicamente dopo circa un mese è diventato RQxxxxxxxxSG.
Facendo una ricerca con entrambi i codici la spedizione sembra non esistere (ripeto ordine fatto un mese fa e risultante spedito).
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4
Ippon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 14:40   #6564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Ho appena ricevuto questa e-mail da hobby king:

Please notice, we have recently been informed by some of our shipping partners that they will no longer be able to ship orders containing lithium based batteries on behalf of HobbyKing from our International Warehouse. As a result, orders placed between 23 September 2013 and 2 October 2013 may have been affected and returned to the International Warehouse.

The shipping options that this will affect are EMS, Singpost, Registered Mail, Air Parcel and China Post.

If your order has been affected, HobbyKing will be upgrading your chosen freight option at no extra cost to you to ensure that you receive your order in a timely fashion.

As a long term solution, HobbyKing*will be implementing new shipping suppliers in the following days. Alternatively, we would recommend that you place battery orders through any of our regional warehouses, all of whom have an excellent range of lithium based batteries.

Please note: This will NOT affect orders placed after 2 October 2013.

We at HobbyKing thank you for your continued support and custom and appreciate your patience and understanding in this matter.

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 14:50   #6565 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Non ti libererai cosi facilmente delle cianfrusaglie di hobbikinghe sperando di rifilarle alla culona Semplicemente è passato in carico a un altro corriere li in teteskia ed entro giovedi o venerdi hai il pacchetto
Riguardo alla parte in grassetto...so uncazzo io
M' hanno portato adesso il pacchetto, è qui sulla mia scrivania..
ordine in cina del 28 settembre, consegnato oggi

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 15:08   #6566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
M' hanno portato adesso il pacchetto, è qui sulla mia scrivania..
ordine in cina del 28 settembre, consegnato oggi

Robbè
Da molti negozi italiani ci avrebbe messo di più

Comunque lo ridico ancora una volta: scs express è la scelta migliore in assoluto per comprare da hk perché viaggia tramite corriere, non ha problemi con le lipo, ci mette da 5 a 10 giorni dal giorno dell'ordine ad arrivare, viene sdoganata in inghilterra e se bisogna pagare mandano la richiesta di pagamento tramite paypal via mail (e in uk il vat è 19% contro i 22% della nostra iva) e viene consegnata da gls.
Se volete comprare da hk per un valore sopra i 50€ ve la consiglio caldamente altrimenti se scegliete un altro metodo di spedizione smettete di chiedere perché ci mette tanto tempo, perché la dogana non lo sdogana, perché perché perché, basta aspettare senza lagnarsi in continuo per ogni motivo.
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 18:37   #6567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Da molti negozi italiani ci avrebbe messo di più

Comunque lo ridico ancora una volta: scs express è la scelta migliore in assoluto per comprare da hk perché viaggia tramite corriere, non ha problemi con le lipo, ci mette da 5 a 10 giorni dal giorno dell'ordine ad arrivare, viene sdoganata in inghilterra e se bisogna pagare mandano la richiesta di pagamento tramite paypal via mail (e in uk il vat è 19% contro i 22% della nostra iva) e viene consegnata da gls.
Se volete comprare da hk per un valore sopra i 50€ ve la consiglio caldamente altrimenti se scegliete un altro metodo di spedizione smettete di chiedere perché ci mette tanto tempo, perché la dogana non lo sdogana, perché perché perché, basta aspettare senza lagnarsi in continuo per ogni motivo.
Ma in parole povere si paga solo l'Iva al 19% ma non dazi e mazzi, quindi valore merce+spedizione+Iva al 19% se non ho capito male?

Comunque io non mi lamento di hk Cina anche con airmail registered ci mette si 25 giorni circa però so sempre dove si trova il pacco e la spedizione é una miseria per piccoli pacchi, ovvio che per un pacco superiore a 1kg già non è più così conveniente meglio scs express.


Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 11:13   #6568 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Folgaria Sacro Monte Cornetto
Messaggi: 100
info

ragazzi, il servizio chat è solo in inglese oppure in qualche altra lingua e quale?

Ciao
Andrea
Wilhelmson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 12:02   #6569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelmson Visualizza messaggio
ragazzi, il servizio chat è solo in inglese oppure in qualche altra lingua e quale?

Ciao
Andrea
E' anche in cinese.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 13:01   #6570 (permalink)  Top
Sct75
Guest
 
Messaggi: n/a
salve
ho acquistato il mio primo pacco da HK Global e ho scelto la spedizione

International (Registered) Air Mail 1.5kg US$23.59

il codice è RQ*****SG
HK dice di averlo spedito il 26/09

sul sito SingPost - Home mi da:

Item No. Posting Date Status Date Status Description
RQ****SG - 30-09-2013 Information Received (This is not an acknowledgment of the physical receipt of the stated Registered Article)

significa che hanno ricevuto il pacco il 30/09 ?
dopo quanto tempo di solito c'è una nuova indicazione circa la localizzazione del pacco?
GRAZIE 1000!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002