03 maggio 12, 11:57 | #4632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
03 maggio 12, 12:01 | #4633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
"Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-APR-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a ROMA CMP WINDOWS in data 03-MAG-2012 "
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
03 maggio 12, 12:50 | #4635 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Da quando è in U.K. a quando te lo consegnano possono trascorrere 48-72h esclusi i festivi, ovviamente.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
03 maggio 12, 14:05 | #4636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-APR-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 27-APR-2012 | |
03 maggio 12, 14:51 | #4638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
don't worry, be happy
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
03 maggio 12, 14:56 | #4640 (permalink) Top |
Guest
| Scusatemi ho bisogno di aiuto dopo aver fatto l'ordine e pagato con carta ricaricabile visa,(la trasazione ho controllato è avvenuta) e mandato un email al centro assistenza visto che risultava che l'ordine non era pagato mi hanno risposto così..Kyle, May 03 15:13 (HKT): Hi Garoli , Thanks for contacting the HobbyKing Support Team. Regarding to your order #2004406950, it is pending in our warehouse now. The payment has been rejected. You may consider logging in your account, choosing manual order payment, choosing the order number, and clicking on pay now, Paypal page should pop up for you to fill in information. After your payment has been transferred, you should receive a confirmation email from Paypal for Unique transaction ID. You will then be able to check this order in your account. Please let us know if you fail to do so, we will send you money request for paypal payment. We will process your order as soon as possible. Thanks for emailing support. If you have any other questions, please let me know. Regards. Kyle HobbyKing Support Team Dont forget to follow us on Twitter and Facebook for discounts and promotions! HobbyKingLive | Facebook The HobbyKing Guys (@HobbyKingLive) su Twitter **Due to the large amount of accumulated backlogs, order processing and ticket response time will be slightly delayed. For Urgent matters, please contact us via our live chat service instead. We thank you for your patience and understanding.** ora mi dicono che il pagamento è stato respinto e di usare la funzione paga adesso con paypal,scusate l'ignoranza visto che risulta il pagamento dalla carta non vorrei pagare 2 volte a questo punto se riuscissi ad annullare tutto ovviamente con la restituzione dei soldi sarei più contento consigliatemi vi prefo grazie... |
Bookmarks |
| |