
![]() | #6291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Tornando a noi e alla lentezza di HK, ho fatto un ordine ieri, pagato istantaneamente e mi sono accorto al checkout di non aver inserito un articolo ed averne sbagliato uno (volevo il led rosso e l'ho scelto bianco!). Nessun problema, contatto la live chat che mi reindirizza verso il support center zen, mando una mail e ieri sera mi risponde una solare cristina invitandomi a comunicare esattamente quanti pezzi aggiungere del kit mancante. Le ho chiesto se fosse possibile anche scambiare il pezzo errato con quello originariamente voluto... Non appena avrò risposta potrò dare un'altra opinione riguardo il loro customer care ![]() E riguardo la spedizione, fatta e pagata ieri.. Sperando che oggi riescano a modificarla, parte il conto alla rovescia!! Da Global con raccomandata tracciabile.. ![]() ![]() ![]()
__________________ I’m built not born. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6292 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
|
A me, dopo una cinquantina di ordini, primo pezzo fallato, una wing camera. Contatto on line, mi passano operatore, dopo aver cercato in tutti i modi una soluzione ammette che qualcosa non và, mi dice di mandare mail al centro tecnico. Mi rispondono chiedendomi un filmato del problema. Detto fatto, mi ringraziano per la "prova" e mi dicono che "indagheranno" per capire il problema se è dovuto alla spedizione. Ma che c'entra? ![]() E' un problema d'elettronica.....mah.....aspetto fiducioso notizie....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() | #6293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ I’m built not born. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
| Citazione:
Speriamo bene, mah..
__________________ I’m built not born. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6296 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 198
|
Una volta ti riferisci a qualche mese fa... 3, 6 mesi fa forse. Ultimamente hanno abbassato i costi per l assistenza.. Una volta li contattavi per un prodotto difettoso e senza chiedere niente ti rimandavano il prodotto oppureun buono in crediti Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #6297 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Roma
Messaggi: 101
|
Salve a tutti, riporto qui anche io la mia situazione con un ordine da hobbyking. Ho letto i vostri post ed effettivamente ci troviamo tutti sulla stessa barca. Ho fatto un ordine sabato pomeriggio e lunedì è stato aggiornato a printed. Ad oggi non hanno effettuato la spedizione e ovviamente l'ordine è dalla sede europea, ho notato che la lipo che avevo ordinato ora è in backorder e non so se questo possa influire sulla spedizione, ma quando ho effettuato la spedizione ce ne erano una decina. Per scrupolo ho scritto al support center per sapere se ci fossero problemi con le spedizioni. Non so quanti giorni effettivamente ci vogliono per passare da received a shipped, ma mi sembra che l'ultimo ordine effettuato ci sia voluto poco tempo, comunque vedremo cosa rispondono. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 " |
![]() | ![]() |
![]() | #6298 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
|
Decisamente deve esserci un grosso bailame tra sede globale ed Europea... come dire ... la mano destra non sa cosa fa la sinistra e ognuna non sa cosa fanno le dita!!! Vi ho già detto che da mercoledì della settimana passata ho l'ordine fatto in Europa in PRINTED, vi ho detto che ho scritto due mail, ricevuto due risposte e parlato in chat.... nessuna sapeva niente e tutti si dispiacevano..... Beh!!! mentre tutti si dispiacevano oggi ho ricevuto il materiale!!! notare che il mio ordine non è ufficialmente partito.. almeno secondo il magazzino europeo.... |
![]() | ![]() |
![]() | #6300 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Roma
Messaggi: 101
|
Ottimo! Quindi alla fine ti è arrivato tutto? magari può essere solo un problema inerente il sito ed effettivamente il materiale è partito da diversi giorni come al solito (o quasi). Intanto ho ricevuto un messaggio in automatico inerente il mio ordine: "I would like to inform you that your product(s) have been double checked and are now packed in their box and sent to the dispatch area." È arrivato anche a te rino2 questo messaggio dal sito o nemmeno questo? ![]() Da questo punto in 48 ore dovrebbe partire ed essere scritto sullo stato dell'ordine sul sito a quanto hanno scritto. Vi tengo informati anche per farvi un'idea delle tempistiche ;) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 " Ultima modifica di stefano91 : 31 luglio 13 alle ore 20:30 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |