01 ottobre 13, 17:02 | #6561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Riguardo alla parte in grassetto...so uncazzo io
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
02 ottobre 13, 12:54 | #6562 (permalink) Top |
User |
Confermando la rapidita della sped, ordine fatto il 25 (dopo aver annullato quello dal magazzino internazionale che non partiva), pacchetto partito da HK olanda il 26, e' arrivato stamattina
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
02 ottobre 13, 12:58 | #6563 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2013 Residenza: Roma
|
Salve a tutti, mi è successa una cosa strana, ho fatto un piccolo ordine su HK e facendo delle ricerche con il tracking number assegnato, non sono mai riuscito a visualizzare lo stato della spedizione. Anzi tre giorni fa, tornando sul sito HK ho visto che il tracking era cambiato. Prima era RCxxxxxxxxHK poi maggicamente dopo circa un mese è diventato RQxxxxxxxxSG. Facendo una ricerca con entrambi i codici la spedizione sembra non esistere (ripeto ordine fatto un mese fa e risultante spedito). Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4 |
02 ottobre 13, 15:40 | #6564 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Ho appena ricevuto questa e-mail da hobby king: Please notice, we have recently been informed by some of our shipping partners that they will no longer be able to ship orders containing lithium based batteries on behalf of HobbyKing from our International Warehouse. As a result, orders placed between 23 September 2013 and 2 October 2013 may have been affected and returned to the International Warehouse. The shipping options that this will affect are EMS, Singpost, Registered Mail, Air Parcel and China Post. If your order has been affected, HobbyKing will be upgrading your chosen freight option at no extra cost to you to ensure that you receive your order in a timely fashion. As a long term solution, HobbyKing*will be implementing new shipping suppliers in the following days. Alternatively, we would recommend that you place battery orders through any of our regional warehouses, all of whom have an excellent range of lithium based batteries. Please note: This will NOT affect orders placed after 2 October 2013. We at HobbyKing thank you for your continued support and custom and appreciate your patience and understanding in this matter. Inviato dal mio GT-I9300 |
02 ottobre 13, 15:50 | #6565 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ordine in cina del 28 settembre, consegnato oggi Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 ottobre 13, 16:08 | #6566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Comunque lo ridico ancora una volta: scs express è la scelta migliore in assoluto per comprare da hk perché viaggia tramite corriere, non ha problemi con le lipo, ci mette da 5 a 10 giorni dal giorno dell'ordine ad arrivare, viene sdoganata in inghilterra e se bisogna pagare mandano la richiesta di pagamento tramite paypal via mail (e in uk il vat è 19% contro i 22% della nostra iva) e viene consegnata da gls. Se volete comprare da hk per un valore sopra i 50 ve la consiglio caldamente altrimenti se scegliete un altro metodo di spedizione smettete di chiedere perché ci mette tanto tempo, perché la dogana non lo sdogana, perché perché perché, basta aspettare senza lagnarsi in continuo per ogni motivo.
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
02 ottobre 13, 19:37 | #6567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Comunque io non mi lamento di hk Cina anche con airmail registered ci mette si 25 giorni circa però so sempre dove si trova il pacco e la spedizione é una miseria per piccoli pacchi, ovvio che per un pacco superiore a 1kg già non è più così conveniente meglio scs express. Inviato dal mio GT-I9300 | |
03 ottobre 13, 13:02 | #6569 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| E' anche in cinese.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
03 ottobre 13, 14:01 | #6570 (permalink) Top |
Guest
|
salve ho acquistato il mio primo pacco da HK Global e ho scelto la spedizione International (Registered) Air Mail 1.5kg US$23.59 il codice è RQ*****SG HK dice di averlo spedito il 26/09 sul sito SingPost - Home mi da: Item No. Posting Date Status Date Status Description RQ****SG - 30-09-2013 Information Received (This is not an acknowledgment of the physical receipt of the stated Registered Article) significa che hanno ricevuto il pacco il 30/09 ? dopo quanto tempo di solito c'è una nuova indicazione circa la localizzazione del pacco? GRAZIE 1000! |
Bookmarks |
| |