29 aprile 13, 11:10 | #6161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Ho contattato il customer support centre a proposito di ciò e mi hanno chiesto lo screen shot dellultimo step. (Step 3) Dopo diverse scambi di mail in cui ho inviato tutti gli step che concorrono a finalizzare l'ordine, compreso il mio indirizzo, hanno concluso che verificheranno con il loro IT department e quindi di controllare successivamente nel loro website! Ma a distanza di quasi un mese non è cambiato nulla, e non credo che mai cambierà!! Le spedizioni da NL warehouse il cui peso supera 1kg continuano a costare $48,20!!!!! .....è veramente assurdo che il costo della spedizione visibile nella Shopping Cart ($11,07) nell'ultimo Step improvvisamente e inspiegabilmente diventa oltre $48!!!!!! Insomma, o acquisti uno scatolone con un maxi pronto al volo oppure quattro rotoli di nastro adesivo (verificato!) il cui peso supera appena il kg, le spese diventano $48,20!! Ovviamente ormai ho smesso di comprare dal magazzino olandese e con me anche gli amici qui in zona!! Trovo tutto ciò una cosa assurda e una grossa discriminazione per gli abitanti della Sardegna e della Sicilia!! Nelle tante spedizioni che ho ricevuto da ogni parte e con tutti i corrieri (Fedex, DHL, TNT, GLS ecc.) non è stato applicato alcun sovrapprezzo per abitare in una regione disagiata come la Sicilia, e men che meno del 350% in più rispetto ad altri indirizzi italiani come invece chiede il magazzino olandese di HKing!!! Cè da sottolineare anche che tutto ciò si è verificato solo da qualche mese a questa parte, a differenza dei primi mesi dellanno in cui i costi di spedizione da NL warehouse erano allineati al resto dItalia ($11,07) ...qualcuno può portare qui la sua testimonianza a tal proposito?? | |
29 aprile 13, 11:30 | #6162 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Alle Poste Olandesi avranno fatto quattro conti insieme a Poste Italiane e avranno visto che il passaggio via mare gli costa un tot di più che non vogliono "spalmare" sulle altre spedizioni. Il Paccocelere italiano è più costoso verso tutte le destinazioni, per esempio. Trovati una morosa a Civitavecchia o a Reggio Calabria... Unirai il dilettevole all' utile! | |
29 aprile 13, 12:02 | #6164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Inoltre la spedizione non è gestita delle Poste ma interamente dal corriere GLS che NON applica alcun sovrapprezzo per spedizioni provenienti dal resto dell'Europa (ad es. dal magazzino tedesco di HKing il costo del trasporto non varia) e neanche per spedizioni dalla stessa Olanda...a parte NL warehouse!! | |
29 aprile 13, 13:04 | #6165 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
Per quanto possa essere interessante NL Warehouse, per via dei prezzi e dei numerosi articoli presenti, la gestione sembra essere alquanto scadente. Oltre ai sovrapprezzi per la spedizione nelle isole non hanno neppure la possibilità di modificare un ordine una volta che questo è stato inoltrato (volevo togliere un paio di articoli ma non è stato possibile). Inoltre ho chiesto per quale motivo le batterie non potessero essere spedite tramite le spedizioni più economiche ma non mi hanno saputo rispondere... Bah |
29 aprile 13, 19:36 | #6167 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Ciao ragazzi Voglio prebdere questo da hk olanda Hobbyking Sbach 342 Gas 50cc 2210mm (ARF) (NL Warehouse) ma i solo 11$ di spedizione mi puzzano , qualcuno ha comprato qualcosa di così grosso ???
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
29 aprile 13, 21:48 | #6168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
29 aprile 13, 22:33 | #6169 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Sono arrivati tutti interi ?? Leggendo qualche forum straniero qualcuno si lamentava che alcuni modelli arrivano con qualche bottarella o con la copertura rovinata.....
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
Bookmarks |
| |