22 gennaio 13, 23:29 | #5701 (permalink) Top |
Guest
| Da quello che ho capito è un messaggio che ti informa dell'avvenuta ricezione del pacco dalle SINGPOST. Tra pochi giorni 3-4 (almeno cosi' ci ha messo nel mio caso) si tramuterà in questo: Despatched to overseas (Country code: IT). Basta solo aver pazienza!
|
23 gennaio 13, 09:30 | #5702 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
saranno tre ani che compro da hobbyking ed e' la prima volta che mi capita di aspettare due settimane solo per far partire il pacco..solitamente in due tre settimane c'e' gia' a casa... ed e' la prima volta che vengo reindirizzato su sing post..fino ad oggi mi hanno sempre spedito tramite hk...sinceramente sono un po' incavolato! Gia' sono lunghi alla donana italiana poi ci si mettono anche loro a farci perdere sue settimane siamoooo apostoooooooooooooooo. |
23 gennaio 13, 11:37 | #5703 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Questione peso: il mio ultimo ordine era di 507gr, quindi mi hanno fatto pagare 14.99$ di spedizione. Quando ho ricevuto il pacco l'ho pesato ed il peso reale era di 450gr. ho protestato, inviando tutte le foto, e questa è stata la loro risposta: We checked with our courier department and your claim is valid. We would kindly offer shipping difference for the shipping method: International (Registered) Air Mail 501-750g $14.99 International (Registered) Air Mail 301-500g $9.99 5 bonus point has been issued accordingly. Please kindly check your account for updated bonus point balance. Thanks for emailing support. In pratica mi hanno riaccreditato i 5$ di differenza. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
23 gennaio 13, 12:04 | #5704 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 gennaio 13, 12:19 | #5705 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Ultimamente sono lentissimi, l'unico servizio economico serio provato personalmente da tempo è honkong post, seri e veloci malgrado il capo d'anno cinese in mezzo. Swiss post a parte il nome che illude, di preciso non ha nulla, personalmente mi sono trovato male e l'evitero in futuro come la peste. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Bookmarks |
| |