31 gennaio 13, 16:26 | #5794 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: alghero
|
prima qui Sao.cn - International Registered/Express/Parcel Tracking Expert - Track & Trace Online e poi qui http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata |
31 gennaio 13, 17:54 | #5795 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Frosinone
| Attacco DoS
Sicuramente hk ha fatto girare le pa qualche haker. I loro sistemi sono bloccati da più di 50min!!!!! Secondo me è uno di noi che magari aspetta il suo pacco da un anno!!!!!
__________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli. |
31 gennaio 13, 21:31 | #5799 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 | |
31 gennaio 13, 21:39 | #5800 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
in chat mi hannop detto che per il rimborso occorrono 7 giorni e a me sta cosa mi manda in besti perche' mi hanno fatto perdere due settimane di tempo,che se lo avessi preso da jonathan lo pagavo di piu' ma l'aereo lo avrei gia' a casa da tre giorni... poi in chat mi hanno anche detto che se voglio il rimborso devo chiudere la contestazione su pay pal...e se lo scordano prima mi mandano i soldi poi la chiudo..anzi a dire il vero se mi rimborsano la contestazione si chiude automaticamente... che poi ho aperto una contestazione solo per essere sicuro di un rimborso completo anche dei 5dollari di tassa che mi hanno fatto pagare per pagare...con pay pal riavro' fino all'ultimo penny...alla fine e' colpa loro se mi hanno annullato l'ordine...perche' ci dovrei rimettere io? b'e' dopo questa esperienza cancellero hobbyking dai miei preferiti. | |
Bookmarks |
| |