14 luglio 12, 01:21 | #5011 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Anche se compare scs quando arrivi allo step3 non compare, e comunque anche da quando c'è la scelta di scs esplicita con air parcel mi spediscono con scs
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
14 luglio 12, 10:27 | #5013 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| ritardo pacco...
di solito una volta partito dalle poste di HK con international reg. air mail, c' è sempre stato 1/2 giorni al max. x essere visualizzato sul sito delle poste italiane questa volta sono passati 5 giorni e ancora non risulta la tracciatura. a voi come va in questo periodo? |
14 luglio 12, 11:07 | #5014 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Rivoli
| per me no...
Ciao, io ti parlo della mia esperienza con HK... sono giunto alla 12a spedizione (l'ultimo pacco arrivato in questi giorni è stata la Turnigy 9X...evvvai!!!) e finora la media è stata questa: da quando compare il codice della spedizione sul sito HK RC..........HK ci vuole almeno una settimana per vederlo facendo una ricerca sul sito delle poste alla voce dove quando per le raccomandate e in genere me lo dà presente alle poste di Milano.Poi ci vogliono altri 7-8 gg prima che mi arrivi a casa..quello che trovo assurdo che è che ci metta una settimana ha Hong Kong a Milano ed altrettanto per fare Milano Torino... |
15 luglio 12, 23:29 | #5015 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
16 luglio 12, 17:26 | #5016 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
ancora oggi non risulta in dogana. capisco il fine settimana ma dopo 7 giorni che è stato spedito da HK pensavo di trovarlo in accettazione sulle poste... molte volte ha impiegato solo 36 ore circa x ritrovarsi a milano. Poi va be, faceva la muffa lì x un altra settimana, ma questo lo so. il problema mio è che non è ancora visualizzato sul sito delle poste! e non mi è mai accaduto |
17 luglio 12, 18:41 | #5017 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Lodi / Pedavena (BL)
|
Pacco appena arrivato in dogana... E' stato dato al corriere ieri sera alle 18, ora mi è già arrivata la richiesta di pagamento della dogana via Paypal (che ho prontamente fatto ). Veramente molto veloce! Domani verrà data a UPS e (dicono loro), 2/4gg a casa! Ordinata via SingPost Air Parcel (SCS), con una LiPo. |
18 luglio 12, 04:27 | #5018 (permalink) Top |
Guest
|
Sto aspettando 4 pacchi (ordinati il 13), uno lo devono ancora spedire, sarebbero: - International Air Mail - 2 International Air Mail (Registered) - SingPost AirParcel Per quanto riguarda quello AirParcel oggi mi ha contattato SCS dogana per pagare 51 di tasse (su un ordine di 284$ comprese spedizioni), degli altri non ho ancora notizie... |
20 luglio 12, 17:15 | #5020 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao ragazzi, un saluto a tutti! Ho fatto il primo ordine da hobbyking e volendo ricevere il pacco velocemente ho scelto EMS dato che SCS nelle opzioni di spedizione non lo dava disponibile..Con sorpresa ieri mi arriva l'email di SCS riguardo la dogana da pagare... Ora la cosa non mi è chiara.. Loro in fase d'ordine non mi danno l'opzione SCS (74,66 dollari x 4 chili), quindi come corriere sono costretto a scegliere EMS che costa di più (101,99 x 4 chili), ma poi spediscono ugualmente con SCS...La cosa mi sa di fregatura..anche a voi è successo? |
Bookmarks |
| |