Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 13, 20:04   #6281 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
ma mancano un sacco di cose, come motori brushless e il trailblazer 1/8 !
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 13, 19:19   #6282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Io ho preso il buggy 1/16 a scoppio dal magazzino tedesco 2 settimane fa subito prima che chiudesse. Tutto ok, consegnato da GLS in 5 giorni per 14 Dollari. Niente da ridire... Anzi...

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 14:00   #6283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Io invece ho fatto un ordine alleuropeo proprio martedi' scorso......

Pagato subito (PayPal), tutta la merce IN STOCK..... oggi era ancora in PRINT!!!

Ho scritto al servizio clienti...rispondono (con mail) che si scusano del ritardo, seguiranno direttamente la cosa perche''i due magazzini si sono fusi e se entro due giorni lavorativi non vedo la spedizione di ricontattarli.....

Morale.... state attenti agli ordini del magazzino Europa... almeno fino a quando le cose non si sono stabilizzate (quanto tempo... ninso!!)

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 00:39   #6284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zniggurat
 
Data registr.: 15-04-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 1.658
Immagini: 3
Io ho fatto un ordine da HK mercoledì scorso e il giorno dopo era printed, quello dopo ancora shipped :|
__________________
Sant'Ilario! °L°
Zniggurat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 10:55   #6285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Il mio ad oggi e' ancora PRINTED......domani se non succede niente... prima li contatto via mail e chat e poi apro una contestazione....
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 13:01   #6286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Ultimamento hk non si comporta bene.

Ho ricevuto una batteria difettosa non la vogliono cambiare, ho aperto una controversi, e hanno detto che se non chiudo la controversia non fanno il rimborso, magicamente....

Ho chiuso la disputa con paypal e adesso non rispondono piu.

Secondo me chi lavora nella live chat sono i piu incompetenti. Continua a rispondere le stesse cose con copia e incolla con frasi gia fatte, non rispondono bene alle domande e continuano ad andare per la loro strada.

Non so voi come vi trovate..

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 13:22   #6287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
Ultimamento hk non si comporta bene.

Ho ricevuto una batteria difettosa non la vogliono cambiare, ho aperto una controversi, e hanno detto che se non chiudo la controversia non fanno il rimborso, magicamente....

Ho chiuso la disputa con paypal e adesso non rispondono piu.

Secondo me chi lavora nella live chat sono i piu incompetenti. Continua a rispondere le stesse cose con copia e incolla con frasi gia fatte, non rispondono bene alle domande e continuano ad andare per la loro strada.

Non so voi come vi trovate..

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Concordo con il comportamento passibile di ingiurie (giusto per non esser volgare ), ho richiesto in due diverse occasioni assistenza per ricevere informazioni riguardo i turnigy NTM 28-30S 800Kv 300W ed entrambe le operatrici con le stesse frasi fatte mi hanno ridirezionato ad un operatore specializzato contraddistinto da una sigla anzichè un nome (se non ricordo male, SP 8 o 9), che ai ripetuti miei richiami non ha dato il minimo segno di esser disponibile, anzi la seconda volta mi ha addirittura chiuso la chat.

Sinceramente, ho optato per cambiare progetto, almeno per il momento, sperando che qualcuno porti nuove notizie ed opinioni circa il funzionamento di questi motori.
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 14:57   #6288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Approposito di dogana, a me e' successa una cosa strana.... non con HK ma con una spedizione dagli USA per materiale acqustato da 3DR (Droni e accessori).

Ho fatto un acquisto per un totale (spedizione con FedEx compresa) di 305 dollari.
Ordine fatto mercoledi' e ricevuto ieri.... Mi aspettavo di dover pagare... come sempre e' successo, la dogana al trasportatore al momento della consegna del pacco...
Il valore dichiarato in dogana e' quello della bolla 3DR e da me confermato tramite mail allo spedizioniere.... beh!!.... non ho pagato niente... alla mia domanda.... < ...ma devo pagare la dogana?> la risposta e' stata NO... gia' tutto fatto....

A voi e' mai capitato?? Possibile che su un valore di merce e spedizione di 305 dollari non ci siano diritti doganali e di importazione da pagare??? Possibile che FedEx abbia commesso un errore e tra qualche giorno mi ritrovi con una loro fattura da onorare?

BoH!!!... misteri???... Oltretutto anche loro hanno preso la brutta abitudine di usare i numeri con 199 per il servizio clienti che da cellulare costa una cannonata!!!

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 15:08   #6289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Concordo con il comportamento passibile di ingiurie (giusto per non esser volgare ), ho richiesto in due diverse occasioni assistenza per ricevere informazioni riguardo i turnigy NTM 28-30S 800Kv 300W ed entrambe le operatrici con le stesse frasi fatte mi hanno ridirezionato ad un operatore specializzato contraddistinto da una sigla anzichè un nome (se non ricordo male, SP 8 o 9), che ai ripetuti miei richiami non ha dato il minimo segno di esser disponibile, anzi la seconda volta mi ha addirittura chiuso la chat.

Sinceramente, ho optato per cambiare progetto, almeno per il momento, sperando che qualcuno porti nuove notizie ed opinioni circa il funzionamento di questi motori.
Io invece ho avuto un ottima esperienza:

Mi hanno mandato un Dual Ubec difettoso, nella chat mi hanno reindirizzato verso un operatore specializzato a cui ho spiegato il problema e mi ha chiesto di mandargli delle foto dove si evidenzia il problema, così ho fatto e dopo 3 giorni mi hanno riaccreditato, facendomi un buono del valore dell'oggetto acquistato.

Unico neo, ma loro non ne hanno colpa:
LE POSTE AVEVANO FATTO LA CRESTA STABILENDO UN VALORE SUPERIORE ALLA FATTURA, NONOSTANTE AVESSI DICHIARATO IL 100%
Praticamente ho pagato 1 volta e mezza l'IVA e lo sdoganamento per un articolo difettoso, aprire una controversia per una questione di principio non è vantaggioso in termini di tempo perso e raccomandate varie.
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 10:54   #6290 (permalink)  Top
Andrea195
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche a me l'ordine risulta "printed" da un po' troppo tempo.. contattati 2 volte e sempre la solita risposta pronta, della serie ci scusiamo per l'inconveniente
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002