01 ottobre 13, 10:13 | #6541 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti sei risposto da solo con le poste paghi uguale, quale che sia la destinazione (concetto di servizio universale). Il corriere è un "plus" privato, può fare i prezzi come vuole, ovviamente, come hai detto tu, mettendosi sul libero mercato e rischiando di perder clienti, permettendosi di non servire queli più disagevoli da raggiungere. Ma da qui a "denunciarlo" ce ne passa eh.. se poi vuoi farlo.. fai pure, ma occhio alle querele ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 ottobre 13, 10:28 | #6542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
01 ottobre 13, 10:30 | #6543 (permalink) Top |
UserPlus |
Vedo cose che voi Umani... Il tracking mi sta dando i numeri... ordinato da non so quale magazzino, il mio pachetto prima è passato dalla regina elisabetta, adesso sta in mano alla merkel. Secondo voi un francese se lo fotterà? Oppure ogni paese mi manderà una richiesta di pagamento diritti doganali? e se quando il corrieri mi suona alla porta io fossi sotto la doccia o in "seduta" dopo quanti giorno pensate possa di nuovo citofonarmi? Insomma. Di seguito i dettagli: 30.09.2013 18:29 Germany Received in destination country 28.09.2013 01:12 UK Exp/Imp Sort Ctr. Forwarded for export 28.09.2013 00:13 UK Exp/Imp Sort Ctr. Received and processed 27.09.2013 18:48 London NWest Depot Forwarded for processing 27.09.2013 18:43 London NWest Depot Forwarded for processing PS: ma perchè coi negozi italiani il corriere mi suona prima ancora che il tracking sia visibile sul sito? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 ottobre 13, 10:53 | #6544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Per alcuni articoli, anche voluminosi, per me che sono siciliano è più conveniente acquistare direttamente a HongKong piutosto che in Olanda...quando ricevo un pacco dalla Global Warehouse spedito con il corriere, pago uguale sia se abito a Milano o a Catania o a Cagliari!!! ....e allora sarebbe più onesto e meno ipocrita che gli olandesi di HKing lo dicano a chiare lettere che non vogliono spedire in Sicilia e in Sardegna!!! | |
01 ottobre 13, 11:03 | #6545 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Abbiamo voluto il libero mercato, queste sono le conseguenze. Altre conseguenze del LIBERO MERCATO sono prezzi molto bassi delle telefonate cellulari, dell' ADSL, megasconti negli ipermercati, ecc ecc. Poi ognuno è padrone di foderarsi gli occhi di prosciutto e vedere solo quello che gli pare ;) Robbè
01 ottobre 13, 11:26 | #6546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Peraltro i $48 richiesti per le isole, sul web site di HKing non compaiono da nessuna parte.....cmq ormai è chiara la loro (.....degli olandesi di HK) volontà di non spedire in Sicilia e Sardegna! | |
01 ottobre 13, 11:46 | #6547 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se per assurdo tanti, o magari tutti, seguissero questa strada io non esiterei, se fossi in te, a creare una struttura in grado di consegnare pacchi e pacchetti in sicilia e sardegna. Sarebbe una bella opportunità di lavoro. Robbè
01 ottobre 13, 12:03 | #6548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
A meno che non è che non conoscendo bene i cinesi la geografia europea abbiano associato le isole italiane a qualche altro paese?!?! Non sto scherzando, a volte queste assurdità capitano per uno sbaglio banale dei sistemi informatici, ad es. un flag fuori.posto in un database... Per tutto quanto ho scritto domandavo se qualcuno glielo ha fatto esplicitamente notare... Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
01 ottobre 13, 13:54 | #6549 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Ma che state dicendo? Il corriere fa un prezzo ed é uguale per tutta l'Italia, ho comprato in tutta Europa e su qualsiasi store e non ho mai pagato più 15 euro a seconda del servizio, questa storia delle 45 euro é una rapina che si sono inventati sti mentecatti di hk, ma ammesso e non concesso che il problema fosse il loro corriere con la mole di spedizioni che fanno loro potrebbero scegliere altri 1000 corrieri a prezzi più vantaggiosi quindi il problema sono loro non di certo il corriere. Inviato dal mio GT-I9300 Ultima modifica di pincopaolino : 01 ottobre 13 alle ore 13:58 |
01 ottobre 13, 13:55 | #6550 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
Bookmarks |
| |