Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 13, 16:59   #6511 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreapepp

Data registr.: 16-09-2006
Please note: Due to new shipping regulations, we can no longer ship lithium based batteries using Registered Airmail. Other existing shipping options are still available.
Alternatively, place an order for lipos from our European Warehouse. Huge range of lipos, faster and cheaper shipping!

Nota: a causa di nuove normative di spedizione, non possiamo più spedire le batterie a base di litio con Raccomandata. Altre opzioni di trasporto esistenti sono ancora disponibili.
In alternativa, effettuare un ordine per lipo dal nostro magazzino europeo. Vasta gamma di lipo, trasporto più veloce e più economico!
Vecchio 27 settembre 13, 17:26   #6512 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
forse c'è europa ed europa..
non mi sembra che Jonathan faccia pagare così tanto per spedire nelle isole..
e le lipo ce l' ha tutte

Robbè
Fa pagare tanto per le lipo, è un po' diverso
Anzi, son le lipo che costano tanto, più del dovuto secondo me; alla fine vengono tutte da un paio di produttori di polimeri e le differenze di prestazioni e di durata sono affidate più al fattore fortuna che alla qualità o al prezzo.

p.s non ce le ha proprio tutte, io cerco delle shorty e non ci sono
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 13, 21:29   #6513 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andreapepp Visualizza messaggio
Please note: Due to new shipping regulations, we can no longer ship lithium based batteries using Registered Airmail. Other existing shipping options are still available.
Alternatively, place an order for lipos from our European Warehouse. Huge range of lipos, faster and cheaper shipping!

Nota: a causa di nuove normative di spedizione, non possiamo più spedire le batterie a base di litio con Raccomandata. Altre opzioni di trasporto esistenti sono ancora disponibili.
In alternativa, effettuare un ordine per lipo dal nostro magazzino europeo. Vasta gamma di lipo, trasporto più veloce e più economico!
Molto molto male. Occorrerà consorziarsi x risparmiare sulle spese di spedizione ;-)

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 01:07   #6514 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciskje

Data registr.: 15-01-2009
Io per una misera lipo da 1.3 ho tutto l'ordine bloccato da 1 settimana ancora in negozio!
Vecchio 28 settembre 13, 15:07   #6515 (permalink)  Top
User

L'avatar di crisiinvolo

Data registr.: 06-12-2007
Cavolo anche io, a pensare che non mi servivano, era solo per rinfrescare il parco batterie e perché avevo perso residuo.

Una settimana fermo dall'Europa.
Gli ho scritto, ed il giorno dopo mi è arrivata un'email che il pacco è stato controllato 2 volte e bla bla bla ma niente spedizione ne novità sull'ordine.

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008
crisiinvolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 15:39   #6516 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvatopo

Data registr.: 19-10-2012
Ragazzi le poste stanno facendo macello: su 3 pacchi ordinati negli ultimi 60 giorni da varie parti del globo ne ho persi... 4 (uno me l'hanno rispedito).
Più due dall'Italia.
Mai successa una cosa simile in tanti anni.
Vecchio 29 settembre 13, 20:56   #6517 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Ragazzi le poste stanno facendo macello: su 3 pacchi ordinati negli ultimi 60 giorni da varie parti del globo ne ho persi... 4 (uno me l'hanno rispedito).
Più due dall'Italia.
Mai successa una cosa simile in tanti anni.
Vai in un ufficio postale con il nuovo sistema ompt che é in grado di vedere dove sta i pacchi. Questo é un nuovo sistema che sarà presto presto presente in Italia per monitorare qualsiasi prodotto postale in tempo reale e non come adesso differito

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 13, 20:59   #6518 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvatopo

...non ho il numero di spedizione...
Vecchio 30 settembre 13, 00:12   #6519 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
...non ho il numero di spedizione...
Se parli di spedizioni non tracciabili non é una novità che non ne arriva nemmeno mezza (su 10 spedizioni semplici dalla cina ne ho ricevuta soltanto una poi tutte le altre mai pervenute ma almeno rimborsate dopo 45 giorni con paypal) quando ci metti qualcosa dentro che non sia lettera/cartolina specialmente se arriva dall'estero basta un furbetto apre prende il materiale e addio, discorso diverso per la raccomandata/pacchi dove viene registrato chiunque la trasporta dalla partenza fino alla consegna e se viene smarrita sono azzi amari per il responsabile.

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 30 settembre 13 alle ore 00:20
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 00:36   #6520 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvatopo

Ma perché la gente fa così schifo? Il furto oramai sembra diventato una cosa normale e la professionalità si è estinta.

Bookmarks