Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 10, 19:54   #481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
spedizione

ma è possibile risalire se il mio pacco è alla tnt o altrove?
con il traking lasiatomi da hk arrivo alla singpost,leggo tutto il tracciato e poi?posso vedere o sapere dove è finito?perche ho provato ora a vedere sul sito della tnt ma arrivo sempre alla conclusione di chiamare numero verde,ed anche se chiamo alla fine che codice gli do per sapere qual'è il mio pacco?
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 20:01   #482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
per curiosità prova qui: track-trace
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 20:14   #483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
spedizione

interessante la pagina,ma nessun risultato purtroppo
ma con sp express solitamente da quel che ho letto arriva con tnt e non altri corrieri,giusto?oppure arriva anche con sda o altri?
a questo punto mi convien fare un giro di chiamate domani in mattinata e vedere se ho qualche risultato
Ma solitamente se un corriere x passa per consegne e nno trova anima santa a casa non lasciano un biglietto per ritiro o di conferma per passaggio???
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 20:21   #484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da xim77 Visualizza messaggio
interessante la pagina,ma nessun risultato purtroppo
ma con sp express solitamente da quel che ho letto arriva con tnt e non altri corrieri,giusto?oppure arriva anche con sda o altri?
a questo punto mi convien fare un giro di chiamate domani in mattinata e vedere se ho qualche risultato
Ma solitamente se un corriere x passa per consegne e nno trova anima santa a casa non lasciano un biglietto per ritiro o di conferma per passaggio???
si.con quella spedizione passa tnt + relativo salasso...di solito lasciano avviso...... prova a chiamare non si sa mai....
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 01:10   #485 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
spedizione

ad oggi nessuna notizia,ne da hk via email neppure da tnt,ho chiamato tutto il giorno e per tutto il giorno mi ripetevano provi più tardi che abbiamo problemi sul server,al pomeriggio mi han detto pure che dovevo fare altro numero il quale datomi non era attivo per la zona
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 10:36   #486 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
Ciao a tutti ragazzi penso di avere un problema... Non so se è il caso di iniziare a preoccuparmi ma ho fatto un ordine di batterie e connettori con il 5day to' italy che è stato segnato shipped il 17/11/2010 infatti il giorno stesso mi è arrivata la mail con id dell'ordine e il codice della tracciabilità. Ora loro dicono che il codice dovrebbe essere attivo entro 2giorni ma ad oggi son 6 giorni che provo su honk kong post e sulle pt ma tutti e due non danno risultato tra l'altro le poste mi dicono che il codice non è ancora registrato... La vostra opinione? p.s. Se volete provare il codice è EC303164412SG
PPS Ma lo devo mettere in posta raccomanda o in EMS? (ho provato in tutt'e 2 2 ma senza risultato). Grazie
Luca
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 13:30   #487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da ilbrunge3D Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi penso di avere un problema... Non so se è il caso di iniziare a preoccuparmi ma ho fatto un ordine di batterie e connettori con il 5day to' italy che è stato segnato shipped il 17/11/2010 infatti il giorno stesso mi è arrivata la mail con id dell'ordine e il codice della tracciabilità. Ora loro dicono che il codice dovrebbe essere attivo entro 2giorni ma ad oggi son 6 giorni che provo su honk kong post e sulle pt ma tutti e due non danno risultato tra l'altro le poste mi dicono che il codice non è ancora registrato... La vostra opinione? p.s. Se volete provare il codice è EC303164412SG
PPS Ma lo devo mettere in posta raccomanda o in EMS? (ho provato in tutt'e 2 2 ma senza risultato). Grazie
Luca

anche il mio ci ha messo qualche giorno a attivarsi, loro ti danno il tracking qunado "comprano la spedizione" dallo spedizioniere, ma esso divneta attivo quando quest ` ultimo lo prende fisicamente in carico.
ora il tuo pacco risulta, come il mio "handover to airline".

lo tracci da qua Post/EMS tracking result - track-trace alla voce "post/ ems with usps". a giudicare dall orario di handover to airline creco che prendera` l aereo inx al mio
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 17:23   #488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Ragazzi ho fatto due ordini e risultano shipped da un paio di giorni, affianco alla scritta shipped c'è un bottoncino su cui posso cliccare con su scritto il codice x il rintraccio,ma quando clicco mi indirizza al sito delle poste e mi chiede di inserire un codice,dopo averlo inserito mi dice nuovamente not aviable.Quello che vorrei capire è:ma quando clicco sul bottone di hk dovrei direttamente essere indirizzato al dove e quando o devo sempre inserire il codice nella stringa che compare?
In ogni caso non funziona,come devo fare?
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 17:53   #489 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
grazie 1000 sempre precisi e tempestivi
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 17:56   #490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joberto
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Ragazzi ho fatto due ordini e risultano shipped da un paio di giorni, affianco alla scritta shipped c'è un bottoncino su cui posso cliccare con su scritto il codice x il rintraccio,ma quando clicco mi indirizza al sito delle poste e mi chiede di inserire un codice,dopo averlo inserito mi dice nuovamente not aviable.Quello che vorrei capire è:ma quando clicco sul bottone di hk dovrei direttamente essere indirizzato al dove e quando o devo sempre inserire il codice nella stringa che compare?
In ogni caso non funziona,come devo fare?
Ti reindirizza deirettamente al "dove e quando".

Non lo fa ancora perchè il codice non è ancora stato registrato credo. Aspetta domani magari.
Joberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002