24 luglio 13, 23:32 | #6271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Sent from my Lumia 610 using Board Express
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan | |
25 luglio 13, 14:02 | #6274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Ovvio che dipende da cosa prendi, però per piccoli pacchetti che non siano pesanti costa molto poco, cmq non ho mai avuto nessun problema su HK, e ho comprato tantissimo da loro.. a volte nelle confezioni di aerei mancava qualcosa, ma roba di poco, e poi qualche pacco batteria mi è uscito fallato, ma per quello che costano penso che sia ammissibile.. | |
25 luglio 13, 15:51 | #6275 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
senza che mi lagge 6000 post, qualcuno sa dirmi come funzona la garanzia? ho ricevuto una orange che non da' segni di vita, sranno anche 25 dollari, ma cosi', tanto per tentare, vediamo se me la cambiano.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
25 luglio 13, 15:58 | #6276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Purtroppo per me e per tutti i siciliani (..e i sardi) il costo della spedizione dal magazzino olandese, diventato ormai EU Warehouse, è proibitiva!! Almeno prima potevo ordinare dal magazzino tedesco con costi di spedizione umani, adesso invece anche la spedizione di uno spillo costa uno sproposito, ben 48 e passa dollari!!!...insomma mi tocca ordinare (se ancora lo farò!!) solo dal magazzino di Hong Kong, con tutte le problematiche annesse di tempi e di dogana!! Ma ciò che mi indispone ancora di più è che questo costo non risulta da nessuna parte nel sito, dove è sempre visualizzato poco più di $11 shipping to Italy salvo poi trovare l'amara sorpresa nella schermata conclusiva, dove saltano fuori inspiegabilmente questi maledetti 48$ dellunica spedizione che è possibile effettuare!....che sia un ARF o una vite, il costo è sempre 48$!!!!.........è amareggiante non poter usufruire di quella che per tanti di voi è invece una buona opportunità di acquisti!!!!!!!!! | |
25 luglio 13, 16:26 | #6277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Lo so hai ragione, mi sa che anche per i sardi è la stessa cosa, mi dispiace deve essere fastidiosa come cosa, ma secondo me la colpa non è solo di HK ma sopratutto della politica postale italiana, che distingue in questa maniera gli isolani.. avete mai provato a fare un gruppo per chiedere spiegazioni ad HK oppure alle poste italiane? | |
25 luglio 13, 17:15 | #6278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Diciamo che sulla garanzia sono pignoli e non sono molto del rimborso Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 | |
25 luglio 13, 17:16 | #6279 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
|
Ragazzi scusate se non centra niente con le spedizioni, ma chiedo qui visto che molta gente che compra da hk ne saprà. Ho ricevuto 2 settimane fa da kh germania due lipo, una lipo E difettosa e rientra nei parametri per la garanzia, li contatto gli mando foto, video, documenti e mi rispondono che secondo loro non rientra nella garanzia, li ricontatto e mi dicono di mandare un video che valutano meglio. Per una settimana non ricevo risposta. Decido di aprire una controversia con paypal e magicamente dopo 24 ore mi rispondono che la batteria rientra nella garanzia e appena chiudo la controversia di paypal loro fanno il rimborso. Adesso chiedo a voi, mi fido e chiudo la controversia o la lascio aperta dicendogli che quando fanno il rimborso chiudo? Mi sa che mi vogliono un po raggirare.... Grazie Se qualcuno puo aiutarmi.. Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
26 luglio 13, 18:29 | #6280 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
la poste non distingue le isole con prezzi diversi ma solo con 24-48 di tempo in piu per consegnare,quindi non vedo il motivo dei 30 di differenza.........poi se gls adotta criteri diversi e un altro discorso. se non facciamo un reclamo con un buon numero di persone,non credo cambi nulla,sono stufo di sentirmi dire che loro non centrano nulla con la logistica olandese............. Ultima modifica di spirrittu : 26 luglio 13 alle ore 18:32 |
Bookmarks |
| |