23 novembre 10, 22:47 | #491 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| spedizione
per ilbrunge3D il pacco è a milano,ma ormai l'avrai trovato pure tu oggi è arrivato anche il mio pacco,dopo mille viaggi e telefonate ed email. il pacco è diventato tracciabile ieri sera sul sito delle poste,ma gia dalla scorsa settimana era in italia a milano e sdoganato. il pacco dal primo giorno in cui ho riscontrato qualche problema di indirizzo era gia a udine,non alla tnt ma alla sda,la quale(o lei o le poste)hanno messo sull'indirizzo il nome di tutt'altro paese,mentre sulle carte allegate da hk era tutto corretto,il pacco rientra il giorno dopo riparte,un bel tratto di penna sul paese sbagliato,ma in compenso ne han scritto un'altro,bene,il pacco rientra continuo? altro giorno altro paese cancellato e nuova destinazione! insomma oggi è arrivato,con tutto l'itinerario sulla scheda di consegna,quando hk addirittura 3 fogli c'aveva lasciato e non è finita perchè oggi ho chiamato anche le poste,e mi dicono,non si preoccupi oggi le arriva il pacco anche se l'indirizzo è sbagliato,colpa del corriere,passerà l'sda certo che se l'indirizzo è sbagliato è difficile che arrivi!chiamo sda e mi dicono che se l'indirizzo è sbagliato è colpa delle poste devo svincolare il pacco ed allora mi arriva alla fine qualcuno ha avuto ragione,ma non ho capito proprio chi p.s. nessun salasso all'arrivo,8euro di dogana e finita l'avventura grazie per i messaggi di aiuto |
24 novembre 10, 00:38 | #492 (permalink) Top |
User |
...ieri dogana anche per me...per la prima volta applicata ad un pacco del valore di 31$ ....22 neuri di pacco al cambio...10 di dogana, diritti doganali e dazio. Certo che se dovesse essere tutte le volte così la convenienza sparirebbe. Ma non c'è più il famoso limite dei 45?
__________________ 45.746234,8.762838 |
24 novembre 10, 01:11 | #493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
l unico riscontro lo ho dal sito delle poste su "paccocelere internazionale", dove mettendo sia il mio codie che quello de ilBrunge3D ottengo come risultato "contattatare il 803.160"... che cosa vuol dire? ho tracciato dal sito sbagliato o effettivametne ce qualche problema e devo chiamarli? Ultima modifica di Ludo91 : 24 novembre 10 alle ore 01:19 | |
24 novembre 10, 11:29 | #494 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
Posting Date Drop-off Point Origin 22-Nov-2010 Air Mail Centre (Counter Section) Air Mail Centre (Counter Section) Date # Location Delivery Status 22-Nov-2010 Hong Kong Item posted and is being processed. 24-Nov-2010 Hong Kong Processed for departure.
__________________ www.areafly69.it | |
24 novembre 10, 12:39 | #495 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
| PER CHI FA IL 5 DAY TO ITALY (POI TRACCAIBILE SUL SITO DELLE POSTE COME PACCOCELERE INTERNAZIONALE)... OCCHIO ALL` INCULATA AUTOMATICA DELLE POSTE!!! APPENA UN PACCO ARRIVA IN DOGANA, ANCHE NEL CASO NON SI PRESENTI NESSUN PROBLEMA, IL SITO DI POSTEITALIANE (AL CONTRARIO DI QUELLO DELLE POSTE DI SINGAPORE, CHE DICE SEMPLICEMENTE "IN DOGANA") DICE "CONTATTARE IL 803 109 (O QUEL CAXXO K E` IL LORO NUM. VERDE).... SE AVETE UN TELEFONO FISSO OK E` GRATIS, SE SIETE DAL CELL INVECE DOVREPTE PAGARE PER SENTIRVI DIRE "IL SUO PACCO NON HA NESSUN PROBLEMA, E` SOLO IL SISTEMA CHE SCRIVE CONTATTATARE IL BLABLABLA IN AUTOMATICO APPENA IL PACCO ARRIVA IN ITALIA....MA IL SUO PACCO NON HA PROBLEMI"... INTANTO HO PAGATO 1.34 EURO PER SENTIRMELO DIRE! (E STI FIGLI DI PU@@@@@ NON DI DICONO NEANCHE QUANTO PAGHI) QUINDI: O IO HO BECCATO L IMPIEGATO RIMBAMBITO (MA NN SEMBRAVA) OPPURE QUESTI PROPRIO SI DIVERTONO A PRENDERCI PER IL CULO E FREGARCI SOLDIOCCHIO |
24 novembre 10, 17:59 | #496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
25 novembre 10, 00:06 | #497 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| spedizione
per la visualizzazione dei pacchi o si usa il link segnalatomi da marcus 6911: track-trace oppure: Post/EMS tracking - track-trace con quest'ultimo basta immettere il codice xx123456789xx ,dato il click basta scegliere il paese,nel nostro caso italy e compare tutta la tracciabilita italiana anche a me hanno scritto chiamare il 803.160 che poi come chiami ti dicono di fare un'altro numero,ma ti avvisano anche che c'è un costo,almeno avvisano il problema è dopo,che ti sbattono da una parte all'altra e non se ne viene a capo!!!!! |
25 novembre 10, 11:49 | #498 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
|
Ciao a tutti! Allora il mio pacco è a Firenze e dice in consegna ma con quale corriere secondo voi? Dite che per saperlo devo telefonare alle poste? Grazie ancora della collaborazione!!! Siete grandi!!!
|
25 novembre 10, 13:16 | #499 (permalink) Top |
| dipende dalla spedizione scelta
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
25 novembre 10, 13:19 | #500 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
Bookmarks |
| |