16 settembre 13, 14:36 | #6471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 | |
16 settembre 13, 19:49 | #6472 (permalink) Top |
User |
A me hanno risposto che i prezzi delle spedizioni non dipendano da loro, sono subordinati ai servizi postali cui si affidano Ho minacciato di procedere per vie legali, nessuna risposta ulteriore. Bah, ho ricevuto pacchi da tutta europa, dal bucolico paesaggio montuoso dell'entroterra spagnolo, fino alla gelida e arida tundra dei paesi baltici, dalla cittadina dal nome più improbabile tipo "rejakvitchsyshe" fino alle grandi metropoli, dallo sperduto scoglio al largo delle coste irlandesi fino alla più grande Gran Bretagna ... e non ho mai pagato più di 10 euro per una normale raccomandata. Cose da matti |
17 settembre 13, 01:07 | #6476 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Prendi i pezzi del global e aggiungi l' IVA e vedi che ci siamo quasi. Anzi, conviene pure perchè non c'è dentro la dogana e l'IVA viene calcolata al 19% | |
17 settembre 13, 09:25 | #6477 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
|
Dall' olanda non sono poi tanto più alti i prezzi: ieri ho messo nel carrello una batteria, 4 servi e un modulo orange, facendo la prova tra cina e olanda il risparmio compreso di spedizione (la più economica ma tracciata dalla cina e l' unica tracciata dall' olanda) è di soli 6 dollari.... la differenza è che dalla cina il pacco rimane il più dei giorni a Milano e ti arriva a casa non prima di una ventina di giorni (se tutto va bene e non ci sono feste in giro.. ;) ) mentre dall' Olanda da come dicono in molti ci mette una settimana.... Faccio presente che alla fine venerdì 13 ho ordinato una multiwii dall' Olanda con la spedizione tracciata (sempre l' unica disponibile) perciò vediamo quanto ci mette.... Per quanto riguarda 3 mozzi che mi avevano spedito con posta non tracciata dall' Olanda il 25 luglio finalmente ieri sono arrivati....
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc |
17 settembre 13, 11:42 | #6480 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2013 Residenza: asso
|
Gente ciao a tutti ... io ho preso materiale dalla cina 60 giorni di attesa e con mi somma gioia dopo aver pagato 30 euro di spedizione ne ho pagate altrettanto di dogana e avevo specificato pacco anonimo e fattura all interno del pacco . In piu dalla confezione mancavano 1 esc e 1 batteria . Ora ho aperto un contenzioso ma Hk dice che e colpa della dogana ... mi sa che apro io un centro di import export cosi risparmiamo... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ #3dfe cercami si instagram |
Bookmarks |
| |