12 novembre 12, 09:26 | #5381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
A me è capitato che mi abbiano mandato un motore difettoso, gli ho fatto il video del difetto (perdeva acqua) e loro mi hanno riaccreditato i soldi. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
13 novembre 12, 18:39 | #5383 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta
|
e cosi è andata, mi hanno accreditato in point il valore della ricevente senza chiedermi di rispedirla. bene dai una ricevente gratuita, peccato per l'rssi che con questa è solo sonora sulla radio senza possibilità di averla sul display per fpv. tra laltro dove l'hanno tirata fuori sta ricevente... non è nemmeno in catalogo.... dovevano darla via in qualche modo? |
15 novembre 12, 00:27 | #5385 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi scusate ma ormai e passata più di una settimana da quando ho acquistato una radio su hobbyking pero tutt'ora sul sito delle poste di hong kong non vi e alcuna traccia della spedizione. Infatti qnd clicco sul codice mi rimanda al sito delle poste e li mi chiede di immettere il codice, e qnd lo immetto mi si apre un'altra pagina dove mi chiede un altro codice che io non ho mai ricevuto e che nn so dove reperire. Cosa dovrei fare?
|
15 novembre 12, 14:57 | #5387 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ma porco***************************** sti stronzi hanno sbagliato a spedire il pacco e l'hanno mandato a un'altra persona in un altro stato!!! 510$ di roba mandata a un altro...ma stiamo scherzando??? adesso sono in attesa con la chat online, spero si scusino e mi rimandino tutto con tanto di bonus per l'inconveniente o mi incazzo come una bestia
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
15 novembre 12, 15:01 | #5388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ma l'indirizzo sbagliato da dove l'hanno preso?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
15 novembre 12, 15:03 | #5390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Pretendi comunque la spedizione veloce, indipendentemente da quella che hai pagato. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |