Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 13, 09:20   #6121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
abbiamo trovato finalmente il prof. di lettere
fortunatamente per certe oscenità non bisogna essere prof.. basta un minimo di cura e attenzione nell'antica arte della scrittura
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 10:37   #6122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.419
"Itagliano"

Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
abbiamo trovato finalmente il prof. di lettere
Io penso che,semplicemente,sia un'anticonformista come me a cui piace leggere un'italiano corretto.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 11:21   #6123 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Dal regolamento, art. 1.

Citazione:
Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat e quello della messaggistica dei cellulari, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 14:28   #6124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Biohazard
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Pisa
Messaggi: 534
Spedizioni hobbykyng

Acquistando su tale sito, mi mette a disposizione principalmente due tipi di spedizione. Una tramite corriere che mi viene uno stonfo, l'altra con aereo che viene solo 5 dollari. Secondo voi se scelgo l'aereo, quanto dovrò aspettare? Ed è rintracciabile questo tipo di spedizione? (nel senso sapere dove si trova l'oggetto spedito)

Un'altra cosa: Sempre scegliendo l'aereo, quante possibilità ci sono che arrivi semplicemente o arrivi rotto?

Spero che qualcuno che magari ha avuto già esperienze possa consigliarmi. Grazie
Biohazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 14:45   #6125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
http://www.baronerosso.it/forum/mode...eggi-bene.html


TASTO CERCA!!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 14:51   #6126 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
QUOTO!!!!!!!
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 15:18   #6127 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Dal regolamento, art. 1.



Inoltre.... non è obbligatorio scrivere in continuazione.... il Barone non è facebook.
Se è vero che scrivere con quest'accidenti di dispositivi touch non è facile è altrettanto vero che impiegando il tempo e l'attenzione che ci vogliono si riesce a scrivere correttamente....... e se ci riesco io che ho i "ditoni" ....
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 23:39   #6128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
qualche novita??mi chiede sempre 38€ per poche lipo 1s!!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 00:48   #6129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
qualche novita??mi chiede sempre 38€ per poche lipo 1s!!!
Anche a me chiede una cifra spropositata (abito in Sicilia) per un modello pronto al volo (ARF), 48 e passa dollari di spedizione, quasi conviene prenderlo direttamente in Cina!!....e pensare che a Febbraio avevo preso ben tre ARF, un paccone di oltre 15Kg spedita fin qui dall'Olanda con sole $11,07!!!

Peccato, praticamente ormai ho rinunciato a fare acquisti nel magazzino olandese!...ho contattato anche il support centre di HK facendo rilevare ciò....normalmente sono solleciti nel rispondere, stavolta però sono passati già tre o quattro gg. ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta, e chissà mai se la riceverò!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 15:14   #6130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Anche a me chiede una cifra spropositata (abito in Sicilia) per un modello pronto al volo (ARF), 48 e passa dollari di spedizione, quasi conviene prenderlo direttamente in Cina!!....e pensare che a Febbraio avevo preso ben tre ARF, un paccone di oltre 15Kg spedita fin qui dall'Olanda con sole $11,07!!!

Peccato, praticamente ormai ho rinunciato a fare acquisti nel magazzino olandese!...ho contattato anche il support centre di HK facendo rilevare ciò....normalmente sono solleciti nel rispondere, stavolta però sono passati già tre o quattro gg. ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta, e chissà mai se la riceverò!
Mi autoquoto perchè qualcosa l'ho ottenuta.....una risposta!!
Poco fa infatti mi hanno richiesto lo screen shot della shopping cart e del check out, cosa che ho immediatamente fatto, per verificare e indagare! Boh, vedremo come si evolve......
brigher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002