21 maggio 12, 20:40 | #4791 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Non conto più i giorni trascorsi da quando gli ho inviato il fax con ciò che mi chiedevano. Del mio motore.. nessuna notizia. Fossi appena cattivello, augurerei loro un bel cancro al pancreas, affinchè possano estinguersi tutti spegnendosi non senza sofferenze, ma non essendolo: perchè non intentare una causa class-action nei confronti di "Linate-AM"?...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
21 maggio 12, 21:16 | #4792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
21 maggio 12, 21:24 | #4793 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
credo che si debba ormai mettere per iscritto che con la questione dogana (o meglio poste..) è tutta questione di casualità.. non esistono regole fisse..pacchi microscopici fermi giorni e giorni..pacchi voluminosi sdoganati all'istante..spedizioni mai rintracciabili che arrivano a casa attraverso materializzatori stile HalfLife, oppure semplicemente 3 mesi per ricevere un micro elicottero (esperienza personale) e la ragazza del call center che ti dice dopo 50 gg che potrebbe ancora non essere arrivato dalla Cina (certo..il pacco lo consegna direttamente Marco Polo a piedi..); ma anche esperienze positive..tipo i pacchi sdoganati in giornata, lettere dall'inghilterra in 48h (esperienza personale) o lipo con la swisspost arrivati in meno di due settimane..
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
21 maggio 12, 22:14 | #4794 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Io intendo far pagar del loro, ogni singola persona fisica, non certo la istituzione, che poi finirebbe che pagherebbero i contribuenti (come nelle mie puntigliose precedenti cause intentate e positivamente risolte). Ora, cerco di raggruppare gli acquisti, così da render conveniente la formula Air Parcel. Purtroppo, per una singola batteria ciò non è possibile. Ma tutto ciò che esula da una batteria: SCS.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 21 maggio 12 alle ore 22:21 |
21 maggio 12, 22:58 | #4795 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2007 Residenza: prov. di Pisa
| Ho effetuato un solo ordine ad hokong ma l'arrivo del pacco in UK e dopo il pagamento della dogana la presa in consegna da parte di UPS mi ha reso felice di pagare i 20 eurozzi , 3 giorni da HK a UK pagato dopo 2 giorni le tasse doganali tramite postpay-paypal e dopo 5 giorni la roba a casa !!!!! e nel mezzo c'era anche sabato-domenica e primo maggio !!! 10 gg ----> POSTE NO GRAZIE !!!
__________________ Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie ! |
21 maggio 12, 23:09 | #4796 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2011 Residenza: monguzzo(co)
|
arrivato il mio ordine nr 22, costo 60 dollari spedizione la piu economica !! ordine effettuato il giorno 14 maggio con partenza il giorno 17 maggio e come le altre spedizioni niente supplemento.vi do un consiglio effettuate sempre la spedizione economica perchè ci mette lo stesso tempo e forse subisce pochi controlli doganali.
__________________ fabrizio 393 4326865 |
22 maggio 12, 12:09 | #4797 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Di male in peggio Ho appena chiamato per sapere del mio pacchettino fermo dal 24/04 (oggi è il 22/05). A quanto pare solo ieri mi hanno spedito la documentazione. Mi ripeto..... .....CCI LORO!!!!!!!
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
22 maggio 12, 13:18 | #4800 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Penso che questi strxxzi potrebbero anche essere richiamati da tutti noi. Chi scrive una lettera ben fatta con le opportune lamentele, da indirizzare al Direttore e da spedirgli in massa? Hihihihi, pensate che traffico
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
Bookmarks |
| |