Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 12, 13:50   #5291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
....mhmhm parecchio interessante un magazzino NL.... se i prezzi saran buoni farà assortimento e complemento a quello DE.
....per il discorso commercio, spezzo una lancia a favore dei negozianti nostrani, é vero i prezzi a volte sono folli, e qua é OK che piglino un pó di bastonate dal commercio online; di contro però in sto paese solo per alzare la saracinesca del negozio tutti i santi gg bisogna pagare l'inverosimile

Unite le 2 cose.... e si capisce il xché della situazione..... se ci mettiamo che ormai avere un qualsiasi hobby é considerato alla stregua dell'esser milionari

Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-
__________________
Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B]
I love truggies !!!
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 14:05   #5292 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2012
Residenza: ISERNIA
Messaggi: 16
Purtroppo il commercio on line spezza i nostri rivenditori nostrani con passione e tanta pazienza! Purtroppo su ogni pezzo che vendono il 50% se le prende lo stato in tasse come si può competere secondo voi? E poi aggiungo che in Olanda la tassazione è favorevole al commercio (+ commercio + economia + circolazione moneta).
EROTTE99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 14:05   #5293 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-11-2012
Residenza: tamburi
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
fatto un ordine da un paio di chili..................
staremo a vedere
p.s.
mi sa che ho fatto da..........
scusa quanto hai pagato di spedizione per 2kg?
miticosenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 15:37   #5294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
...se vuoi un consiglio, io quando faccio degli ordini dalla cina che superano i 45€ tendo a spezzettarli, magari spendo 3$ in più per due spedizioni in totale ma almeno non raggiungo quella soglia rischiando di pagare ulteriormente
aero330 colgo l'occasione per un consiglio (dato che lui l'ha pensata come me, ma può rispondere chiunque) : mi son deciso ad ordinare un po' di cosine, ma sfiga vuole che abbia la carta vuota per non rischiare di rimandare l'ordine ancora e cogliere al volo uno sconto di HK, farei due ordini di 20$ l'uno.. Vorrei sapere:

-se facessi l'ordine ora, ho tempo di effettuare il pagamento lunedì in mattinata?(che io sappia, dovrebbero permettere un paio di giorni di tempo)
-la soglia da non superare è sempre di 21$ per evitare rogne?
-cosa indico nel pacco? (Replacement, toys, etc...)
-se appunto il mio totale risultasse intorno ai 21$, per passarla liscia nel caso di un controllo mi conviene dichiarare comunque meno (30-40%), oppure tanto vale dichiarare il 100%?

In tutto farei due ordini da 21$ o giù di lì..
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 16:03   #5295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bozzoz
 
Data registr.: 25-10-2011
Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
aero330 colgo l'occasione per un consiglio (dato che lui l'ha pensata come me, ma può rispondere chiunque) : mi son deciso ad ordinare un po' di cosine, ma sfiga vuole che abbia la carta vuota per non rischiare di rimandare l'ordine ancora e cogliere al volo uno sconto di HK, farei due ordini di 20$ l'uno.. Vorrei sapere:

-se facessi l'ordine ora, ho tempo di effettuare il pagamento lunedì in mattinata?(che io sappia, dovrebbero permettere un paio di giorni di tempo)
-la soglia da non superare è sempre di 21$ per evitare rogne?
-cosa indico nel pacco? (Replacement, toys, etc...)
-se appunto il mio totale risultasse intorno ai 21$, per passarla liscia nel caso di un controllo mi conviene dichiarare comunque meno (30-40%), oppure tanto vale dichiarare il 100%?

In tutto farei due ordini da 21$ o giù di lì..
Considera che nella dichiarazione loro non mettono il costo della spedizione di solito, io dico sempre di dichiare il 100% ma loro mi mettono sempre meno. Dico di non mettere gift e loro mettono gift. Dico di dichiare hobby parts e loro mettono toys part. Insomma in tutti i miei ordini hanno fatto come piaceva loro!!! Detto ciò per ordini fino a 40$ più spese se sei nei 300 grammi di peso (pacco poco ingombrante) dichiara qualcosa in meno e al 99% non paghi nulla altrimenti, dichiara 100% perchè tanto superato quel peso pare non si accontentino della dichiarazione.
bozzoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 16:17   #5296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da bozzoz Visualizza messaggio
Considera che nella dichiarazione loro non mettono il costo della spedizione di solito, io dico sempre di dichiare il 100% ma loro mi mettono sempre meno. Dico di non mettere gift e loro mettono gift. Dico di dichiare hobby parts e loro mettono toys part. Insomma in tutti i miei ordini hanno fatto come piaceva loro!!! Detto ciò per ordini fino a 40$ più spese se sei nei 300 grammi di peso (pacco poco ingombrante) dichiara qualcosa in meno e al 99% non paghi nulla altrimenti, dichiara 100% perchè tanto superato quel peso pare non si accontentino della dichiarazione.
Grazie mille della risposta.. Quindi mi consigli di dichiarare comunque meno?
E riguardo i tempi per effettuare il pagamento, dici che debba scrivergli una mail specificando che entro due giorni salderò l'ordine, oppure non serve? Perchè tanto leggendo nel "Terms&Conditions" non c'è scritto nulla riguardo la tempistica per saldare gli ordini
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 19:19   #5297 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
E riguardo i tempi per effettuare il pagamento, dici che debba scrivergli una mail specificando che entro due giorni salderò l'ordine, oppure non serve?..
Non siamo in Italia, nel resto del mondo cacciare denaro-vedere cammello. L'ordine diventa tale al momento del pagamento, prima non è un ordine. E' anche inutile che gli scrivi, non capirebbero di cosa stai parlando.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 20:52   #5298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da miticosenna Visualizza messaggio
scusa quanto hai pagato di spedizione per 2kg?
11$ fino a 50kg............................si hai letto bene
basta simulare un acquisto del resto
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 08:21   #5299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
11$ fino a 50kg............................si hai letto bene
basta simulare un acquisto del resto
Chi ha gia acquistato.... la famosa "cavia" di qualche pagina dietro potrebbe informare la comunita riguardo i tempi intercorsi tra ordine e spedizione?
La tracciabilita, funziona?
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 09:14   #5300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
11$ fino a 50kg............................si hai letto bene
basta simulare un acquisto del resto
HHHEEE? Ottimo!
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002