Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 10, 08:24   #461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lor_46
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: w il pendio
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
lor46 quando spediscono ( a me ne l giro di circa 10 ore!!) dimmi quando ci mette il trackinga diventare attivo... il mio viene riconosciuto da sing post ma dice info non disponibili
Idem con patate... ci riaggiorniamo!
Lorenzo
lor_46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 16:35   #462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 75RAPtor75
 
Data registr.: 18-10-2010
Residenza: torino
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Joberto Visualizza messaggio
Appunto, in oltre aggiungo che il limite non è 3500 come afferma il tips ma è 3000. Ho preso due zippy da 1500mAh ed ho potuto fare air parcel.

Ho fatto l'ordine ieri verso le 18, risulta già spedito .

Ci danno dentro sti cinesi!
idem con patate
mi e' arrivato il pacco da hk un' oretta fa.
dopo 11 gg di attesa.
dentro c'e tutto e nessuna spesa aggiuntiva
che dire...................
vedremo una volta montato che vola
salut.
Rap.
__________________
La felicità è monopolio di pochi.
75RAPtor75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 17:37   #463 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: roma benevento
Messaggi: 2
Giusto per dire anceh la mia...
ho preso un mare di roba da HK tutta insieme, tanto che ho dovuto fare 2 pacchi altrimenti non spedivano in Italia.
Ordine e pagamento il 03/11/2010 arrivo a casa dei pacconi.... 19/11/2010!!!
Giusto un pò di casini per il tracking dato che il mio codice era di quei famigerati CPXXXXXXXHK, spedito con air parcel; comunque gia dal 12/11 riuscivo ad avere notizie di tracking tramite il num verde delle poste (803160).
Ha rotto un pò le scatole la dogana che ha ritenuto opportuno caricare il mio budget di ulteriori 55€ (anche se su 420€ di spesa non è tanto tragica!!!)

Comunque, cari amici miei, per essere il mio primo ordine cinese sono molto + che soddisfatto!!! Adesso non resta che pensare a come utilizzare il credito accumulato sul sito di HK! hahahahha
__________________
T Rex 600el flybarless Helicommand telemetria Eagletree - T Rex 450 Pro V3 Agusta a109 - T Rex 450 SE flybarless Gaui FES - Gaui 330X Quad-Flyer - Copter X 200
dottorino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 13:50   #464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
A distanza di 10 giorni alcuni dei pezzi ordinati risultano ancora BK,ho deciso quindi di sostituirli con altri,inoltre ho effettuato un ulteriore ordine di piccole quantità spedito nell'arco di 10 ore.A momenti dovrebbero spedire anche il primo ordine.
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 13:56   #465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
risolto l arcano del 5 day to italy... loro ti mettono shuipped e danno il tracking dal momento che la spedizione e` stata accetta da speedpost, ma poi risulta traciabile da quando speedpost ritiria fisciamente il pacco da hobbyking, nel mio caso oggi... pero` lo stan gia buttando sull aereo!
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 14:58   #466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
risolto l arcano del 5 day to italy... loro ti mettono shuipped e danno il tracking dal momento che la spedizione e` stata accetta da speedpost, ma poi risulta traciabile da quando speedpost ritiria fisciamente il pacco da hobbyking, nel mio caso oggi... pero` lo stan gia buttando sull aereo!
Ma per monitorare la spedizione,basta semplicemente cliccare sul link affianco a shipped?Cioè una volta aperta la pagina delle poste bisogna inserire il codice o dovrebbe andare in automatico?
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 16:35   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Ma per monitorare la spedizione,basta semplicemente cliccare sul link affianco a shipped?Cioè una volta aperta la pagina delle poste bisogna inserire il codice o dovrebbe andare in automatico?
con al raccomandata appare direttamtne il bottoncino del tracking, con il corriere devi fare copia sul codice e clikki su track che ti manda al sito dove incolare il codice e tracciare
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 18:48   #468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vrpol
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 850
Citazione:
Originalmente inviato da dottorino Visualizza messaggio
Giusto per dire anceh la mia...
ho preso un mare di roba da HK tutta insieme, tanto che ho dovuto fare 2 pacchi altrimenti non spedivano in Italia.
Ordine e pagamento il 03/11/2010 arrivo a casa dei pacconi.... 19/11/2010!!!
Giusto un pò di casini per il tracking dato che il mio codice era di quei famigerati CPXXXXXXXHK, spedito con air parcel; comunque gia dal 12/11 riuscivo ad avere notizie di tracking tramite il num verde delle poste (803160).
Ha rotto un pò le scatole la dogana che ha ritenuto opportuno caricare il mio budget di ulteriori 55€ (anche se su 420€ di spesa non è tanto tragica!!!)

Comunque, cari amici miei, per essere il mio primo ordine cinese sono molto + che soddisfatto!!! Adesso non resta che pensare a come utilizzare il credito accumulato sul sito di HK! hahahahha
Quindi air parcel è tracciabile anche in italia?
vrpol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 19:40   #469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da vrpol Visualizza messaggio
Quindi air parcel è tracciabile anche in italia?
Dicono che basta prendere il codice originale e inserirlo nel dovequando delle poste,naturalmente dopo che il pacco è arrivato in italia.
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 20:01   #470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
air parcel per quello che so io non è tracciabile, e mi pare che non lo è per nessun altro!!!!!!
invece international air mail registered, che voi sappiate e tracciabile?
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002