Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 13, 11:26   #6201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
10 giorni che attendo la spedizione... assurdo, non mi era mai capitato!


ho contattato il supporto, vediamo che mi dicono
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 21:41   #6202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
offerte hk da altri siti

ciao mi capita spesso di andare a vedere qualcosa che mi interessa da hk e poi andando da altri siti compaiono delle offerte degli oggetti appena osservati in altre pagine web ma a prezzi decisamente ridotti. Purtroppo dopo aver linkato finisco nella pagina ma con il prezzo solito.
Chiedevo se queste offerte hanno un senso e se eventualmente c'è un modo di poterle sfruttare o cosa?
Grazie
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 23:11   #6203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
ciao mi capita spesso di andare a vedere qualcosa che mi interessa da hk e poi andando da altri siti compaiono delle offerte degli oggetti appena osservati in altre pagine web ma a prezzi decisamente ridotti. Purtroppo dopo aver linkato finisco nella pagina ma con il prezzo solito.
Chiedevo se queste offerte hanno un senso e se eventualmente c'è un modo di poterle sfruttare o cosa?
Grazie

Sveglia ! Le finestre che ti rincorrono hanno il prezzo in EURO, quando clicchi vai nel sito che ha i prezzi in DOLLARI, per queto le cifre cambiano !

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 16:45   #6204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel14
 
Data registr.: 30-10-2010
Residenza: zapponeta
Messaggi: 76
Invia un messaggio via MSN a angel14
Spedizione Hobbyking Olanda

il 8/5/2013 ho effettuato un ordine di 4 mini servi dall'olanda ed ho pensato di risparmiare sul costo della spedizione, usando quella standard. Lordine è partito il 13/5
ma fino ad oggi nessuna traccia ne ho fatte molte altre di spedizioni simili , ma il tutto mi è arrivato dopo una decina di giorni
Cosa faccio ?

p.s. lo stesso giorno ho effettuato un ordine dalla cina che mi è arrivato oggi
RECORD!!! di solito aspettavo 30 giorni con International (Registered) Air Mail
__________________
La perfezione merita rispetto
angel14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 16:48   #6205 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4



EBASTACAZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 15:42   #6206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Quanti Hobbyking....

Ciao a tutti, cercavo qua e la sul forum informazioni x acquistare delle batterie su Hobbyking e mi sono accorto che oltre il principale in Cina ce nè uno in UK uno in Germania e uno in Olanda...
Vorrei capire a quale è meglio affidarmi come affidabilità tempi di consegna e spese di spedizione voi cosa dite?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 15:56   #6207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, cercavo qua e la sul forum informazioni x acquistare delle batterie su Hobbyking e mi sono accorto che oltre il principale in Cina ce nè uno in UK uno in Germania e uno in Olanda...
Vorrei capire a quale è meglio affidarmi come affidabilità tempi di consegna e spese di spedizione voi cosa dite?
Non trovi tutta la scelta delle batterie in tutti i negozi, quindi prima di porti il problema controlla se in europa hanno le batterie che cerchi.


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 16:07   #6208 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
il migliore è la warehouse in olanda, i prezzi sono inferiori rispetto a quella tedesca e la spedizione più rapida, hanno un ottimo assortimento di batterie quindi ti consiglio di vedere prima li
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 17:24   #6209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unknowjuzam
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Latina
Messaggi: 391
Track hobbyking: quesito

Ho una domanda, sono vari ordini che faccio ma nn ho mai utilizzato il track ma ho fatto caso che nn tutti gli ordini me li rintraccia, alcuni codici di track sono link al sito, si inserisce il codice e lo trova, ma altri sono grigi e nn sono link e se li scrivo nello stesso sito per la ricerca non ne li trova, qualcuno sa perché?
unknowjuzam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 14:27   #6210 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2013
Messaggi: 7
Question ordinare da hobby king

ciao ragazzi conoscete il sito Hobbyking mi sembra abbia dei buoni prezzi , i pezzi come il sito sono affidabili?
ho provato a comprare dei pezzi pero mi dice che sono in magazzini diversi quindi non disponibili, come faccio a cambiare magazzino? ho provato a schiacciare NL EURO GLOBAL ma la freccina di buy now è sempre rossa cosa devo fare ??
grazie
Farina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002