06 giugno 12, 11:24 | #4901 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Immagina: compri un modello da 1,60m che pesa realmente 2kg e la spedizione te la fanno pagare per 5kg, perchè? Perchè il pacco è grande e oltre a tener conto del peso fanno dei calcoli considerando le dimensioni del pacco
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
06 giugno 12, 11:28 | #4902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Io non ho comprato sempre modelli e mi è capitato più volte di combattere con i grammi nel fare l'ordine per poi vedere arrivare dei pacchi che pesano etti in meno del previsto/pagato. Se ci fregano sui pesi voglio almeno saperlo, poi decidiamo come comportarci. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
06 giugno 12, 12:13 | #4904 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
anche un pacchetto piccolo e leggero ha un suo peso volumetrico, moltiplicate per tanti oggetti piccoli e leggeri e viene fuori che salta fuori la spedizione con peso piu alto del reale. con questo chiudo il discorso peso
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
06 giugno 12, 20:52 | #4906 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
spedizione da prezzofocale (valore intorno ai 20 euro per un accessorio pc) effettuata il 1° giugno..tracking number che non appare sul sito web delle poste hongkongiane..mah..
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
06 giugno 12, 21:01 | #4907 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma posso pagare solo con PayPal? Perchè la merce l'ho pagata tramite carta di credito.. | |
07 giugno 12, 08:32 | #4908 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
07 giugno 12, 19:01 | #4909 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
volevo acquistare un cb..ho visto i costi di spedizione e credevo sinceramente che scs (insomma l'air parcel) fosse più conveniente.. a fronte di 18$ di cb c'è in pratica il doppio di spese di spedizione..mi toccherà scegliere l'airmail..con dogana molto probabile visto che con la spedizione si va precisi precisi a 28$..che ad oggi sono 22 euro e spiccioli.. mah..
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
07 giugno 12, 23:17 | #4910 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2007 Residenza: prov. di Pisa
|
Postage weight information. Our postage weight shown is not the weight of the item. Simply put, it is the weight of the item and it's retail packaging plus the usual weight added when applying packaging materials for shipping. As an example; - Product: 30g - Product Retail packaging: 10g - BubbleWrap: 15g - Parcel or Box: 20g Total shown: 75g Items such as propellers and other light weight items that require cardboard or additional packaging will show to have a much heavier weight than the raw weight of the product. The weight shown is a guide only, and does not directly correlate with the product weight. Items of the same weight but with a different size or shape will 'weigh' differently. As with all postal rates, there is a scale of economy, the heavier the parcel is, the cheaper it is per product to ship it. Bulk purchases with your local club or a group of friends is a great way to save on postal costs. We would like to stress that we do not profit from postage charges. Our rates are genuine and in line with current pricing and environmental conditions. Should you feel a postage rate is incorrect or requires review, please submit a request at the Customer Service Centre. Thanks, HobbyKing Team mi e' appena venuto fuori.......
__________________ Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie ! |
Bookmarks |
| |