06 luglio 12, 13:02 | #4981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
06 luglio 12, 21:44 | #4982 (permalink) Top |
Guest
|
Vi è mai capitato che SCS->UPS "unisca" due differenti spedizioni indirizzate allo stesso mittente? Ho fatto recentemente 2 ordini da HK e sono stati spediti nello stesso giorno (con spedizioni e traking diversi), oggi mi arriva l'avviso della presa in carica da parte di UPS di un unico collo dal peso di 3.6 kg (ogni ordine era da circa 2 kg). |
06 luglio 12, 22:15 | #4983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
07 luglio 12, 10:09 | #4985 (permalink) Top |
| Il magazzino tedesco alcune cose non le ha. In tanti ordini che ho fatto per me e per amici non ho mai avto necessità di comperare li. Prima di SCS la media dei tempi di consegna era di 12-14 giorni, uniche due eccezioni; un modello che ha impigato un paio di mesi, ma era il periodo che HK trasferiva il magazzino, e il motore incappato a Linate (colpa mia, perchè per risparmiare 3 euro scelsi la formula Air Mail).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
10 luglio 12, 00:36 | #4986 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
pacchettino da 10$ per carità (landing skid del solo pro, carichino wl toys e un paio di altre bischeratine..) ma soli 4 giorni a linate.. intendo dire..pacchettino spostato nel magazzino AM e poi ripreso in carico solo 4 giorni dopo..non mi era mai successo..spero sia un ottimo segno
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
10 luglio 12, 11:00 | #4987 (permalink) Top |
User |
Come mi era stato suggerito ...mi e' arrivato un aliante di HK DE deforme..... ecco il link della discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...6-ash28-2.html Vogliono il pacco indietro a mie spese...ma il costo e' quanto vale l'aereo....cosa fareste voi? Grazie |
10 luglio 12, 15:34 | #4988 (permalink) Top |
|
I "preziosissimi" quanto economici HXT Standard Digitali da 10Kg: CAVOLO; non è possibile che tornano in stock dopo mesi e mesi, ne ordino qualcuno. Il tempo di ricaricare la carta, perfeziono il pagamento e.. se ne son tornati già in backorder. Dov'è finito il proverbiale stacanovismo di matrice cinese?!.....
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
11 luglio 12, 18:01 | #4990 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
È già a Milano Adesso qui Poste Italiane - Posta Raccomandata Se tutto va bene verso fine settimana esce di dogana e tra lunedì o martedì lo ricevi. | |
Bookmarks |
| |