20 dicembre 12, 22:28 | #5542 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Bari
| A me quella senza tracciatura è arrivata in sette giorni con GLS.
__________________ Hangar9 Saratoga 40; E-Flite RV-9; E-Flite P-40 Warhawk; E-Flite Sukhoi SU-26m 480; Hype Pitts Special Red; Parkzone T-28D Trojan r.i.p.; Seagull Arising Star; Multiplex BigLift II |
21 dicembre 12, 08:24 | #5544 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| anche a me il primo ordine effettuato e' arrivato in tempi "regolari". i 4 -5 giorni da un paese europeo sono da considerarsi nella norma quindi nessun miracolo, e' assurdo invece che un ordine effettuato domenica sia tuttora da spedire, questo lo ritengo inacettabile. Questa mattina inviero' un lettera di protesta al customer care di H.K. chiedendo di essere risarcito per il ritardo della spedizione. HobbyKing offre prezzi competitivi ma non e' detto che possa fare come gli pare, i soldi quando effettuiamo gli acquisti se li prendono subito
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
21 dicembre 12, 08:35 | #5545 (permalink) Top |
| Inviata letteraccia questa mattina.... vediamo che succede anche se credo serva a poco ma almeno un vaff..... glielo mandato
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
21 dicembre 12, 11:47 | #5546 (permalink) Top |
| Assurdo!
Mi ha chiamato il corriere GLS che deve consegnarmi un pacco che in realta..... non e' ancora stato spedito e' meno male che ormai siamo nel mondo delle APP pensate per qualsiasi caxxata, dell 'informatica spinta, dei droni che ti controllano se hai fatto o no la cacca, ma gestire il tracking di un'ordine .... trooopo difficile! Bentornato! xxxxxx (Esci) xxxxxxx (maverick4you) Tipo di cliente: Platinum Member Ordini: 63 CHECK La tua lista dei desideri ha 0 articoli Impostazioni account e strumenti Codici di garanzia $2.33 POINTS Stato dell'ultimo ordine su HobbyKing.com® Numero d'ordine:200xxxxxxx Valore:$199.25 Statoagato, In lavorazione Segui il tuo ordine in tempo reale su IE8 Aggiungi come web slice cliccando sull'icona in alto a sinistra. Solo utenti IE8. Aggiornamenti ogni 60 minuti.
21 dicembre 12, 12:39 | #5547 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Ho ordinato l'adattore lipo->usb da hk nl con la spedizione non tracciata! Oggi mi dice che è spedito e c'è il numero di traking. Non c'è il link verso il sito GLS ma se vado su GLS internazionale ed inserisco il numero il pacco viene tracciato regolarmente!!! Mah! Vabbè, meglio così!! |
21 dicembre 12, 13:57 | #5548 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
il mio ordine (fatto lunedì) è partito oggi
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
21 dicembre 12, 14:38 | #5549 (permalink) Top |
User |
Il mio fatto martedi' risultava non pagato. Mercoledi' ho scritto al customer care e mezz'ora dopo hanno accettato il pagamento. Hanno mandato in lavorazione giovedi' mattina e tutt'ora risulta in lavorazione. Secondo me hanno un picco di lavoro dovuto al Natale ma nulla di intollerabile. HK mi ha sempre consegnato tutto nei tempi giusti. Poi se uno e' ansioso e vuole subito la merce in mano e' meglio che non acquisti su Internet....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
Bookmarks |
| |