Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 13, 22:55   #5731 (permalink)  Top
emanuelb
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio

Sono peggio delle poste o è cambiato il tracking?
La spedizione che aspettavo dalla Germania e suguivo sullo stesso sito sulla quale la segui tu non ha cambiato alcun numero di tracking. Credo che valga lo stesso per l'Olanda. Il num di tracking non dovrebbe cambiare... Neanche a dire che c'è un cambio di corriere. Avranno semplicemente i server in buca e non l'hanno aggiornato. Possibile che domani te lo trovi in consegna.
  Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 23:46   #5732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Il n. di tracking non cambia, la ricerca però va fatta sul sito gls-group.eu e non su gls-italy
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 00:24   #5733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Il n. di tracking non cambia, la ricerca però va fatta sul sito gls-group.eu e non su gls-italy
Citazione:
Originalmente inviato da emanuelb Visualizza messaggio
La spedizione che aspettavo dalla Germania e suguivo sullo stesso sito sulla quale la segui tu non ha cambiato alcun numero di tracking. Credo che valga lo stesso per l'Olanda. Il num di tracking non dovrebbe cambiare... Neanche a dire che c'è un cambio di corriere. Avranno semplicemente i server in buca e non l'hanno aggiornato. Possibile che domani te lo trovi in consegna.



Grazie carissimi, quindi devo desumere che una volta arrivato in italia aggiornano i tracking a tempo PERSO e non ogni 24 ore come fanno tutti (compresi i colleghi d'oltre alpe della stessa gls)?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 24 gennaio 13 alle ore 00:30
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 00:40   #5734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Ti porto ad esempio la mia ultima spedizione Olanda/Italia: pacco transitato dalla Germania e arrivato a Milano il venerdì. Ero sicuro che il lunedì successivo lo consegnassero, invece il lunedi il tracking indicava ancora Milano per cui mi ero convinto che ci volessero ancora alcuni girni per la consegna! Invece il giorno dopo martedì, il pacco mi è stato consegnato!! (...e la destinazione non era vicino Milano, ma in Sicilia!!)
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 05:30   #5735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Ti porto ad esempio la mia ultima spedizione Olanda/Italia: pacco transitato dalla Germania e arrivato a Milano il venerdì. Ero sicuro che il lunedì successivo lo consegnassero, invece il lunedi il tracking indicava ancora Milano per cui mi ero convinto che ci volessero ancora alcuni girni per la consegna! Invece il giorno dopo martedì, il pacco mi è stato consegnato!! (...e la destinazione non era vicino Milano, ma in Sicilia!!)
Grazie per l'ottima spiegazione, vicino di casa :p

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 09:18   #5736 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
Il mio è ancora in dogana dallo scorso mercoledì 16. Mi sa che ormai salta anche questo fine settimana
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 09:26   #5737 (permalink)  Top
emanuelb
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi, indovinate un po' cosa mi è capitato stamattina? Controllo il tracking del pacco che attendevo da hong-kong.
Sul "DoveQuando" metto il tracking ed una data tra il 17 ed il 22 ed indovinate? Il pacco risulta a Cecina (LI) almeno si è avvicinato. Ora il problema è che se rimetto gli stessi dati che ho inserito prima mi dice "Codice non registrato"

Chi era che diceva del Burundi!? Pienamente d'accordo!
  Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 11:27   #5738 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Sarà di poco conforto per chi come me aspetta da almeno 20 giorni la propria merce ma stamattina sono andato al l'ufficio postale e ho saputo che le poste italiane hanno qualche problema con la consegna dei pacchi ( e te pareva) quindi ...
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 12:05   #5739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
arrivata la lipo 3s 5000mah + vari pezzi d ricambio!!! oviamente da HK, ci ha messo un pò... ma è arrivata "senza dazi alcuno"
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 12:27   #5740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Oooh finalmente qualche bella notizia !!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002