19 settembre 12, 09:49 | #5162 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
scusate ragazzi il semi off-topic.. ho preso su ebay cermania un elicottero..ricordandomi di un acquisto fatto tempo fa..i tedeschi mi sembrano di solito affidabili.. pagamento con bonifico la scorsa settimana..poi più niente ..non ho ricevuto conferma di spedizione, numero di tracking o altro..va beh..si prenderà il suo tempo.. sulla paginetta di ebay c'è scritto che spedisce con Hermes..qualcuno ha qualche esperienza? c'è il tracking? tra l'altro mi ha chiesto un prezzo inferiore a quello che presumo sia standard (15 euro) per l'invio di un pacco..mah.. grazie!
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
19 settembre 12, 15:19 | #5163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Se ti chiedono le tasse si, li paghi perchè fanno il loro lavoro...
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
19 settembre 12, 18:34 | #5165 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
|
La domanda vi sembrera' sciocca ma non ne capisco molto di spedizioni dalla cina ma se io ordino un pacco voluminoso chesso'.... faccio un es. 50 coassiali in scatola rtf quindi con radio comando dal peso totale di 30kg dato il volume credo che debbano mandarmeli su di un bancale, la dogana che fa blocca tutto, mi chiama per andare a prendermi il bancale oppure lo spedizioniere mi fa arrivare il tutto comodamente a casa mia? |
19 settembre 12, 19:21 | #5166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
solo perchè ultimamente me li chiedono sia su International registered airmail che airparcel, il bollettino è utilizzabile solo per ritiro in posta... dea, mi ricordi il 'limite' del valore per i conteggi doganali? 22 euro o sbaglio? | |
20 settembre 12, 01:27 | #5168 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
|
ennsimo dubbio.. air parcel quindi hk post, partito per l'italia il 10 settembre poi sparito.. dove cavolo lo traccio? posta raccomandata non va, internazionale nemmeno, ems neanche.. |
20 settembre 12, 14:11 | #5170 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2012 Residenza: Arienzo
|
salve, è la prima volta che posto su questo forum e la mia domanda è: vorrei fare un ordine da hk e volevo sapere dopo aver concluso la lista dell'ordine, per la spedizione mi da solo una scelta la scs express to italy e dato che il peso è di quasi 7 kg e circa 300$ di spesa mi da un prezzo accettabile. Ma il problema è per quanto riguarda la dichiarazione della merce per la dogana come mi devo comportare devo mettere Hobby Parts, dichiarare il valore reale o dichiarare il pacco come regalo? Grazie in anticipo per la risposta. gdm1993. |
Bookmarks |
| |