Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 13, 22:32   #6271 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Stavo sclerando anche io, quando mi sono accorto che provando a fare un acquisto da Euro le spese di spedizioni erano cmq basse a avevo due scelte, 1,81 € no trak, oppure 11.07 Tracking, e in entrambi c'è scritto Netherlands to Italy, quindi molto probabilmente hanno visto che era lo store di piu successo, e adesso lo sfruttano per tutta l'europa..
sì mi sa che hai ragione. Ma perché non hanno fatto una bella svendita di quello che c'era in Germania? Dove è finito quel ben di Dio?

Sent from my Lumia 610 using Board Express
__________________
Gruppo Aerotraino Jonathan
m_s900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 23:45   #6272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alextopgun17
 
Data registr.: 23-07-2013
Residenza: Ronco Briantino
Messaggi: 54
La spedizione costa cosi poco? Nessuno di voi ha mai avuto problemi di spedizione simili a quelli di cui si parla per 600 pagine in una discussione?
__________________
Alessandro Laconi
Alextopgun17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 23:58   #6273 (permalink)  Top
zidax
Guest
 
Messaggi: n/a
Sul forum di HK c'è una discussione in cui si dice che il magazzino tedesco, in pratica, è fallito!!! Comunque i prezzi erano più alti di quello olandese così come le spese di spedizione...a me non mancherà!
  Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 13:02   #6274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da m_s900 Visualizza messaggio
sì mi sa che hai ragione. Ma perché non hanno fatto una bella svendita di quello che c'era in Germania? Dove è finito quel ben di Dio?

Sent from my Lumia 610 using Board Express
Molto probabilmente hanno accorpato i due magazzini, perciò non hanno svenduto niente.. tanto germania e olanda sono confinanti, sarà bastato caricare qualche camion e farsi una passeggiata...

Citazione:
Originalmente inviato da Alextopgun17 Visualizza messaggio
La spedizione costa cosi poco? Nessuno di voi ha mai avuto problemi di spedizione simili a quelli di cui si parla per 600 pagine in una discussione?
Ovvio che dipende da cosa prendi, però per piccoli pacchetti che non siano pesanti costa molto poco, cmq non ho mai avuto nessun problema su HK, e ho comprato tantissimo da loro.. a volte nelle confezioni di aerei mancava qualcosa, ma roba di poco, e poi qualche pacco batteria mi è uscito fallato, ma per quello che costano penso che sia ammissibile..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 14:51   #6275 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
senza che mi lagge 6000 post, qualcuno sa dirmi come funzona la garanzia? ho ricevuto una orange che non da' segni di vita, sranno anche 25 dollari, ma cosi', tanto per tentare, vediamo se me la cambiano.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 14:58   #6276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Molto probabilmente hanno accorpato i due magazzini, perciò non hanno svenduto niente.. tanto germania e olanda sono confinanti, sarà bastato caricare qualche camion e farsi una passeggiata...



Ovvio che dipende da cosa prendi, però per piccoli pacchetti che non siano pesanti costa molto poco, cmq non ho mai avuto nessun problema su HK, e ho comprato tantissimo da loro.. a volte nelle confezioni di aerei mancava qualcosa, ma roba di poco, e poi qualche pacco batteria mi è uscito fallato, ma per quello che costano penso che sia ammissibile..


Purtroppo per me e per tutti i siciliani (..e i sardi) il costo della spedizione dal magazzino olandese, diventato ormai EU Warehouse, è proibitiva!! Almeno prima potevo ordinare dal magazzino tedesco con costi di spedizione umani, adesso invece anche la spedizione di uno spillo costa uno sproposito, ben 48 e passa dollari!!!...insomma mi tocca ordinare (se ancora lo farò!!) solo dal magazzino di Hong Kong, con tutte le problematiche annesse di tempi e di dogana!! Ma ciò che mi indispone ancora di più è che questo costo non risulta da nessuna parte nel sito, dove è sempre visualizzato poco più di $11 “shipping to Italy” salvo poi trovare l'amara sorpresa nella schermata conclusiva, dove saltano fuori inspiegabilmente questi maledetti 48$ dell’unica spedizione che è possibile effettuare!....che sia un ARF o una vite, il costo è sempre 48$!!!!.........è amareggiante non poter usufruire di quella che per tanti di voi è invece una buona opportunità di acquisti!!!!!!!!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 15:26   #6277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio


Purtroppo per me e per tutti i siciliani (..e i sardi) il costo della spedizione dal magazzino olandese, diventato ormai EU Warehouse, è proibitiva!! Almeno prima potevo ordinare dal magazzino tedesco con costi di spedizione umani, adesso invece anche la spedizione di uno spillo costa uno sproposito, ben 48 e passa dollari!!!...insomma mi tocca ordinare (se ancora lo farò!!) solo dal magazzino di Hong Kong, con tutte le problematiche annesse di tempi e di dogana!! Ma ciò che mi indispone ancora di più è che questo costo non risulta da nessuna parte nel sito, dove è sempre visualizzato poco più di $11 “shipping to Italy” salvo poi trovare l'amara sorpresa nella schermata conclusiva, dove saltano fuori inspiegabilmente questi maledetti 48$ dell’unica spedizione che è possibile effettuare!....che sia un ARF o una vite, il costo è sempre 48$!!!!.........è amareggiante non poter usufruire di quella che per tanti di voi è invece una buona opportunità di acquisti!!!!!!!!!

Lo so hai ragione, mi sa che anche per i sardi è la stessa cosa, mi dispiace deve essere fastidiosa come cosa, ma secondo me la colpa non è solo di HK ma sopratutto della politica postale italiana, che distingue in questa maniera gli isolani.. avete mai provato a fare un gruppo per chiedere spiegazioni ad HK oppure alle poste italiane?
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 16:15   #6278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
senza che mi lagge 6000 post, qualcuno sa dirmi come funzona la garanzia? ho ricevuto una orange che non da' segni di vita, sranno anche 25 dollari, ma cosi', tanto per tentare, vediamo se me la cambiano.
Vai a leggere una pagina indietro, ho un problema simile.
Diciamo che sulla garanzia sono pignoli e non sono molto del rimborso

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 16:16   #6279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Ragazzi scusate se non centra niente con le spedizioni, ma chiedo qui visto che molta gente che compra da hk ne saprà.

Ho ricevuto 2 settimane fa da kh germania due lipo, una lipo E difettosa e rientra nei parametri per la garanzia, li contatto gli mando foto, video, documenti e mi rispondono che secondo loro non rientra nella garanzia, li ricontatto e mi dicono di mandare un video che valutano meglio. Per una settimana non ricevo risposta. Decido di aprire una controversia con paypal e magicamente dopo 24 ore mi rispondono che la batteria rientra nella garanzia e appena chiudo la controversia di paypal loro fanno il rimborso.

Adesso chiedo a voi, mi fido e chiudo la controversia o la lascio aperta dicendogli che quando fanno il rimborso chiudo?
Mi sa che mi vogliono un po raggirare....

Grazie


Se qualcuno puo aiutarmi..



Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 17:29   #6280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
la poste non distingue le isole con prezzi diversi ma solo con 24-48 di tempo in piu per consegnare,quindi non vedo il motivo dei 30€ di differenza.........poi se gls adotta criteri diversi e un altro discorso.


se non facciamo un reclamo con un buon numero di persone,non credo cambi nulla,sono stufo di sentirmi dire che loro non centrano nulla con la logistica olandese.............

Ultima modifica di spirrittu : 26 luglio 13 alle ore 17:32
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002