01 novembre 12, 13:40 | #5271 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Gli articoli stanno pian piano aumentando e i prezzi oscillano non poco, il modello che ho linkato subito costava 175 dollari per poi passare a 166 e finire adesso a 199 dollari, tutto questo in circa 2 ore. Vediamo andare a sera cosa inseriranno ancora.
__________________ Gogiamma |
02 novembre 12, 09:47 | #5272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
02 novembre 12, 09:51 | #5273 (permalink) Top |
|
La cosa è molto fresca, sono partiti ieri con l'aggiornamento del sito, fino a ieri tardo pomeriggio era presente un'altra pagina ( erano 5 ) con una bella serie di motori che poi è sparita. Vediamo se oggi riescono ad andare a regime, per quanto riguarda le spedizioni ho visto che al momento spediscono con le Poste, aspettiamo e vidiamo come evolve la cosa.
02 novembre 12, 09:59 | #5274 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
02 novembre 12, 09:59 | #5275 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Perchè cacchio è messa a parte?!?! NL EURO GLOBAL L'Olanda non fa forse parte dell'Europa?!? Boh??????????
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
02 novembre 12, 10:04 | #5276 (permalink) Top | |
| Citazione:
in chat con HK ho chiesto se c'e' un modo per contattare il magazzino Olandese ma sembra che non ci sia modo di contattarli, anche questa cosa e' poco chiara, qualche tempo in chat chiedevo la possibilita di contattare il magazzino tedesco ma mi fu risposto che loro non hanno ne contatti ne modo di contattare i magazzini esterni.... morale i magazzini esterni vivono di vita propria in modo totalmente idipendente dal magazzino centrale, e questo spiega la differenza di prezzo applicata. Sul magazzino tedesco ad esempio il Nieuport viene proposto a 20 euro piu dello Spad anche se in pratica sono della stessa classe, sul magazzino di HK Global il Nieuport costa addirittura meno.... ma tornando al magazzino Olandese, certo che se mantiene i prezzi piu' bassi di quello tedesco e la cosa va positivamente a regime il magazzino tedesco dovra' per forza di cose adeguare i prezzi
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 02 novembre 12 alle ore 10:09 | |
02 novembre 12, 10:10 | #5277 (permalink) Top |
|
E' semplicemente un magazzino aggiuntivo, se andava a buon fine quello italiano era la stessa cosa ( ITA NL EURO GLOBAL ), quello inglese dove noi non possiamo comprare infatti non compare... I prezzi saranno più o meno allineati, poi magari ci saranno prodotti che un magazzino non ha mentre l'altro si aumentando la scelta per noi europei senza dover andare in China. Se appare il modello che mi interessa attualmente in backorder sia in Germania che in China faccio io da cavia.
02 novembre 12, 17:01 | #5278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
mica è dietro l'angolo eccheccccccccc sono + di 12h di aereo................... con scs 6kg viene 102 $
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
02 novembre 12, 20:28 | #5279 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Saluto con favore la nascita di un nuovo magazzino europeo, specialmente perchè olandese. Conosco gli olandesi: commercianti nati fino al midollo; popolo di mercanti navigatori di lunga tradizione. Sapranno far concorrenza al magazzino tedesco, e speriamo che aumentino gli articoli presenti negli stock europei, ad iniziar dai maxi modelli e via per tutte le altre cose. La DE warehouse ha quasi esclusivamente batterie ed elettrici in stock: spero che gli olandesi si curino di più dei kit e motori a scoppio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |