27 luglio 13, 20:19 | #6282 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Io ho preso il buggy 1/16 a scoppio dal magazzino tedesco 2 settimane fa subito prima che chiudesse. Tutto ok, consegnato da GLS in 5 giorni per 14 Dollari. Niente da ridire... Anzi... Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
29 luglio 13, 15:00 | #6283 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Io invece ho fatto un ordine alleuropeo proprio martedi' scorso...... Pagato subito (PayPal), tutta la merce IN STOCK..... oggi era ancora in PRINT!!! Ho scritto al servizio clienti...rispondono (con mail) che si scusano del ritardo, seguiranno direttamente la cosa perche''i due magazzini si sono fusi e se entro due giorni lavorativi non vedo la spedizione di ricontattarli..... Morale.... state attenti agli ordini del magazzino Europa... almeno fino a quando le cose non si sono stabilizzate (quanto tempo... ninso!!) Rino |
30 luglio 13, 14:01 | #6286 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
|
Ultimamento hk non si comporta bene. Ho ricevuto una batteria difettosa non la vogliono cambiare, ho aperto una controversi, e hanno detto che se non chiudo la controversia non fanno il rimborso, magicamente.... Ho chiuso la disputa con paypal e adesso non rispondono piu. Secondo me chi lavora nella live chat sono i piu incompetenti. Continua a rispondere le stesse cose con copia e incolla con frasi gia fatte, non rispondono bene alle domande e continuano ad andare per la loro strada. Non so voi come vi trovate.. Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
30 luglio 13, 14:22 | #6287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Concordo con il comportamento passibile di ingiurie (giusto per non esser volgare ), ho richiesto in due diverse occasioni assistenza per ricevere informazioni riguardo i turnigy NTM 28-30S 800Kv 300W ed entrambe le operatrici con le stesse frasi fatte mi hanno ridirezionato ad un operatore specializzato contraddistinto da una sigla anzichè un nome (se non ricordo male, SP 8 o 9), che ai ripetuti miei richiami non ha dato il minimo segno di esser disponibile, anzi la seconda volta mi ha addirittura chiuso la chat. Sinceramente, ho optato per cambiare progetto, almeno per il momento, sperando che qualcuno porti nuove notizie ed opinioni circa il funzionamento di questi motori.
__________________ I’m built not born. | |
30 luglio 13, 15:57 | #6288 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Approposito di dogana, a me e' successa una cosa strana.... non con HK ma con una spedizione dagli USA per materiale acqustato da 3DR (Droni e accessori). Ho fatto un acquisto per un totale (spedizione con FedEx compresa) di 305 dollari. Ordine fatto mercoledi' e ricevuto ieri.... Mi aspettavo di dover pagare... come sempre e' successo, la dogana al trasportatore al momento della consegna del pacco... Il valore dichiarato in dogana e' quello della bolla 3DR e da me confermato tramite mail allo spedizioniere.... beh!!.... non ho pagato niente... alla mia domanda.... < ...ma devo pagare la dogana?> la risposta e' stata NO... gia' tutto fatto.... A voi e' mai capitato?? Possibile che su un valore di merce e spedizione di 305 dollari non ci siano diritti doganali e di importazione da pagare??? Possibile che FedEx abbia commesso un errore e tra qualche giorno mi ritrovi con una loro fattura da onorare? BoH!!!... misteri???... Oltretutto anche loro hanno preso la brutta abitudine di usare i numeri con 199 per il servizio clienti che da cellulare costa una cannonata!!! Rino |
30 luglio 13, 16:08 | #6289 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi hanno mandato un Dual Ubec difettoso, nella chat mi hanno reindirizzato verso un operatore specializzato a cui ho spiegato il problema e mi ha chiesto di mandargli delle foto dove si evidenzia il problema, così ho fatto e dopo 3 giorni mi hanno riaccreditato, facendomi un buono del valore dell'oggetto acquistato. Unico neo, ma loro non ne hanno colpa: LE POSTE AVEVANO FATTO LA CRESTA STABILENDO UN VALORE SUPERIORE ALLA FATTURA, NONOSTANTE AVESSI DICHIARATO IL 100% Praticamente ho pagato 1 volta e mezza l'IVA e lo sdoganamento per un articolo difettoso, aprire una controversia per una questione di principio non è vantaggioso in termini di tempo perso e raccomandate varie.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
Bookmarks |
| |