Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 13, 16:44   #5591 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-09-2009
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da luca.pax Visualizza messaggio
da post: 5355
Banggood mi ha dato un numero di traking che è RX xxx DE. Ma DE non è germania? Hanno forse magazzini in europa?

anche a me interessa
lo stesso venditore mi ha dato codice spedizione RX....DE
sapete dove tracciare questo tipo di spedizione?

grazie a tutti
ciao
Io alla fine ho trovato dove immettere il codice RR XXX DE. devi andare qui https://www.deutschepost.de/sendungs...e=en&init=true
checamo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 17:28   #5592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Swiss Post Track & Trace e poi al solito su Poste Italiane > raccomandata
Grazie terro da parte il LINK
Vedo che Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 30-DIC-2012
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 30-DIC-2012

Quindi prima che arriva da me che deve passare x Roma ci vorra tempo
Speriamo che non siano tutti in ferie
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 16:29   #5593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Pacco spedito ieri.
Se la sono presa comoda, anche se c'è da dire che c'erano tre giorni festivi. (domenica, Natale, S.Stefano)

- Ordine effettuato (..e pagato) Ven 21/12
- Spedito Gio 27/12
- Arrivato ????...vedremo quando arriverà!!!

Si tratta di un pacco di ca 13Kg come risulta sul sito GLS contro i ca 11Kg dichiarati da HK....stavolta hanno fatto al contrario!!....a differenza infatti delle spedizioni in partenza da HongKong, dove la "tara" sul peso sembra sia ormai diventata una costante, con conseguente incremente del costo di spedizione!!
Tara sul peso che per la merce in partenza dalla Cina, è comune a tanti altri venditori cinesi (ad es. Himodel, giusto per non fare nomi)

C'è da sottolineare però che solo $11 per una spedizione tracciata con corriere e il cui range di peso masimo è 50Kg mi sembra davvero un ottimo prezzo, e spero che nella Warehouse olandese incrementino ancora la scelta dei modelli pronti al volo!
Mi autoquoto, il pacco finalmente è arrivato oggi, un po' lenti per la verità, cmq l'importante è che sia arrivato.

Dei tre modelli che conteneva la spedizione, uno, ovviamente il mio , è arrivato lievemente danneggiato come si nota nelle foto. E' una piccola cosa, ma mi da fastidio!!

Non ho mai contattato HKing poichè finora non ho mai avuto problemi di questo genere, ma adesso vorrei contattarli facendo presente il danno al modello!
Consigli su come agire al meglio?
Icone allegate
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!-img_6021.jpg   Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!-img_6024.jpg  
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 16:49   #5594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.789
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Mi autoquoto, il pacco finalmente è arrivato oggi, un po' lenti per la verità, cmq l'importante è che sia arrivato.

Dei tre modelli che conteneva la spedizione, uno, ovviamente il mio , è arrivato lievemente danneggiato come si nota nelle foto. E' una piccola cosa, ma mi da fastidio!!

Non ho mai contattato HKing poichè finora non ho mai avuto problemi di questo genere, ma adesso vorrei contattarli facendo presente il danno al modello!
Consigli su come agire al meglio?
L'imballo in che condizioni era? Se presentava i segni di urti o schiacciamenti avresti dovuto segnalarlo al corriere al momento della consegna ed accettare il pacco con riserva.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 16:59   #5595 (permalink)  Top
tsunami79
Guest
 
Messaggi: n/a
arrivato pure il mio oggi,spedito il 28.....tra domeniche e feste non ci si può lamentare dai....
  Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 17:39   #5596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
L'imballo in che condizioni era? Se presentava i segni di urti o schiacciamenti avresti dovuto segnalarlo al corriere al momento della consegna ed accettare il pacco con riserva.

Carlo
No, il pacco era integro e non aveva segni che potessero insospettire. La parte della fusoliera danneggiata era esattamente a contatto con l'involucro esterno, per cui ritengo che possa essere bastato anche solo un piccolo urto, non necessariamente uno schiacciamento, per procurare il danno.

Cmq in fondo lo reputo un piccolo problema al quale probabilmente porrò rimedio solo con un adesivo...in ogni caso ho contattato adesso il Support Centre allegando le due foto, vedremo cosa mi risponderanno!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 18:20   #5597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
nel frattempo un innocente pacchettino da 17 dollari proveniente da un sito concorrente, partito il 28 dicembre con targa CN, ancora non è apparso a Milano..
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 20:10   #5598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
nel frattempo un innocente pacchettino da 17 dollari proveniente da un sito concorrente, partito il 28 dicembre con targa CN, ancora non è apparso a Milano..
Ho l'impressione che i targati cn non appaiano, io ne sto aspettando uno dal 28 novembre e non è ancora apparso
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 21:20   #5599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
ahia..
grazie mille per l'info
ricordo di aver già ordinato da quel sito e di aver tracciato..la memoria però potrebbe ingannarmi..
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 00:45   #5600 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
nel frattempo un innocente pacchettino da 17 dollari proveniente da un sito concorrente, partito il 28 dicembre con targa CN, ancora non è apparso a Milano..
Entro 45 giorni tutto può succedere...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002