06 luglio 13, 02:46 | #6212 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Hobbyking olanda, prezzi spedizioni esorbitanti!
Come mai feci un ordine e pagai 9 euro di spedizione tracciabile, mentre ora dopo aver fatto un ordine ed aver letto prima 11$ di spedizione tracciabile mi ritrovo 38.51 di spedizione, mentre se metto un cap non siciliano ritorna 9? è normale? Perchè devono discriminarci=
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
06 luglio 13, 03:04 | #6213 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
non so se qualcuno ha già reclamato questo a loro, ma io l'ho fatto, vediamo cosa mi rispondono, è improponibile che per passare uno stretto (lo stretto di messina) debba pagare 48$ (5 volte quello che paga uno della calabria), mi conviene andarmelo a prendere in auto in calabria o farmelo spedire da uno in italia a questo punto...
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
11 luglio 13, 17:08 | #6215 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| a proposito di H.King
Ciao , questa è la mia esperienza con H.K dai quali non acquisterò più nulla..... Oltre due mesi fa ordino due T45 ( solo polistirolo ) in backorder ed effettuo il pagamento ( bravo pirla mi dico io... ) Finalmente giorni fa arriva il pacco ma , meraviglia delle meraviglie , con un solo modello ! Scrivo e mi richiedono le foto del pacco e del contenuto e del relativo peso, poi mi chiedono ancora il giorno di arrivo e poi...... spariscono.......non rispondono più. La prossima mail li mando a fan..... Da notare che il polistirolo è anche segnato sia sulla fusoliera che sull'ala e il valore è circa 20 dollari. Mi è costato un botto con la spedizione e sti deficienti non riescono neppure a verificare cosa hanno spedito ?? Comunque hanno perso un cliente.
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
11 luglio 13, 17:29 | #6216 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Como
|
I cinesini non sono veloci nel rispondere da quando apri la controversia a quando quando rispondono passano diversi giorni...nel mio caso ci è voluto un mese (nel pacco mancava una batteria). Mi hanno riaccreditato il valore tramite il bonus. Fausto |
11 luglio 13, 19:34 | #6217 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: rovigo
|
io non ho mai avuto occasione di acquistare da hobbyking,però ho avuto un'esperienza identica e una simile e le esprimo: compro 2 cellulari identici da un noto sito on line di bologna nel quale ho trovato un prezzo di 30-40 in meno che in altri posti.pago con paypal, in 3 gg il pacco arriva e lo ritira mia mamma..a sera tornato dal lavoro apro il pacco e dentro ci trovo un cellulare solo!provo il numero verde e non risp mai nessuno e per mail tutto tace!!! 2° caso compro per conto della mia ragazza a marzo 4 libri per l'università da una libreria online ad ottimo prezzo e in breve tempo arrivano e glieli consegno.l'altro ieri era sul divano che stava scrivendo la tesi e per curiosità mi metto a sfogliare un libro che era lì al suo fianco.sono rimasto INORRIDITO!!! quasi tutte le pagine erano mal tagliate coi numeri di pagina sopra,sotto,a destra o a sinistra e ovviamete mai combacianti e ad alcune mancavano 2 o 3 righe di testo.salta fuori che sono quei libri.inveisco contro di lei per non avermelo detto prima e come si fa a tenersi un libro del genere etc. etc. ... conclusione dello sproloquio: nel primo caso scopro un "contattaci" sul sito con messaggistica interna.espongo il mio problema e la mattina seguente mi contattano.mi dicono che verificheranno con la telecamera in magazzino.gli risulta di averli spediti entrambi,io ovviamente comincio a scaldarmi...mi chiedono una foto della scatola così come l'ho aperta.fanno i dubbiosi ma per correttezza mi dicono di fidarsi e con mille scuse mi spediscono il cel mancante dopo meo di una sett dall'altro con anche cuffie auricolari in omaggio. il secondo caso ancora più incredibile.. spedisco ieri mail convinto di ricevere risate e picche visto che sono passati 4 mesi con una spiegazione di come è messo il libro e citando l'ordine d'acquisto. il libro è partito stamattina aggratis con mail di scuse per il disguido e dicendomi che non era necessario rendergli il libro difettoso!!! purtroppo son cose che succedono ma nella maggior parte dei casi si risolvono e non dovrebbero minare la reputazione che si ha di un sito!anche i migliori sbagliano,figuriamoci un sito che evadrà centinaia di ordini al giorno... |
12 luglio 13, 13:37 | #6218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Compro uno stabilizzatore, dopo essermi accertato con HK che sia compatibile con le mie riceventi (HK T6a 6CH e Tgy 8CH). Quando mi arriva il pezzo lo collaudo immediatamente con entrambe le RX e scopro che con le 8CH c'è un problema di jitter. Apro il ticket e, dopo tante mail ed anche un video, riconoscono sia il difetto che l'errata conferma di compatibilità e mi propongono o la restituzione dell'oggetto con rimborso integrale o mantengo l'oggetto e mi riconoscono un sostanzioso sconto (oltre il 40%) sul suo prezzo, in virtù della ridotta funzionalità dello stesso. E' strano che siano spariti, prova a contattarli via chat (rispondono entro alcuni minuti, devi avere pazienza) ed esponi a loro il problema, solitamente sono gentilissimi e risolutivi. In ogni caso ho preso l'abitudine (non solo per HK) a pesare il pacco prima di aprirlo e, se il peso non mi convince, faccio foto ed un video mentre lo apro.... non si sa mai Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
12 luglio 13, 13:43 | #6219 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Onestamente io ho fatto un sacco di ordini da loro e mai un problema... Anzi di solito nel pacco mi trovo quasi sempre qualche piccolo gadget...
__________________ Modelli in continua evoluzione |
12 luglio 13, 13:48 | #6220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
Con Lindinger certi problemi non esistono, ma certamente sono un altro pianeta. E dire che ne avevo ordinati due per compensare le spese di spedizione. Attendo la risposta di sti cinesi con fiducia...... Sperem.....
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
Bookmarks |
| |